Marchesi verso l'Udinese di N. Sor.

Sacchi si cuce la bocca Milan Sacchi si cuce la bocca MILANO. La sconfitta di Cremona e le critiche che l'hanno seguita hanno chiuso la bocca di Arrigo Sacchi. Ieri quando il tecnico è giunto a Milanello non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione spiegando che «sono molto imbarazzato. Cercate di capirmi. Inoltre in questo momento non voglio assolutamente fare la pallina del vostro gioco». Facendo cosi intendere che vuole assolutamente evitare altre polemiche e prestarsi a ulteriori critiche. Sacchi ha però fatto un'eccezione per una troupe di Canale 5, una delle reti di Berlusconi, cui ha concesso una lunga intervista. Si è così appreso che domani nell'amichevole di Bellinzona che inizierà alle 18 farà una breve apparizione Donadoni. Intanto ieri sera è giunto a Milano Gullit che stamane raggiungerà Milanello per iniziare la rieducazione come prescrittagli dal professor Maertens. L'olandese, che ha preso alloggio in un albergo del centro in attesa di trovare casa dopo la separazione dalla famiglia dell'estate scorsa, ha portato con sé anche una bicicletta con 21 rapporti diversi e un casco per continuare il lavoro già svolto in Olanda. Fra tre settimane al termine del primo periodo di rieducazione Gullit dovrà di nuovo farsi controllare dallo specialista, con buona pace delle casse del Milan visto che ogni visita costa circa 20 milioni di lire. [n. sor.]

Persone citate: Arrigo Sacchi, Bellinzona, Berlusconi, Donadoni, Gullit, Maertens, Milan Sacchi, Sacchi

Luoghi citati: Cremona, Milano, Olanda