Barros farà gli straordinari

Barros farà gli straordinari Privi dei sovietici, i bianconeri si aggrappano a mezzo straniero Barros farà gli straordinari Contro l'Atalanta in campo almeno 45' TORINO. Niente da fare, Schillaci non scenderà in campo contro l'Atalanta, neppure a mezzo servizio. L'attaccante rimane in infermeria. Zoff non lo vuole rischiare in vista del doppio confronto di coppa contro il Paris Saint-Germani. Rimane invece in piedi la prospettiva di impiegare per almeno un tempo Rui Barros, che domani a Praga si gioca col Portogallo buona parte delle chances di partecipare ai mondiali. Ieri hanno lavorato anche i sovietici, che domenica saranno impegnati con la nazionale contro la Germania Est. Aleinikov ha negato una crisi di stanchezza, personale e della squadra: «Mi pare anzi che la Juve sia in crescita. Si critica senza pensare che siamo quasi in media scudetto». Juventus rinnovata per forza dunque quella che affronta l'Atalanta. Ma anche i bergamaschi avranno problemi, per le assenze di Stromberg e al solito di Evair. Il brasiliano, che l'anno scorso diede la vittoria ai lombardi con un gol a un minuto dalla fine, è rientrato finalmente dal Sudamerica. Gli esami sono stati positivi, il giocatore ha già ripreso gli allenamenti, ma il debutto stagionale avverrà tra un paio di settimane. Contro la Juve, il tandem d'attacco sarà composto da Caniggia e Madonna. Tornando ai bianconeri, non si sono ancora sopite le polemiche sulla moscia prestazione dell'Olimpico. Il più duro sull'argomento è stato Bonetti: «La Lazio è una buona squadra e ha giocato una discreta partita. Ma da qui a dire che la Juve ha sofferto ce ne corre. Mi pare che di occasioni i laziali ne abbiano create pochine. Quanto a Ruben Sosa, mi piace. Però se lui è un fenomeno, come dicono, allora Egidio Salvi (grande attaccante della Samp e del Brescia, ndr) chi era, Pelé?».

Luoghi citati: Germania Est, Lazio, Portogallo, Praga, Sudamerica, Torino