Sci, è l'anno zero

E' mancato ai suoi cari lasciando un vuoto incolmabile Alberto Damato di anni 49 Lo annunciano la moglie Emi e la figlia Cristina. Un particolare ringraziamento al prof. Alessandro Riccio ed a tutto il personale della Clinica Universitaria Neurologica. I funerali avranno luogo lunedi 2 ottobre alle ore 11,45 nella parrocchia S. Monica In via Vado 9. — Torino, 28 settembre 1989. Il Consiglio di amministrazione i Dipendenti e Collaboratori tutti dell'Autoturatl srl partecipano al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del dott. Alberto Damato presidente della Società — Torino, 30 settembre 1989. L'Halvetla Leasing Spa si unisce al dolore della famiglia per la perdita del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. L'Hetvetla Finanziarla Sri partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Centro Auto Srl partecipa commossa al lutto della famiglia per la perdita del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Comauto srl si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Ghlbor Moto srl partecipa sentitamente al lutto della famiglia per la perdita del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Interauto srl prende parte al doloie che ha colpito la famiglia per la scomparsa del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Italcar srl partecipa al grave lutto che ha colpito la famiglia per la perdita del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Mondlalcar srl partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la perdita del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. La Punto Auto si associa al grande dolore della famiglia per la prematura scomparsa del dott. Alberto Damato — Torino, 30 settembre 1989. Si uniscono al dolore della famiglia gli amici e colleghi: Gregorio Avataneo Leo Belli Marcello Berti Saverlo Cancellerà Nicola Donadlo Gianfranco Drudi Bruno Ferrante Piero Giannini Francesco Giuliano Margherita Gurllno Argsnlo Lopral Enrico Madon Mauro Marzocchi Guido MIJno Edoardo Natalo Roberto Natale Maria Grazia Oricco Franco Rosa Paolo Rosso Glussppo Steganl Gianfranco Zlgnln Milena e Marcello Berti pofondamente colpiti partecipano al dolore della famiglia pur la scomparsa dell'amico ALBERTO. Ezio e Amalia Consoli partecipano al cordoglio per la scomparsa dell'amico Alberto Damato — Torino, 28 settembre 1989. Fabio e Simona piangono II loro indimenticabile zio BUBU uniti al loro genitori. Luca, Metelda e Melchiorre Casetta uniti nel dolore di Cristina e mamma. Mirella e Carlo partecipano al dolore di Emilia e Cristina per la perdita del caro ALBERTO. Marilena e Franco Zlgnln esprimono il più profondo cordoglio per la perdita dell'amico ALBERTO. Diego La Carruba e signora partecipano al grande dolore che ha colpito la .amiglia per la scomparsa del dott. DAMATO. — Torino, 30 settembre 1989. Antonio, con Chicca Federico e Chiara, Gianfranco con Alma Simona e Fabio affranti per la perdita del loro caro fratello e zio, sono vicini a Emi e Cristina. — Milano, 30 settembre 1989. Ivo, Maria e Federi Cappa unitamente a mamma Adele partecipano commossi al dolore di Emilia e Cristina. Gli amici Giorgio Zanetti, Piero Petterlno, Giampiero Spinolo, Paolo Posando, Ferdinando e Ida Giacomelli ricordano con affetto il caro ALBERTO. Sergio con Donatella saluta per l'ultima volta II suo grande amico ALBERTO. I cugini Gianna e Claudio, Giancarlo e Angela, Beppe e Paola ricorderanno sempre il caro ALBERTO, mentre con immenso dolore e affetto si stringono forte a Emi e Cristina. Ettore e Mimi Decandla ricordando con affetto il caro amico ALBERTO sono vicini a Emilia e Cristina. Gli amici di Melezet, Abrardo, Abrate, Proietti, Allemand, Giordano, Roude sono vicini a Emy e Cristina. Partecipano al dolore di Emy e Cristina, gli amici Paolo, Silvia Balratl Gianni, Enrica Bersezlo con Cristiano Vittorio, Pia Chiarella Riccardo, Ester Ghlglla Giorgio, Carla Glia Filippo, Carla Giordano Caro ALBERTO, non ti dimenticheremo mai. Con grande dolore a affetto stringono Emilia e Cristina gli amici di sempre Sergio e Mirella con Tommy. Partecipano al dolore Condomini, Inquilini, Amministratore e Custode di via Millefonti 39/4. Alfredo e Angela partecipano commossi al lutto di Emilia e Cristina. Luciano e Gianna Cumino partecipano commossi al lutto della famiglia Damato. Sergio e Jolanda Llppolls partecipano con profondo affetto al dolore di Emy e Cristina Damato per l'immatura scomparsa di ALBERTO. — Torino, 28 settembre 1989. La moglie e i figli annunciano la scomparsa di Attillo Tabori SI ringraziano i congiunti per l'amore dedicato e dimostrato per tutto il tempo. Funerali lunedi 2 ottobre ore 11,45 parrocchia S. Nicola. — Torino, 1 ottobre 1989. E' mancato Francesco Parino Lo annunciano la figlia Laura, genero, nipoti e parenti tutti. Funerale in Varisella domenica 1 ° ottobre alle ore 15 da casa. — Varicella, 30 settembre 1989. E' mancata all'affetto del suoi cari Giuseppina Gioffredo Cerati Ne danno l'annuncio i figli Annamaria, Piero, Bruno; le nuore Simonetta e Graziella; il nipote Federico; le cognate, il cognato, i nipoti. Il rito funebre martedì alle ore 8 nella cappella del Mauriziano e alle 10 nel cimitero dì Fossano. — Torino, 29 settembre 1989. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari il cav. Enrico Silvestre Addolorati lo annunciano la moglie Palmiro, la figlia Marina con il marito Fulvio Gulllno, i fratelli Riccardo, Elettra e famiglie. Funerali martedì 3 ore 9,15 partendo dall'Ospedale Mauriziano. La cara salma riposerà nel cimitero di Nichelino. — Torino, 28 settembre 1989. Dede e Sergio Gulllno addoloratissimi si stringono intorno a Palmira, Marina e Fulvio per la scomparsa del carissimo consuocero cav. Enrico Silvestre — Torino, 30 settembre 1989. La File UH Pensionati partecipa al tristissimo lutto della famiglia. Carlo, Adele Stolsa partecipano al dolore della famiglia. Piangono il caro ENRICO il fratello Riccardo con Glnetta Silvana Nico Martina. Affranti pregano per il carissimo ENRICO la sorella Elettra con Sergio Martuccio Viviana Glpo Marilù Franco. GII Amici della BocclofIla «Le Grand Solo II. i si uniscono al dolore della famiglia Silvestre. Ernesto Annamaria Marlapla Rossella sono vicini a Palmira Marina Fulvio ricordando il caro Enrico Silvestre — Genova, 1 ottobre 1989. Direziona e Personale della Banca Crt Cassa Risparmio Torino e Gestioni Esattoriali partecipano al dolore dei familiari per il decesso del sig. Enrico Silvestre già funzionarlo dello Gestioni Esattoriali — Torino, 29 settembre 1989. E' mancato Franco Fiorini Lo annunciano Dafne, Ornella, Gigi, Marco e parenti tutti, ricordandolo per le sue doti di coraggio e coerenza. Funerali martedì 3/10 ore 10. Ospedale Martini via Tofane. — Torino, 30 settembre 1989. il personale dell'Agenzia Libraria Nicoli Dafne partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa di Franco Fiorini —■ Torino, 30 settembre 1989. Marisa Scluto e famiglia prendono parte al dolore di Dafne, Ornella, Gigi e Marco per il grave lutto che li ha colpiti con la perdita dì Franco Fiorini — Torino, 30 settembre 1989. Domenica Perotto e famiglia sono vicini a Dafne, Ornella, Gigi e Marco e partecipano al loro dolore per la scomparsa di Franco Fiorini — Torino, 30 settembre 1989. Edoardo, Anna e Franco Maggiora partecipano al dolore per la scomparsa dell'amico FRANCO. E' mancato ai suoi cari Roberto Cavigiolio Addolorati lo annunciano la moglie Nella suocera cognati e nipoti. Funerali lunedi ore 8,15 al Mauriziano. — Torino, 1 ottobre 1989. Como un angelo è volata in cielo Natalina Peonia ved. Franchini di anni 85 Ne danno il triste annuncio il figlio Vittorio con Sandra e Gianluca, le sorelle Giuseppina, Olimpia, Ines e parenti tutti. Non fiori, ma offerte al Santuario di Don Orione di Tortona. I funerali avranno luogo martedì 3 ottobre alle ore 10,30 nella parrocchia Santa Maria Della Canale di Tortona, partendo dall'abitazione via Cellinl, 27 Torino alle ore 9. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 settembre 1989. Alvaro e i suoi familiari sono ancora più vicini all'amico Vittorio in questa triste circostanza. Gino Delponte e famiglia si uniscono al grande dolore del caro Vittorio per la perdita della MAMMA. Addolorati partecipano: Lucia, Francesco e Umberto Rosaria e Mario Bruno e Luciana Gianni e Donato addolorati sono vicini all'amico Vittorio per la perdita della MADRE. Renzo Franca Mariella Glacoplnelli e famiglie commossi partecipano al dolore dell'amico Vittorio per la perdila della cara MAMMA Sono affettuosamente vicini al dolore di Vittorio gli amici: Maria Gemma Sergio Gaffurl Andreina Giorgio Gianfala Lina Gigi Agro Ninni Giorgio Valobra Nella Alberto Fer:ara Ninetta Filippo Gianfala Cristianamente è mancata Domenica Rosa Rosso ved. Bianco anni 82 Addolorati lo annunciano il figlio Giovanni con Liliana, Enrico e Riccardo, parenti tutti Si ringraziano il dottor Pierangelo Astegiano, il prof Stefano Di Vittorio. Funerali lunedi 2 ottobre ore 14 via San Rocco 12. — SettimoT.se, 30 settembre 1989. I Soci e tutti i Collaboratori della A.F.O.M. Srl partecipano commossi al grande dolore del dottor Giovanni Bianco per la perdita della mamma Domenica Rosa Rosso ved. Bianco — Torino, 30 settembre 1989. Sergio e Piera Caccamo prendono parte al grave lutto del dottor Giovanni Bianco per la perdita della mamma Domenica Rosa Rosso ved. Bianco — Torino, 30 settembre 1989. Improvvisamente è mancato Marco Franzini Lo annunciano la moglie, figlio, parenti tutti. Funerali in Bardonecchia martedì 3 alle ore 10,30 in parrocchia. — Bardonecchia, 30 settembre 1989. Le famiglie Reolfi, Narna e Tosati partecipano al dolore della famiglia Franzini. Alberto Leyduan partecipa al dolore dell'avvocato Cuneo per la scomparsa della madre Carlotta Ramonda — Torino, 30 settembre 1989. «E' mancato GIOVANNI». Così Giovanni Nervo ha voluto che si annunciasse la sua morte. Lo piangono Pierina, Angelo, Delfi, Simona, Mara e Ugo. I funerali partiranno da Rivoli, strada Vicinale S. Maria 13. Per sua volontà, non fiori ma offerte alla Lega Italiana per la lotta contro I tumori. — Torino, 30 settembre 1989. E' mancato Giacomo Berto» Lo annunciano moglie, figli, generi, nuora, nipoti e parenti tutti. Funerali lunedi ore 15 dall'abitazione via Druento 40. — Pianezza, 1 ottobre 1989. Pietro Manzon e famiglia partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa di GIACOMO Sono vicini gli amici: Domenico Broglio Vincenzo Marocco Pancrazio Pescherò Leopoldo Sacco Carlo Perlno Piero Scavarda Roberto Chlaretta Luigi Marchino Mario Bronzino Aldo Boccardo Riccardo Varrone Mario Garlno Anita Pasquero Ernesto Balma Paolo Dentls All'alba dei cento anni si è serenamente spenta Eleonora Fenoglio ved. Tomenotti Angosciati ne danno il triste annuncio i ligli: Margherita con Diego, Domenico con Marika, il diletto nipote Attilio Asteslano con Livia, Andrea ed Alessia, nipoti, pronipoti, cugini e parenti tutti. Un sentito ringraziamento alla direzione, in particolare alla signorina Carla, al personale de «La residenza» di Rodello; a Vittorina Drocco e Franca Torrengo. I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Frabosa Sottana domenica primo ottobre ore 10,15. La presente serve da partecipazione e ringraziamento. — Rodello Soggiorno ••La residenza», 30 settembre 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Piero Bernasconi Lo annunciano a funerali avvenuti la moglie Flavia, il figlio Pierluigi con Margherita, Luca e Paolo. Partecipa commossa la suocera Castelli. — Torino, 1 ottobre 1989. Famiglia Sgaravattl partecipa al dolore. Commossi prendono viva parte al doloro della famiglia Bernasconi gì amici: Giulio e Teresa Balma Bollono Antonio e Giuseppina Cerutti Enrico e Renata Marzuoll Carlo e Ada Corlando commossi piangono l'amico PIERO e sono affettuosamenle vicini a Flavia e famiglia. Condomini, amministratore e personale di via Lamarmora 78 partecipano commossi al dolore dei famigliari. Condomini, amministratore e personale di via Lamarmora 77 esprimono il più sentito fraterno cordoglio al dott. Pierluigi e famiglia per la perdita del PAPA'. Ugo, Paola, Stefano, Patrizia. Luca Comerano sono affettuosamente vicini a Flavia, Pierluigi e famiglia. Giuseppe Pinoli rimpiange il caro amico PIERO. Carlo e Lidia Padroni partecipano al dolore di Flavia e famiglia. Partecipano con affetto Antonio, Evi Gregoretti Aldo, Margherita MIJno Renato ed Alessandra partecipano al dolore di Pierluigi e Margherita: E' morto all'età di 83 anni il pittore Achille Martelli solitario poeta di una realtà sentimentale e melanconica. A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio: I figli Gian Paolo e Plinio. — Torino, 26 settembre 1989. Cristianamente è mancato ai suoi cari Giacomo Ghiado Rana anni 76 L'annunciano la moglie Giuseppina Boria, i figli Gian Franco, Carlo con rispettive famiglie, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali in Ciriè lunedi 2 ottobre ore 15.30 dall'abitazione via Gazzera 26. La presente è partecipazione e ringraziamento — Ciriè, 29 settembre 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Pietro Tortone Ingegnere Lo annunciano: la moglie Elsa, la figlia Marisa, genero, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedì 2 ore 10 ospedale Cto. — Torino, 28 settembre 1989. Renzo e Guido Giubergia, Bruno Argenterò, con i loro collaboratori partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa dell' ing. Piero Tortone ricordando i molti anni di comune lavoro. — Torino, 29 settembre 1989. Piangono PIERO: Angiola Camlsassa e famiglia Rinucela Beppe Appendino. Condomini ed Amministratore via daldin! 26 partecipano al lutto della famiglia. •■Nelle tue mani. Signore alfido il mio spirilo» La Superiora Generale, il Consiglio e tutta la famiglia religiosa delle Suore di Carità di Santa Maria annunciano l'inizio alla vita in Cristo Risorto della loro carissima Madre Consolata Teresa Betassa Emerita Superiora Generale della Congregazione Nel darne l'annuncio invitano quanti l'hanno conosciuta ad unirsi nella preghiera di suffragio a testimonianza della affettuosa riconoscenza per il bene a tutti offerto durante il suo servizio alla Chiesa e all'istituto. I funerali avranno luogo lunedi 2 ottobre alle ore 10 in Torino, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, via Curtatone 17. con partenza da Villa Maria, piazza Toselli 4, alle ore 9,15. La cara Salma verrà tumulata nel cimitero di Carmagnola. — Torino, 30 settembre 1989. Improvvisamente è mancalo ai suoi cari Renato Galantucci anni 36 Lo piangono la moglie Dina con la piccola Valerla, mamma, papà, suoceri, sorelle, fratelli, cognate, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì ore 11,45 parr. Maria Madre Misericordia. — Torino, 28 settembre 1989. Serenamente è mancata ai suoi cari Domenica Bendini ved. Tommaselli Ne danno l'annuncio: Guido, i figli Cesare e Giovanna con famiglie, parenti tutti. Funerali martedì 3 ottobre ore 8,15. Cappella ospedale San Vito. — Torino, 30 settembre 1989. Partecipano al dolore di Gianna e fam. gli amrei Graziella Maccagno Lidia Pomero Milena Renzo Parlnl Piero Brezza Improvvisamente è mancato Francesco Stardero Ne danno il doloroso annuncio le sorelle Margherita, Lucia e parenti tutti. 1 funerali dall'ospedale Mauriziano martedì ore 10. La salma proseguirà per Vinovo. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 settembre 1989. Coniugi Barbieri Lenner partecipano commossi. Improvvisa' *nte è mancato al/'aftetro-dei suoi cari Nerino Carrara anni 71 Addolorati lo annunciano: la moglie, i figli, nuore, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 3 alle ore 11.45 nella parrocchia S. Anna. — Torino, 29 settembre 1989. RINGRAZIAMENTI I familiari di Dino Dalma commossi ringraziano tutti. — Torino, 1 ottobre 1989. Le famiglie Bersano e Pezzana commossi, nell'impossibilità di farlo singolarmente, ringraziano di cuore tutti coloro che hanno preso parte al loro immenso dolore. Un grazie particolare ed un abbraccio ai meravigliosi ragazzi che con la loro presenza hanno testimoniato tanto affetto e stima al carissimo Mario Messa di trigesima parr. San Carlo Torino 18 ottobre ore 18. — Torino, 1 ottobre 1989. Nell'impossibilità di ringraziare personalmente quanti con fiori, scritti e presenza hanno manifestato il rimpianto per il caro dott. Roberto Fasano la figlia Elisabetta e i familiari protondamente commossi esprimono la loro viva riconoscenza. La S. Messa di trigesima sarà celebrata lunedi 23 ottobre alle ore 18 nella parrocchia della Crocetta. — Torino, 1 ottobre 1989. Le famiglie Sclaverano e Maina ringraziano per la partecipazione al loro dolore per la perdita della cara Angelica Santa messa di trigesima mercoledì 25 ottobre alle ore 20.30 nella parrocchia di Santa Maria (via Andrea Costa) Collegno. ANNIVERSARI 1987 1989 Paolo Savarino vive indimenticabile; con amore e struggente rimpianto, lo ricordano mamma, papà e Marco. La Santa Messa domenica 8 ottobre alle ore 9 nella parrocchia di Castiglione Torinese. 1983 1989 Giorgio Moz Ti ricordano Luciana Lina Giulio zia Armida. 1964 1989 Elisa Ferrari Sandri Ricordata affettuosamente. 1988 1 ottobre 1989 Giuseppe Gorra Piera e parenti lo ricordano con immutato affetto e rimpianto. Santa Mossa oggi ore 18.30 parroccnia S. Paolo. 1987 1989 Maria Rota Una preghiera. 1979 1989 cav. Paolo Molinar Un pio ricordo è richiesto a quanti lo conobbero ed apprezzarono. Messa in suffragio martedì 3 ottobre, giorno anniversario ore 7,30 parrocchia di Flano Torinese. 1968 3 ottobre 1989 La sua famiglia ricorda Angelo Casiratl nella celebrazione di una S. Messa martedì 3 ottobre alle ore 18 nella chiesa S. Croco dì Revigliasco. Hi