Fiducia del Trap a Serena di N. S.

Fiducia del Trap a Serena Qui Inter Fiducia del Trap a Serena MILANO. Trapattoni ha deciso di concedere una prova d'appello al duo d'attacco Klinsmann-Serena e di confermarlo questa sera contro il Lecce. Il tecnico interista spera, in particolare, che il bomber italiano continuando a giocare ritrovi più in fretta la forma migliore e che contemporaneamente progredisca l'intesa tra i due. Anche il resto della squadra che ha giocato domenica a Bologna è confermato, con l'ordine categorico di vincere «per mantenersi in perfetta media inglese e per restare nella parte alta della classifica. Due fattori determinanti — aggiunge il tecnico — che servono a dare morale e fiducia». Per raggiungere questi obiettivi Trapattoni ha rivolto un invito ai suoi di «non farsi prendere dalla frenesia e cercare il gol scriteriatamente. Bisogna attaccare con lucidità e raziocinio senza scoprirsi troppo. Un errore che abbiamo commesso sovente negli ultimi tempi e ci è costato caro a Bologna, dove avremmo potuto anche vincere se fossimo stati più attenti». Anche Mazzone, giunto a Milano alia ricerca di una vittoria che gli consenta di sfatare la tradizione sfavorevole che vuole il Lecce sempre perdente con l'Inter (4 incontri, 4 sconfitte, 0 gol segnati) ha deciso di confermare la stessa formazione che ha superato l'Atalanta con l'unica eccezione di Miggiano al posto di Levante [n. s.]

Persone citate: Klinsmann, Mazzone, Serena Milano, Trapattoni

Luoghi citati: Bologna, Miggiano, Milano