In vela contro tre oceani

Nove mesi di viaggio, 60 mila chilometri: quest'anno anche un'imbarca2ione sovietica con sponsor e skipper Usa Stato civile di Torino 26 AGOSTO 1989 NATI — Cardia Simone; Musto Chiara. MORTI — Braggio Giulio, di anni 61, nato a Torino, pens., abitante in via Moretta 31; Vay Ester in Danelli, a. 50, Torino, casalinga, via Bogino 2; Bruno Priscilla ved. Debole, a. 93, Torino, pens., I.go Po Antonelli 177; Puppo Romolo, a. 76, Genova, pens., via Casteldelfino 19; Salvucci Antonina ved. Spinelli, a. 97, Ascrea, pens., via S. Donato 68; Chiapusso Valentina ved. Dominici, a. 87, Torino, pens., via Vespucci 61 ; Mascarello Brigida in Giovenale, a. 87, La Morra, pens., c.so Racconigi 211; DI Blas Emma ved. Budiona, a. 89, Gonar, pens., via Sansovino 98/44; Pranzetti Giuseppina, a. 89, Torino, pens., via Cassini 14. Deceduti in ospedale: Scanu Giuseppe, a. 55, Sanluri, parrucchiere, Molinette; Dlanco Francesco, a. 89,Torino, pens., C.T.O.; ZaniDon Carmela ved. Ferrarese, a. 77, Pontecchio Polesine, pens., Martini; Colombano Angelo, a. 77,-Pontestura, pens, Molinette; Parlagreco Maria, a. 53, Torino, commerciante, Cottolengo; D'Urso Michele, a. 72, Ascoli Satriano, pens., Giovanni Bosco; Torchio Francesco, a. 79, Torino, pens.. Martini: Borgnino Rosa ved. Borgnino, a. 87, Banchieri, pens.. Molinette; Lodo Vanni, a. 57. Adria, pens., Molinette; Alassa Giuseppe, a. 67, Valfenera d'Asti; Mattluzzo Marco, a. 69, S. Raffaele Cimena, pens., Giovanni Bosco; Arras Antonio, a. 71, Orani, pens.. Martini; Munarl Irnelda, a. 88, Lastebasse Religiosa. Cottolengo; Pezzi Felicita ved. Argenterò, a. 78. Torino, pens., C.T.O.; Plovesan Egle, a. 83, Venezia, pens., Giovanni Bosco; Boggero Roberto, a. 85, Torino, pens., Martini; Vercelli Enrichetta, a. 83, Lamporo, pens., Molinette. Nati 2 - Morti 26 Dopo una vita dedicata alla famiglia ed al lavoro è mancato all'affetto dei suoi cari Cesare Durando cambiavalute Addolorati lo annunciano la moglie Lucia Cerrutl, il figlio Giovanni con Renata e l'adorata Marina, la figlia Fiorella con Sergio, la sorella Elvira, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì 30 ore 10 in Duomo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 agosto 1989. Olga e Guido Bellissima si uniscono al dolore della famiglia Durando. La famiglia Berta commossa partecipa al dolore. Le famiglie Degiovannl-Traversa partecipano affettuosamente al dolore della cara famiglia Durando. Piero Giovanna Ghione e mamma commossi partecipano al dolore. Liliana, Arturo, Fiorella, Marco e Monica ricordano affettuosamente il caro zio CESARE. Condomini ed inquilini di v. XX Settembre 2 partecipano al lutto della famiglia. Si uniscono al dolore della famiglia Durando Paolo ed Emilio Aloisio. Emilio Borgarello si unisce al dolore della famiglia nel ricordo del collega Cesare Durando Torino, 28 agosto 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Luigi Merano anni 77 Addolorati lo annunciano la moglie Maria, il figlio Roberto con Anna e Marlaelena, zia Rina, cognati e parenti tutti. Funerali mercoledì 30 ore 8, cappella interna Ospedale Mauriziano. S.S. Rosario martedì ore 20,30 parrocchia S. Vincenzo de' Paoli, via Sospello. — Torino, 29 agosto 1989. La sorella Wanda con le figlie Laura, Claudia e famiglia, partecipano al dolore per la perdita del caro GINO. E' mancato ai suoi cari Rodolfo Cambursano anni 74 Addolorati lo annunciano la moglie Mariuccia Bussetto, i figli Giovanni con Antonietta, Renato con Patrizia, gli adorati nipoti Davide, Federica, Silvia, Paola, sorella Adelaide, parenti tutti. Funerali martedì 29, ore 16,30, da frazione Boschetto, via Campagna 14. — Chivasso, 27 agosto 1989. Gli Amministratori, Segretario Generale e Dipendenti del Comune di Chivasso partecipano affettuosamente al dolore del dott. Renato Cambursano, sindaco della città, per la perdita del padre RODOLFO. Partecipano al dolore i Colleghl Consiglieri del Comune di Chivasso: Giancarlo Francone Alfredo Tentoni Bruno Ardito Riccardo Barbero Claudio Caldi Armando Bochicchlo Ermenegildo Carnevale Gianfranco Arnione Edoardo Cerva Dante Borgheslo Franco Adamo Giovanni Ghini Vinicio Milani Giuseppe Castellani Spartaco Attolinl Antonio Napoli Natalina Borgheslo Pierino Camoletto Salvatore Marasa Romeo Bevilacqua Ugo Brannetti Alfio Meli Michelangelo Cha Domenico Gamba Livio Riva Cambrlno Mario Minella Frediano Dutto Mario De Gruttola Valmore Brnghln. Il Presidente, il Vicepresidente e i Componenti del Comitato di Gestione e deiAssemblea della U.S.S.L. 39 di Chivasso partecipano al lutto del sindaco della città, dottor Renato Cambursano, per il decesso del padre signor Rodolfo Cambursano — Chivasso, 28 agosto 1989. Partecipano al dolore di Renato e familiari gli amici: Loris Actis Alesina Gianfranco e Jusl Arnione Arnaldo Beltramo Alma e Angelo Bottero Giacomo Cosentino Alessandro e Ornella Dasso Mariuccla e Rita Dasso Claudia Giancarlo Francone famiglia Maggiorino Foresto Gianfranco Germani Primaria Garogllo Giovanni Pasterls Marisa Sarasso Gabriella e Antonino Sena. E' mancata all'affetto dei suoi cari Carmelina Pinardi Ne danno l'annuncio la nipote Albina Trucano con il marito Rocco Costa. Funerali mercoledì 30 ore 10 nella Cappella Ospedale Molinette. — Torino, 26 agosto 1989. Ci ha lasciato Giovanna Maria Saba In Belila Ne danno il triste annnuncio con profonda tristezza il marito Giuseppe Giovanni, i figli Maria Dolores, Cristina, Vito, Susanna Meloni con il marito Alfredo e il piccolo Fi' lippo, sorella, fratelli, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi martedì alle ore 9,30 in parrocchia San Lorenzo di Giaveno. Non fiori ma offerte ricerca sul cancro. — Giaveno, 29 agosto 1989. Si associano al dolore della famiglia Laura Belila con il manto Giacomo Romano e i Collaboratori del Giardino Botanico Rda Il Signore Iddio ha chiamato a sé Anna Maria Amoroso ved. Del Vecchio anziana «La Stampa» anni 92 Nell'immenso dolore l'annunciano i figli Nicola, Vittorio, Umberto, uniti ad Anna, Connie e parenti tutti. Funzione funebre in Villa Grazia, San Carlo Canavese, martedì 29 ore 17, indi la cara salma verrà tumulata nel cimitero di San Carlo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — San Carlo, 28 agosto 1989. Partecipano al dolore dell'amico Vittorio dott. Vallino e figlio. La direzione della Casa di cura Villa Grazia si associa al dolore dei familiari. Antonio Remondino si unisce commosso al dolore di Vittorio. Medici e personale dell'Ospedale Maurlziano di Lanzo partecipano al dolore del direttore amministrativo Vittorio Del Vecchio per la scomparsa della madre Anna Maria Amoroso — Lanzo, 28 agosto 1989. L'Amministratore Delegato, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Editrice «La Stampa» SpA si uniscono al dolore della famiglia per la morte della ex dipendente Anna Maria Amoroso ved. Del Vecchio — Torino, 28 agosto 1989. Il Gruppo Anziani dell'Editrice «La Stampa» partecipa al lutto della (amiglia per la morte del socio Anna Maria Amoroso ved. Del Vecchio — Torino, 28 agosto 1989. Improvvisamente è mancata all'affetto dei suol cari Silvia Affronti in Ferraresi Addolorati l'annunciano il marito Vittorio, il figlio Fabio con Maria Grazia Cluchettl e gli adorati nipotini Maria Chiara, Anna Maria, Maria Rosa e Gabriele; e parenti tutti. Funerali giovedì 31 agosto ore 10 parrocchia San Giovanni Bosco. — Torino, 27 agosto 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Teobaldo Borgnino Lo annunciano con dolore: la moglie Luisa, il figlio Piero, nuora, fratello, cognati e parenti tutti. Funerali mercoledì 30 ore 9,15 da Ospedale Mauriziano; indi la salma sarà trasportata a Baldlchieri d'Asti. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 agosto 1989. Il vento dell'ultima sera ha portato alla Casa del Padre l'anima di Giovanni Ravizza ragazzo del '99 Ne danno l'annuncio la moglie Luigia Bertinotti, la figlia Lucia e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Bruna e Garda, al signor Leporati, al signor Malinvernl, alle signore Ferrerò e Capellano, e a tutto il condominio di via Camandona 18 per le amorevoli cure prestate. Funerali mercoledì 30 alle ore 11,45 parrocchia S. Anna. — Torino, 28 agos*o 1989. Si uniscono al dolore le famiglie Malinvernl, Gamero e Fantone. E' mancata ai suol cari Luciana Chiaberto ved. Polano Ne danno dolorosa partecipazione la zia Angiolina, il figlioccio Rlchl, cugini, parenti tutti. Funerali mercoledì 30 ore 8,15 parrocchia Gesù Nazareno. La presente è ringraziamento. — Torino, 27 agosto 1989. Si è spento dopo lunga malattia Gian Renzo Morfeo Lo salutano con infinita tristezza i figli Enrico, Renata con il marito Pierre Bounlol Laffont e la piccola Carlotta. Si uniscono al rimpianto: la moglie Iolanda Fia, le sorelle Giuliana con il marito Ettore Ma senti e la figlia Marta, Renata con il marito Cipriano Perruquet, il fratello Enrico con la moglie Marilena Ragazzoni e i figli Barbara e Maurizio, zii, cugini e parenti tutti. Per la generosa assistenza si ringraziano Ettore Masenti, Silvia Benaduce, Emilia Fregnan e tutti gli amici. Le esequie avranno luogo nella chiesa di Santa Giulia, giovedì 31 agosto alle 8,15. — Torino, 27 agosto 1989. Francesca Portonero Maria De Velo addolorate partecipano. Luciana ringrazia GIANRENZO per la sua generosa costante indimenticabile amicizia. •■Bleu, bleu» (lonesco) Silvia Benaduce saluta Gian Renzo Morfeo — Torino, 27 agosto 1989. Silvana e Dino Tedesco con Antonella, Simona e Silvia. Laura Opertl profondamente commossa partecipa al dolore per la scomparsa di GIAN RENZO. Gli Editori, la Redazione e i Collaboratori di Linea Teatrale piangono la scomparsa del prof. Gian Renzo Morfeo Fondatore e direttore della rivista — Torino, 27 agosto 1989. La Compagnia Sutkl partecipa commossa alla scomparsa del prof. Gian Renzo Morfeo — Torino, 28 agosto 1989. Anna Segna con la famiglia partecipa addolorata alla scomparsa dell'amico GIAN RENZO. Le zie Maria Letizia Morfeo e Jolanda Griffa ed i cugini Giovanna, Francesco e Giorgio Griffa con le rispettive famiglie partecipano commossi. Le zie Maria Peppina e Nina con i figli ed i nipoti piangono il caro GIAN RENZO. Gian Aldo Amalia Fabrizio e Cristiana Arnaud piangono l'amico GIAN RENZO e si uniscono al dolore di Enrico e Renata. Mario, Leila, Claudio e Francesco sono affettuosamente vicini a Enrico. Emanuela è vicina ad Enrico con profondo affetto. Il presidente Giorgio Mondino, il direttore Luca Ronconi, il direttore esecutivo Darlo Beccaria e Tutti i Dipendenti del Teatro Stabile di Torino ricordando nel prof. Gian Renzo Morfeo il collaboratore sagace, l'uomo di cultura vi damante attento e anticipatore, il polemista acuto e integro porgono alla famiglia le loro più vive condoglianze. — Torino, 28 agosto 1989. Gli Amici della Casa Editrice Einaudi so no vicini alla famiglia per la dolorosa scom parsa di Gian Renzo Morfeo — Torino, 29 agosto 1989. Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione, i Docenti e ' non Docenti dell'Università di Torino, par tecipano con profondo cordoglio, la scom parsa del chiar.mo prof. Gian Renzo Morfeo professore associato per la disciplina di -Di scipline artistiche musicali e dello spettacolo' nella Facoltà di Lettere e Filosofia. — Torino, 28 agosto 1989. Direttore Colleghl Personale non Docente del Dipartimento di Discipline Artistiche Musicali dello Spettacolo partecipano al dolore della famiglia per la perdita del caro amico e collega prof. Gian Renzo Morfeo — Torino, 28 agosto 1989. Roberto Alonge Ruggero Bianchi Gigi Uvlo ricordano l'amico e collega Gian Renzo Morfeo con profondo rimpianto. — Torino, 28 agosto 1989. Mario e Marisa Fla con Renato e Margherita, Andrea, ;a figlioccia Margherita e Umberto partecipano commossi. Assemblea Teatro & Teatro dell'Angolo ricordano l'amico e collaboratore Gian Renzo Morfeo e si uniscono al dolore dei famigliari. — Torino, 28 agosto 1989. Loredana Perlssinotto ricorda GIAN RENZO ed è vicina a Renata ed Enrico. Si unisce al cordoglio Mia Peluso. Claudia Allasla e Gianluigi Matta piangono il maestro e l'amico Gian Renzo Morfeo — Torino, 28 agosto 1989. Lionello Gennero ricorda in Gian Renzo Morfeo l'amico e il maestro. — Torino, 28 agosto 1989. Giovanni Moretti con Maria Grazia e Antonio, rimpiange l'amico e maestro Gian Renzo Morfeo — Torino, 28 agosto 1989. Giampiero Cavagllà, Misetta Quainl e Gianni Vattimo partecipano al dolore. Sono vicini gli amici e colleghi: Guido Davlco Carolrama Barbara Lanati Adriano Pennaclni. La Cooperativa Teatro Zeta e la Giuria del Premio Zetotto - Città di Torino piangono la scomparsa dell'AMICO MAESTRO. Carla Adolfo Fenogllo ricordano il caro AMICO. E' mancata Adele Goslino di anni 66 Lo annunciano il fratello, la cognata col nipote, gli zii Giovanna, Guglielmo e parenti tutti. La presente serve quale partecipazione e ringraziamento. I funerali avranno luogo martedì 29 corr alle ore 10,15 nella parrocchia Santa Maria di Testona. — Moncalierl, 28 agosto 1989. Il giorno 27 ha chiuso serenamente la sua vita di bontà generosa Lionello Segre Amar Lo annunciano la moglie Giorgia, le figlie Regina con Boris, Sarah e Manuela con Vittoria, la sorella llda, Il fratello Sion e gli affezionati nipoti. La cerimonia funebre avrà luogo nel cimitero ebraico del Lido di Venezia il giorno 29 alle ore 13. — Venezia, 20 agosto 1989. Adalberto e Giuliana partecipano al dolo re che colpisce la cara sorella Giorgia per la perdita dei marito AVVOCATO Lionello Segre Amar signore d'altri tempi e esternando pari cordoglio alla famiglia tutta. — Venezia, 29 agosto 1989. Ugo, Marinella, Quia, Glannantonlo, Roberta, Tessa e Sabina abbracciano la zia Giorgia e commossi ricordano con affetto NELLO. I Dipendenti della ditta Giaccone sne partecipano al lutto per la scomparsa del titolare Giovanni Giaccone Torino, 28 agosto 1989. Partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del signor Giovanni Giaccone Ditta Andolfl Bruno Artesanl Ditta Benino Fiolin Calorie Lorenzo sne Giovanni Casalegno Ditta Coppa FV Effevi srl Ditta Ferro Giacomo Mauro Fornareslo Ditta Europa 74 Gherner sne Giacomelli e famiglia Giuseppe Giovine Fratelli Groppo Fratelli Guala sne Fruttidea di Lo Casclo Cesare L'Orchidea sne Ditta Magnano Monfrutta sne Famiglia Paio Carlo e Mario Panattonl Famiglia Parodi Lorenzo Eredi Ritta Giovanni Ramondo Ditta Stuardo Famiglia Torretta Guido Tresso — Torino, 28 agosto 1989. Direzione e Personale della Banca CRT Cassa Risparmio Torino e Gestioni Esattoriali partecipano al dolore della signora Franca Giaccone per il decesso del padre Giovanni Giaccone — Torino, 28 agosto 1989. Cristianamente è mancata la N. D. Giuseppina Foti d'Inardi Con dolore lo annunciano I figli Enza, Maria, Franca e Francesco, gli adorati nipoti Giampaolo e Mauro, le sorelle, il fratello con la cara Anglolina, I nipoti a lei tanto cari, i parenti tutti. La famiglia ringrazia riconoscente il prof. Pasquale Martino che, con competenza professionale e grande partecipazione umana, l'ha aiutata, unitamente al dott. Francesco Lauriola, a lottare contro il male. I funerali avranno luogo mercoledì 30 alle ore 10 nella parrocchia di Gesù Nazzareno. — Torino, 27 agosto 1989. La famiglia Colombrita partecipa. Maria Celestino Caramello, Aurora Mario Brossa, Marina Edgardo De Ambrogio, Enza Umberto Garigllo prendono viva parte al dolore della famiglia Foti. Adelaide, Teresa e Nando con Carla piangono l'amica GIUSEPPINA e sono vicini ad Enza, Franca, Franco e Maria con l'affetto di sempre. La famiglia Campo prende viva parte aldo lore degli amici Foti per la perdita della MAM MA. Le famiglie Sardi, Maucerl e Villa parteci pano al dolo"» -." Errja, Franca, Maria e Fran co per la scomparsa della MAMMA. Serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari Palmina Cornino ved.Frua Lo annunciano con dolore: figli, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 10,15 nella parrocchia S: Giovanna Antida di Moncalieri (c.so Roma 25). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Moncalieri, 27 agosto 1989. Con il conforto della fede è mancata Pierina Casanova ved. Rossi Lo annunciano: figlia, genero, nuora, nipo ti, parenti tutti. Funerali mercoledì 30 ore 9,30 Cappella casa di riposo Jacopo Bernardi (P nerolo). — Plnerolo, 28 agosto 1989. Improvvisamente è mancato il dottor Vittorio Ollearis A funerali avvenuti lo annunciano i familiari. - Trivero, 28 agosto 1989. ,E' mancata all'affetto dei suoi cari la PROFESSORESSA Maria Consolata Bessone terziaria francescana Ne danno il doloroso annuncio i fratelli Giuseppe, Mario ed i parenti tutti. Un particolare ringraziamento alle amiche che l'hanno affettuosamente assistita. I funerali avranno luogo mercoledì 30 agosto 1989 ore 9,45 partendo dalla camera ardente di via Santena. — Torino, 29 agosto 1989. E' mancato Umberto Lattanzi pittore Addolorati l'annunciano la moglie Margherita, il figlio Mario. — Cuneo, 28 agosto 19B9. RINGRAZIAMENTI La moglie Maria, insieme ai figli Darlo, Antonietta e Glovannlna con le rispettive famiglie, commossa per la sentita partecipazione all'estremo saluto del suo caro Enrico Cemin ringrazia quanti le sono stati cosi affettuosamente vicini. Un particolare pensiero all'amico prof. Vinicio Nazzi ed al premuroso dott. Valerio Silva. — Slror di Primiero, 29 agosto 1989. La famiglia Crosetto riconoscente per la grande dimostrazione di stima e di cordoglio tributata al loro carissimo Giovanni Crosetto nell'impossibilità di giungere a tutti personalmente porge il più sentito ringraziamento a quanti con scritti, preghiere, opere di bene e presenza furono di aiuto e conforto nella triste circostanza. Un grazie particolare rivolgono alla dott.ssa Marina Dabbene per l'assidua ed umana assistenza. — Marano, 29 agosto 1989. Per la scomparsa di Roberto Boggero la moglie Caterina, il figlio Enzo con Slssl e Marco, la figlia Marilena con Enzo e Maurice, commossi per la partecipazione ringra ziano parenti, amici e quanti con presenza, scritti e preghiere si sono uniti al loro grande dolore. Messa di trigesima verrà celebrata a Torino il 28 settembre ore 18 parrocchia S, Maria Coretti (Cappelletto). — Torino, 28 agosto 1989. ANNIVERSARI 1984 Luisa Grassetti 1989 ti ricordiamo ogni giorno con tanto amore. 29-8-1988 29-8-1909 Maria Spina ved. Dogliani L'unico mio rammarico è non potervi parlare, ma il vedervi, il sentirvi e l'esservi accanto sono la mia forza di vita. Mina. Sei e sarai sempre nel nostro cuore adorata JAN I 1979 1989 Luigi Saracco Sei sempre con noi. 1959 19e9 Luigi Anfossi Ti ricordiamo sempre. 1984 1989 Giulio Donadio Il tuo esempio mi è sempre compagno tuo ricordo Marcella.