Becker bloccato

Becker bloccato TENNIS Nei guai per uno stiramento alla schiena Becker bloccato Darà forfait agli Us Open? NEW YORK. Uno stiramento muscolare alla schiena ha costretto Boris Becker a rinunciare allo «Hamlet Tournament», iniziato ieri a Jerico, nello Stato di New York. Il vincitore di Wimbledon avrebbe dovuto affrontare nel primo turno l'americano Bob Seguso. A sostituirlo è stato chiamato il suo connazionale e compagno di coppa Davis, Cari Uwe Steeb. Il perdurare dell'infortunio potrebbe costringere il numero due del mondo a disertare anche gli Open degli Stati Uniti che inizieranno lunedì prossimo al «National Tennis Center» di New York. Però, secondo il medico che lo ha visitato. Boris Becker dovrebbe essere in grado di rimettersi in tempo utile per l'appuntamento del Grande Slam per il quale, proprio ieri, gli organizzatori hanno diramato l'elenco delle teste di serie maschili e femminili. Nel tabellone maschile il numero uno è stato assegnato a Ivan Lendl, davanti a Becker e allo svedese Edberg che precede a sua volta il rinato McEnroe e Wilander. Quindi vengono Andre Agassi (6), Michael Chang (7), Brad Gilbert (8), Tim Mayotte (9), Alberto Mancini (10), Jay Berger (11), Emilio Sanchez (12), Jimmy Connors (13), Aaron Krickstein (14), Cari Uwe Steeb (15) e Andrei Chesnokov (16). In campo femminile la giocatrice da battere è sempre lei, Steffi Graf, davanti a Martina Navratilova e Gabriela Sabatini. Seguono Chris Evert (4), Zina Garrison (5), Aranxta Sanchez (6), Manuela Maleeva (7), Helena Sukova (8), Pam Shriver (9), Mary Joe Fernandez (10), Jana Novotna (11), Monica Seles (12), Natalia Zvereva (13), Katerina Maleeva (14), Conchita Martinez (15) e Hana Mandlikova(16).

Luoghi citati: New York, Stati Uniti