«A rischio la fabbrica esplosa»

Cristianamente à mancata • Maria Caterina Viola ved. Manfredi L'annunciano: I figli Dino con Doretta; Giuliana con Luciano; I nipoti con I figli Andrea; Roberto, Stefania, Alessandro; parenti tutti. Funerali Osp. Molinette (via Santena). Per orario telefonare al 673480. — Torino, 22 agosto 1989. ANNIVERSARI 1987 1989 Valdlna Pantostl Cara mammina II tuo Brunetto ti ricorda sempre. — Torino, 23 agosto 1989. 1888 1989 geom. Saverlo Penosa Struggente nostalgia ricordare la felicità di Ieri, tristezza e pianto vivere senza te, con amore infinito Marta, figli e famiglie. 1969 1989 Pietro Cattelan TI ricordano con Immutato affetto moglie e 'figli. 1986 1089 prof. Augusto Guzzo Messa In S. Barbara, 24 agosto, ore 18. 1979 1989 Benito Neri ! La moglie lo ricorda con immutato affetto. RINGRAZIAMENTI La famiglia del Colonnello Carlo Porta ringrazia le autorità militari e civili, le assodazioni d'arma, tutti gli amici che hanno par- ' tecipato al suo dolore. — Torino, 23 agosto 1989. E' mancato Giacomo Tesslore La famiglia ne dà annuncio a funerali avvenuti. — Cova, 22 agosto 1989. Cristianamente è mancato Mario De Marco Lo annunciano la moglie Luigina, I figli: Luigi e Itallna; Francesca, nipoti parenti tutti. Funerali oggi 23 corr. 11,45 Ospedale Martini via Tofane. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 23 agosto 1989. Il Consiglio Direttivo Lega Navale Italiana Gruppo Vela partecipa al dolore di Ercole Svalcari per la perdita del fratello Angleo Svalcari Torino, 22 agosto 1989. Tragico incidente stradale troncava la vita di Sebastiano Caprlati (Nino) di anni 41 Addolorati lo annunciano la moglie Rosa Ruvolo, I figli Franco e Gianni, mamma, papà, fratelli, sorelle, suoceri, cognate, cognati, zie, zii, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi mercoledì 23 corrente ore 9 partendo dall'abitazione via Baracca 13 (Borgo S. Pietro). — Moncallerl, 22 agosto 1989. Dopo lunghe sofferenze à mancato Luigi Bosio di anni 81 Addolorati lo annunciano le figlie Rita, Nella, Iole, generi, nipoti, pronipoti, fratelli, sorelle e parenti tutti. Funerali giovedì 24 corrente ore 8,15 partendo dall'abitazione strada Val San Martino Superiore 105, per la parrocchia SS. Sacramento. —Torino, 22 agosto 1989. E' vicina al dolore della famiglia con tanto affetto Vittoria Bortolottl. Dopo aver pensato sempre più agli altri che a sé e serenamente tornata alla casa del Padre Prassede Borio ved. Olivero anni 90 Ne danno il doloroso annunzio le figlie Virginia e Maria Teresa con II marito Giovanni Ronco e l'amato nipote Franco, cognati, nipoti e parenti tutti. Un grazie particolare al doit. Francesco Ronco che per tanti anni ci ha alutati con le sue amorevoli cure ad averla tra noi e alle infermiere Luisa ed Anna. Non fiori ma offerte di bene. I funerali avranno luogo giovedì 24 c.m. ore 10 partendo dall'abitazione di v. S. Marino 133. —Torino, 23 agosto 1989. Franco Ronco prende viva parte al dolore della famiglia Olivero per il transito dell'amata MAMMA. Angiolina, Mauro, Marco, con le loro famiglie, sono vicini nel dolore agli zìi, a Virginia e Franchino per la scomparsa della nonna CEDE. Le famiglie GabuttJ-Meano si uniscono al dolore di Gigi e Marialuisa per la perdita del loro caro Dante Bertolotti —Torino, 22 agc^ '989. La Sezione Piente, te dalla Slol annuni, con profondo dolore la scomparsa del prof. Franco A. Casadio —Torino, 22 agosto 1989. SI uniscono al lutto: Giuseppe Albera Alfonso Ballando Andrea Comba Gianfranco Qribaudo Alessandro Marazzl Alfonso Emilia Ballando e figli Gianfranco Anna Gribaudo e figli piangono l'indimenticabile AMICO. Stato civile di Torino 21 AGOSTO 1989 NATI — Marmili Simona; «arcuili Stefano; Marcili» Chiara; Santoro Vincenzo Daniele; Gartot Federica; Spina Alessandro; Pellegrino Mattia; C-arotondo Roberta; Ferrara Lorenzo; DeUsttl Alex Daniele; Clava Elena; Caron Valentina; Donln Fabrizio; Buffa Edoardo; Berchl Marta; Rolottl Enrica Adriana; Fraga Ernesto; Benedetto Donatella; Benedetto Francesca; Simone Ester; Mariano Davide; Salmare Maria Michela; Perrone Luigi; Gagliano Laura; Campanile Giulia; Chiesa Sarah Giada; Arpa la Rossella; Valerio Federica; Giovinazzo Lorena; Coletta Marco; Nasca Gabriele; danninolo Andrea; Spadea Anna; Rlcclardella Ylenia Giuseppina; Muriate Zaira; Baccarln Massimo; Bruno Pietro; Tato Fabio; Campolo Giovanni; Poirolo Chiara; Scordo Antonino; Ala Silvia; DI Gaetano Jessica Maria Clementina; Di Gaetano Andrea Manolito Diego; Magri Barbara; Strtllaccl Gabriele. MORTI — Barbero Arturo, di anni 76, nato a S. Martino Alfieri, pens.; abitante in strada Mongreno 180; Anrò Maria, ved. Nicola, a. 89, Borgomasino, pens. str. Val Salice 152; Esenti Emilia, a. 84, Pistoia, relig. c so Einaudi 4; MalagirH Elsa ved. Stegani, a. 77, Cassarla, pens. via Verrua 3; Cupo Luigia in Giudono, a. 62; Foggia, casal.; via G. Dina 83; Faes Alma, a. 68, Trento, pens.; via Aosta 31 ; Franchi Maria Teresa, ved. Chiabotto, a. 80, Torino, pens.; c.so Tassoni 24; Ru Antonia, ved. Ru, a. 81, Mezzenile, pens.; via Moncalvo 39; Germinario Riccardo, a. 78, Andria, pens.; c.so Racconigi 25/7. Deceduti in ospedale: Scardelli Maria ved. Cavaliere, a. 74, Rovito, casal.; Molinette; Albano Claudio, a. 62, Torino, oper.; Mauriziano; De Marchi Lorenzina, a. 58, Racconigi, pens.; via Piobesi 19 (M.L); Rlndone Filippo, a. 63, Leonforte, pens.; Molinette; Cavagna Giovanni, a. 79, Santena, pens.; Molinette; Mattja Evelina in Bosio, a. 77 Saluggia, pens.; Molinette; Piccaretta Domenico, a. 84, Coveto pens.; Mauriziano; Dequino Pietro, a. 71, Volvera. pens.; G. Bosco; Cigliuti Angelo, a. 75, Mango, pens.; Molinette; Battaglia Carlo, a. 65 Belluno, pens.; Cottoteligo; Pollano Tersilla, a. 86, Torino, pens.; Mauriziano; Pigliato Maria ved. Giordano, a. 79, Viiiarosa, pens.; G. Bosco; Vacca Luisa ved. Cantamessa, a. 92, Vallerotonda, pens.: Martini; Abitabile Anna ved. Schifano, a. 87, Tunisi, pens.; Molinette; Sonno Angelino Francesco, a. 61, Castelsardo, pens.; Molinette; Ricciilardi Eugenia ved. Vienna, a. 88, Torino, pens.; Molinette; Mennea Cosmo, a. 91, Barletta, pens.; Maria Vittoria; Cavallini Anita ved. Occhi, a. 78, Livorno, pens.; Molinette; Rosso Severi na ved. Sosso, a. 82, Settimo T se pens.; G. Bosco; Calcagnolo Iolanda ved. Borelli, a. 76, Cavarzere, pens.; Molinette; Perrone Andrea, a. 85, Andria, pens.; Martini. NATI 46 - MORTI 30 Lina Tosi Barbetta ha concluso il suo lungo cammino terreno. Mario e Grazia, figlio e nuora amatissimi con la c?-a zia Severlna ne danno annuncio a quanti la conobbero. Funerali giovedì 24 ore 10 Parrocchia Sant'Alfonso. La cara salma verrà tumulata nella tomba di famiglia a Viù. — Torino, 22 agosto 1989. La famiglia Rasetti Gala partecipa con affetto al dolore di Mario e Grazia per la scomparsa della cara mamma. Lina Tosi Barbotto — Torino, 22 agosto 1989. I cugini Clara e Gianni Romano partecipano al dolore dei famigliari per la scomparsa della cara UNA. E' mancato Renato Valpreda di anni 67 Lo annunciano la moglie Luigina gli zii Remo Dario e Marina, cugini e parenti tutti. I funerali giovedì 24 ore 10 partendo dall'abitazione dell'estinto in Frazione Portacomaro Stazione n. 9 (Asti) per la chiesa parrocchiale. — Portacomaro Stazione, 22 agosto 1989. Edilio, Luciana e Alberto Rusconi esprimono Il loro cordoglio e i loro sentimenti di solidarietà a Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, e al familiari, per la scomparsa della mamma Rosa Secchia Bianchi — Milano, 21 agosto 1989. La Presidenza, i! Consiglio d'Amministrazione, le Direzioni Generali, le Direzioni, le Redazioni, i Dirigenti e l Collaboratori della Rusconi Editore e delle Società collegate, sono vicini al dott. Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, con sentimenti di profonda partecipazione al suo grande dolore per la scomparsa della madre, signora Rosa Secchia Bianchi — Milano, 21 agosto 1989. Partecipano al lutto: Giancarlo Lunati Federico Curtl Emesto Mauri Renato Cor rada Silvana Giacobini Sandro Mayer Paolo Mosca Gianni Eusebio Aldo Giordani Alberto Orefice Gianni Marln Antonio Neri Vittorino Coatti Gualtiero Capella Edoardo Vergar! Graziella Minella Roberto Conforti Francesco Milani Franco Rusconi Roberto Campiseli! Riccardo Cherubini Nicola Dlaferla Adriano Piazza Anna Gualterl Maristella Plcollo Isabella Orsenigo Ezio Chiodini Luigi Confalonlerl Enzo Can latti Gian Piero Anselml Pino Candlnl Rubes Storti Domenico Cattaneo Bruno Calcherà Massimo Tagllanl Gian Mario Bollati Ferruccio Vlvlanl Mario Sabbiati Mariarosa Schiaffino Emilio Plrchlo Ugo Braga Nancy Wooley Salja Marluccla Corno Gianni Vlllotta. La Direzione e Redazione del quotidiano La Notte esprimono al dott. Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, l'espressione della profonda partaci pazione al suo grande dolore per la scomparsa della madre Rosa Secchia Bianchi — Milano, 21 agosto 1989. Partecipano al lutto' C#ssre Lanza, Nino Dordonl. La Direzione e il Personale di Seconda mano partecipano con solidarietà al grave lutto che ha colpito il dott. Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, per la perdita della madre Rosa Secchia Bianchi — Milano, 21 agosto 1989. Partecipano al lutto: Luciano Cervone,' Franco Giuffrida. La Direzione e I Collaboratori tutti di Edlmoda partecipano al grave dolore del dott. Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, per la perdita della madre, signora Rosa Secchia Bianchi — Milano, 21 agosto 1989. Partecipano al lutto: Plor Luigi Angelini Federico Cherubini Romano Capelli. Partecipano al lutto: Flavio Lucchini Gisella Borioll Susanna Barbaglla Bruna Rossi Giuseppe Amato. Le Direzioni, I Dirigenti e I Collaboratori della Rotocalcografica Internazionale s.p.a. partecipano al cordoglio del dott. Dante Secchia, Amministratore Delegato della Rusconi Pubblicità, per la morte della madre, signora Rosa Secchia Bianchi Milano, 21 agosto 1989. Ha concluso la sua laboriosa e generosa esistenza terrena, vissuta con grande spirito di responsabilità, altruismo, Impegno Instancabile nella dedizione completa alla famiglia e al lavoro Antonino DI Benedetto Lascia in un vuoto incolmabile la moglie Giuseppina e la sua Nelllna con II marito Alberto. Funerali 24 agosto ore 8,15 Parrocchia S. Giorgio. — Torino, 23 agosto 1989. I consuoceri Marisa e Gianni Scanavlno sono particolarmente vicini a Nella e Giuseppina nel loro Immenso dolore. L'Amministrazione Comunale partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa del rag. Antonino Di Benedetto ex Consigliere Comunale della Città. —Torino 22 agosto 1989. Franca Ceruttl e figli sono vicini a Giusi e Nella in questo doloroso momento. Rosina Zerbino, Giulio Rosalba Tiziana ed Eugenio sono affettuosamente vicini a Nella e mamma. Condomini amministratore Inquilini e personale di via Lamarmora 61 partecipano commossi al dolore dei famigliari. Cristianamente è mancata Lina Comln ved. Giacobini Danno il doloroso annuncio il genero Giuseppe, i nipoti Maria Elena e Paolo. Fune-/ rali giovedì 24 ore 8,15 Cappella interna Ospedale Mauriziano. — Torino, 24 agosto 1989. Cristianamente è mancato Luigi Celotti L'annunciano addolorati: la sorella Dina e Llunl, parenti tutti. La cara salma riposerà nel cimitero di San Tommaso - Malano - (Udine). —Torino, 21 agosto 1989. ■Accoglimi Signore In Te ho sperato»^ SI è ricongiunta alla sua Mamma dopo lunghissimi anni di sofferenza accettata con di gnità e stoicismo Carla Coscia La sorella Anna Maria partecipa a chi la conobbe, l'apprezzò e le volle bene, la dolorosa notizia. I funerali si svolgeranno a Diano Marina Parrocchia S. Antonio giovedì 24 ore 8,30. La salma giungerà a Torino per la tumulazione nella tomba di famiglia al Cimitero Generale alle ore 11,45. — Diano Marina, 22 agosto 1989. Zìa Renata e zio Frodo unitamente al famigliari piangono la perdita della nipote Carla Coscia — Torino, 22 agosto 1989. Luciana e Aldo Zeppegno con Patrizia, Ugo ed Alberto sono vicini ad Anna Maria. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Ignazio DI Maggio anni 85 I funerali si sono svolti In forma privata. Messa di suffragio chiesa Ospedale Martini 31 agosio ore 19. — Torino, 23 agosto 1989. E' serenamente mancata Jolanda Oberto in Bay Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, i figli Sergio e Luciano, le nuore Bona e Piera ed i nipoti Franco, Andrea, Nicola, Lisa e parenti tutti. Finale Ligure, 22 agosto 1989. Improvvisamente è mancato Cesare Enrico Bena di anni 66 Ne danno l'annuncio la moglie Maria Chlarlettl, il figlio Giorgio con la moglie Tiziana Laln, suocera, fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 24 alle ore 9,30 in Magnano (Vercelli). — Magnano Blellese, 23 agosto 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Pasquale Cavallito Ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina, la figlia Enrica con Giuseppe, la nipote Tiziana che tanto adorava e Roberto, la cognata Enrlchetta, nipoti, cugini, parenti tutti. Benedizione giovedì ore 7,45 ospedale Nuova Astanteria, funzioni religiose ore 8,15 parrocchia San Gaetano, ore 10,30 in Cocconato. — Torino, 22 agosto 1989. Ha raggiunto il suo adorato Bruno: Luisa Orsini ved. Tosato A funerali avvenuti la piangono la sorella Matilde, il fratello Mario, nipoti e pronipoti. — Torino, 18 agosto 1989. Cristianamente è mancato Ilio Trafeli Anziano FIAT Addolorati l'annunciano la moglie Rosanna, i ligli Marina con Franco, Massimo con Liliana, Walter con Emilia, i nipoti Cristina, Alessandro, Daniele, Sandra, Davide e Silvia. Funerali giovedì ore 9,15 partendo dall'Ospedale Molinette (Via Santena) ed alle ore 9,45 a Valdellatorre. La presente à partecipazione e ringraziamento. — Torino, 22 agosto 1989. E' mancata Maddalena Dughera ved. Marengo Ne danno l'annuncio il figlio Ferdinando, i nipoti Giancarlo e Paolo e parenti tutti. I funerali si svolgeranno in Borgo San Dalmazzo (CN) mercoledì 23 corr. alle ore 15 direttamente nella Chiesa Parrocchiale Gesù Lavoratore. — Borgo San Dalmazzo, 22 agosto 1989. Il Presidente, i Vice Presidenti, gli Amministratori, i Sindaci, I Vice Direttori Generali e il Personale tutto della Cassa di Risparmio di Cuneo partecipano commossi al lutto del loro direttore generale, rag. Ferdinando Marengo, per il decesso della madre Maddalena Dughera ved. Marengo — Cuneo, 22 agosto 1989. Gianni DI Salvo, Mimmi Putlgnano e famiglia partecipano commossi al dolore di Nando per la scomparsa della carissima MAMMA. La Federazione tra le Casse di Risparmio del Piemonte si unisce al lutto che ha colpito il direttore generale della Cassa di Risparmio di Cuneo rag. Ferdinando Marengo per la scomparsa della madre signora Maddalena Dughera ved. Marengo — Torino, 22 agosto 1989. E' mancato Libero Fasciola di anni 80 Ne danno l'annuncio le figlie Alba e Bruna con le rispettive famiglie, la nuora, I nipoti, pronipoti 6 parenti tutti. Funerali in Boves (CN) mercoledì 23 corr. ore 16,30 partendo dall'Ospedale Civile. — Boves, 22 agosto 1989.