Romano e Policano eroi del Torino di M. G.

Romano e Policano eroi del Torino Giocatori e tifosi hanno assegnato i ruoli Romano e Policano eroi del Torino AOSTA. Il Toro cerca casa. Le nuove facce granata non hanno ancora risolto il problema dell'alloggio e lo stesso Fascetti, che porterà a Torino anche la famiglia, si dovrà rassegnare per qualche mese all'anonimato di un residence. Proprio per consentire agli ultimi arrivati di risolvere con calma i problemi logistici, la società ha deciso di rientrare in sede soltanto a fine agosto, alla vigilia dell'esordio casalingo in serie B con l'Ancona. Si delinea intanto, giorno do - Fo giorno, la formazione-tipo: amichevole con l'Aosta ha contribuito a dissipare gli ultimi dubbi di Fascetti sull'assetto offensivo: sarà Pacione-Muller la coppia d'attacco titolare. Giocatori e tifosi hanno già assegnato altri due ruoli: i primi, a Romano, i gradi del leader: i secondi, a Policano, quelli di nuovo re della Maratona, grazie ad atteggiamenti gladiatori degni di Paolino Pulici. Per quanto riguarda la difesa, Ferri e Rossi sembrano aver vinto il ballottaggio con Bianchi e Benedetti, anche se in Coppa Italia una squalifica li costringerà egualmente a cedere il posto ai loro concorrenti. E così, le uniche maglie con più di un padrone restano quelle del portiere e dell'ala destra. Per la prima March egiani è ancora favorito, ma Fascetti, dopo le prodigiose parate esibite da Martina contro l'Aosta, ha preso atto con soddisfazione che «il Toro ha davvero due portieri», confermando di non aver ancora fatto una scelta definitiva. Altrettanto incerto il duello fra Lentini e Skoro: l'allenatore non- esclude, comunque, di poterli utilizzare entrambi, specie nelle partite in trasferta, a scapito di Pacione. Per Bresciani sembra invece sempre più probabile l'eventualità di una cessione ad ottobre. [m. g.]

Luoghi citati: Aosta, Italia, Lentini, Torino