Samp in Svizzera quasi un allenamento

Samp in Svizzera quasi un allenamento Stasera facile test contro il Brunnen Samp in Svizzera quasi un allenamento BRUNNEN NOSTRO SERVIZIO Esordio svizzero questa sera per la Sampdoria. Alle 19,30 la squadra di Boskov affronterà i dilettanti del Brunnen, la località sul lago di Lucerna dove da lunedì scorso i blucerchiati stanno affrontando la seconda fase della preparazione al campionato. fin verità si tratterà di un test poco indicativo — spiega il tencico della Samp —. Giochiamo soprattutto per dovere di ospitalità. Il Brunnen è una formazione di dilettanti, quindi l'impegno è molto relativo e non ci darà modo di valutare seriamente il grado di forma raggiunto dalla squadra. Resteranno a riposo Vierchowod e Carboni che sono leggermente acciaccati. Si tratta soltanto di una scelta prudenziale. Spero di riavere i due difensori per il giorno di Ferragosto a San Gal¬ 10, dove giocheremo contro la squadra locale che milita in serie A. Quindi il 17 a Baden chiuderemo il nostro ciclo svizzjro appunto contro il Baden, che gioca nel campionato di serie B. In queste due partite, già impegnative, spero di schierare la squadra titolare*. La formazione di partenza, questa sera dovrebbe essere quindi la seguente: Pagliuca, Mainimi, Katanec, Pari, Lanna, Pellegrini, Victor, Cerezo, Vial- 11, Mancini e Dossena. Nel secondo tempo Boskov darà spazio a Nuciari, Invernizzi, Salsa no, Lombardo e Breda. Ieri intanto Vialli e compagni hanno goduto di una mezza giornata di festa. Ne hanno approfittato per visitare la vicina Lucerna. In serata tecnici, accompagnatori e giocatori sono stati ospiti del sindaco e delle altre autorità di Brunnen per un ricevimento in loro onore. le. r.]

Luoghi citati: Baden, Svizzera