Caccia ai piromani nella Sardegna ferita

Inchiesta sui roghi che hanno distrutto ventimila ettari di bosco, mentre continuano le polemiche sui soccorsi Dopo una vita interamente dedicata alla famiglia, confortato dall'affetto dei suoi cari, cristianamente à mancato il dott. Antonio Caramlello Lo annunciano con infinito dolore l'adoratissima moglie Sandra, cria ha amato per tutta la vita, i f'tjii. che ha sempre seguito con grande amore. Giuseppe con Virginia e i piccoli Niccolò a Andrea. Roberto con Tiziano la sorella Nunzia e la fedele Ada. I funerali avranno luogo oggi alle ore 11.45 nella parrocchia dei Ss Angeli Custodi, via Avogradro. Non Don. ma offerte per la Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro — Torino, 4 agosto 1989. Zia Giovanna Grazia Giovanni e Alberto sono vicini con affetto a Roberto e Tizi. Amministratori, Dirigenti e Dipendenti della Organizzazione a Informatica Spa. partecipano al dolore del dottor Roberto Cerami elio, sindaco della società, per la scomparsa del PADRE. Antonio Caramlello carissimo indimenticabile amico ci ha lasciati Commossi Ehrtna Franco Marcella Momigliano e famiglie partecipano costernati al grande dolore di Sandra e figli con affettuoso vivo rimpianto — Torino, 4 agosto 1989 Ciao nonno ANTONIO, con il tuo grande affetto sarai sempre accanto a noi Niccolò e Andrea. I nipoti Raffaele, Antonio, Filomena e Salvatore, unitamente alle loro famiglie, pmngcno la scomparsa del carissimo zio dott. Antonio Caramlello e si stringono intorno alla zia Sandra e ai cugini m questo triste momento — Napoli. 4 agosto 1989 Marlagloria e Pleraugusto Cognasso con figlie, generi, nipotino, addol ordissi mi sono vidni a Sandra in questo momento tristissimo e piangono la scomparsa del caro cognato dott. Antonio Caramlello — Torino, 4 agosto 1989 Amelia a Franco Monconi con i figli, partecipano al dolore di Sandra e con lei piangono la scomparsa del carissimo cognato e zio dott. Antonio Caramlello — Marina di Carrara, 4 agosto 1989 Alda e Bruno Stagi con figli Calandrila, Gianfranco a Pleraugueto e rispettive famiglie affranti piangono con Sandra, Giuseppe a Ninetto la scomparsa dell adorato cognato e zio dott. Antonio Caramlello — Milano, 4 agosto 1989 Ploro, Mariateresa e Sera Audlno profondamente commossi si uniscono affettuosi/nenie a Sandra. Giuseppe. Roberto e partecipano al loro grande dolora per la perdita del caro dott. Antonio Caramlello — Torino, 4 agosto I960. Cerio, elencarla ed EHgto Gandhi, profondamente commossi piangono la scomparsa del caro dott. Antonio Caramlello e sono vicini a Sandra. Giuseppe, Ninetto e Nunzia, ne! loro immenso dolore. — M»aiie, 4 agosto 1988 Piera Caronnl con dolore e rimpianto ricorda un caro amico 1 dott. Antonio Caramlello e con affetto è vidna a Sandra e «gli — Varese, 4 agosto 1989. Giovanna. Augusto Bianchi r» figli parte cipeno con profondo cordoglio al dolore di Settore, Gkiteppn. Ninetto e Nunzic per la scomparsa del carissimo dott. Antonio Caramlello — Varese, 4 agosto 1989. Ignazio CattoccMo con profonda commozione partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa del dott. Antonio Caramlello — Torino, 4 agosto 1989 Gli amici Inumani sono affettuosamente vicini a Sandra e familiari e piangono con loro il caro ANTONIO. Mario e Chiara Martuccl partecipano al dolore di Roberto e famiglia per la scomparsa del caro dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989. Il Presidente onorario, il Presidente con il Consiglio direttivo e i Soci tutti della A.s. -I Roveri», partecipano sentitamente al dolore dell'amico Roberto Caramlello e di Tiziana, per la scomparsa del padre dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989. Le famiglie Palazzo e Questore partecipano vivamente al dolore di Sandra e famiglia \ji famiglie Montuorl Berta piangono la scomparsa tf-sl carissimo amico Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989 Walter e Franca Momigliano sono affettuosamente vicini a Sandra e famiglia Diego » Rosita Cagnlna, Una Castaldi e Pia Moraehìoll unitamente al propri Agli si uniscono al dolore doi familiari per la scomparsa dell'amico Antonio Caramlello — Torino, 4 agosto 1989. Mario Boldl. con Marisa, Massimo o Maurizio partecipa con Immenso dolore e profondo cordoglio al lutto che ha colpito Roberto per la scomparsa del carissimo amico e collega dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989 Marilena Baravano, partecipa al grande dolore di Rooerto Lo Studio Boldl o Collaboratori tutti partecipano con profonda commozione al dolore che ha colpito l'amico e collega Roberto per la scomparsa del caro papà dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989 Ellana e Luigi Audlno partecipano al dolora di Tiziana e Roberto per la scomparsa del padre Antonio Caramlello — Sommarlva Perno, 3 agosto 1989 Si uniscono al dolore dell'amico Roberto per la perdita del padre dott. Antonio Caramlello Corto Ferrerò, Andrea Surtluga Daniele — Torino, 3 agosto 1980 Sono vicine con grande afletto al dottor Roberto e famiglia per la scomparsa del dott. Antonio Caramlello Franco Romano. Loretta ZambelH. Pie FltUguorra, Tiziana Cavlna, Maria Cloe tot» — Torino, 3 agosto 1989. U. 'amigli Glovannoll partecipa con profonda commozione al grave lutto òsi dottor Roberto per perdita del padre dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989 Guido <s Marina Rosi profondamente colpiti dalia trial» notizia, partecipano al lutto dall'amico Roberto e dal suol famigliari per la scomparsa dei dott. Antonio Caramlello — Torino. 3 agosto 1989. Angloletta e Renzo Geni partecipano con affetto al dolore delia famiglia. La famiglia Botti è vicina a Sandra Mtnetto Giuseppe e piange la scomparsa dei caro amico dott. Antonino Caramlello — Torino, 4 agosto 1989 Marisa Betti panecipa al cordoglio della famiglia Caramiullo Mario, Maria. Cristina Audlno commossi partecipano al dolore dei famigliari per la perdita dot dott. Antonio Caramlello — Torino. 3 agosto 1989 La Consuleaslng SpA partecipa al lutto dei dott. Roberto Caramlello, presidente del collegio sindacale, per la scomparsa dei padre. dott. Antonio Caramlello — Torino, 3 agosto 1989 Catarina, Ester, Merco Peroni e famiglio partecipano affettuosamente al grande dolore. E' mancato Alfredo Bodolra ex portiere Juventus Torino L'annunciano la moglie Vittoria, Agli Piera e Massimo, cognate, cognati, nipoti parenti tutti. Funerali sabato S agosto ore 9.45 parrocchia di Castiglione T.ae. Torino, 7. agosto 1989 Armando Ortolano e famiglia piangono il tratemo amico e partecipano al dolore del famigliari per la perdita del caro Alfredo Bodolra Torino. 3 agosto 1989 Amministratori e Maestranze della Ortolano S.p.A. partecipano con profonda commozione al grave lutto per la perdita del sig Alfredo Bodolra Torino. 3 agosto 1989 I Veterani detta F.C. Juventus partecipano al dolore del famigliari per la perdita del caro Alfredo Bodolra — Torino, 3 agosto 1989. L'Associazione ex Calciatori Granata partecipa al doloro della famiglia per la perdi ta del carissimo AMICO e COMPAGNO di tante battaglie sportive. Presidente, Consiglio di Amministrazione, Sindaci, Giocatori, Tecnici e Dirigenti della Juventus F.C. S.p.A. prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa di Alfredo Bodolra ex giocatore — Torino. 3 agosto 1989. Cristianamente è mancata Maria Giordana ved. Cerchio anni 88 Con dolore lo annunciano: la nuora Olga Bruno, ved. Cerchio, il nipote Bruno, il fratello Marcello con Caterina, il cognato Alfredo con Anita, nipoti, parenti tutti. Funerali in (Dibassano sabato S agosto, ore 14.30, chiesa parrocchiale — Orbassano, 3 agosto 1989. A Spotomo * mancato Oreste Parmeggiani Addolorati lo annunciano la moglie Querelle ' figli Riccardo e Romina, la mamma, suoceri, frale», sorefie, cognati, nipoti, e parenti tutti. Funerali sabato 5 corr atte ora 11,45 ala Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (corso Vercelli, 208) Torino. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 agosto 1989. La FIAT Auto SpA. — PresWoKrv Amministratore Delegato, Dirigenti e Collaboratori tutti— partecipa con profondo cordoglio al dolore deha famiglia Gallo per la scomparsa del dr. Giacomo Gallo — Torino. 3 agosto 1989. Cesare Romiti partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa del dott. Giacomo Gallo — Torino, 3 agosto 1989. Partecipano ai dolore della famiglia Gallo amici e coaeghl Gaetano Bagolo Gioacchino Baldini Paolo •emardelll Alessandro Bevilacqua Mario Boetta Edy Contini Bernardino D'Asso Gaetano Falcone Luigi Ferrari Enrico Fossati Luigi Gehregno Domenico Gergale Giancarlo GlannetU Nicola Moli nari Ciro Napolitano Antonio Nuzzo Menar Pelino Giuseppe Pastazio Giorgio Porrne Nazzareno Pettinarl Paolo Pronzlnl Giovanni B. Principato Stefano Rlccadonna Romano Salerno Bruno Schembert Umberto Sturchto Gaetano Vecchi Alfredo Ventimela Brano e Silvana Schembert commossi partecipano al dolore della famiglia Gallo per l'improvvisa immatura scomparsa del caro GIACOMO. Le FI ats ava s.p.a., Amministratore. Delegate, Dirigenti - Collaboratori tutti, panecipa con protondo cordoglio al lutto della famiglia Gallo per la perdita del DOTTOR Giacomo Gallo — Torino, 4 agosto 1989. E' cristianamente mancalo Oreste Slgllano di anni 78 Ne danno U doloroso annuncio la moglie Domenica, il fratello don Massimo, le figlie con le rispettive famiglie Si ringrazia la signora Giovanna per l'amorevole assistenza. Funerali 4 agosto a Mortale d'Asti. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino. 3 agosto 1969 La famiglia Plano partecipa al dolore della famiglia Siglano La famiglia Tonda ricorda con affetto l'amico di sempre ORESTE. La famiglia Bergogllo partecipa al lutto della famiglia Sigliano. I E' mancato all'affetto dei suoi cari Carmine Salvatore Campanella Lo annunciano con dolora la moglie Marie. I figli Giuseppe. M Irene, Mono le, genero, nuora, sorella, fratelli, nipoti, cognate, cognati. Un particolare ringraziamento al dr. Mao stroni e alla signorina Patrizia Raddo. Funerali 5 agosto 1989 ore 10 parrocchia Divina Pro»/ videnza via DI Bemtzzo. — Torino, 3 agosto 1989 SI uniscono al dolore di Mimma e Beppe, le famiglie Blrolo. Bonetto, Cachete. Maschio Wlgilfli, Rosso. Otnasppi, Ceolna. Jo laudi Corto psrttdpano con commozione ai dolore del famigliari per la scomparsa dell'amico prof. Mario Borgno -Torino.3agosto 1989 ' Dopo una vita dedicata al bene doi suoi cari ò cristianamente mancato Vittorio Reviglio di anni 82 Ne danno il triste annuncio la nuora Agnese, il nipote Vittorio con la moglie Maria, parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 5 agosto 1989 ore 9,30 in Sanfrò via Cavour 33 chiesa San Pietro e Paolo. — Sanfre. 4 agosto 1989 Al dolore di Agnese partecipano: Mattarana. Sego. Vecchio. Menino. Puzziferr! e i Colleglli del Reperto Partecipa al dolore di Agnese il Reperto Rese. La famiglia Vota partecipa al dolore Improvvisamente è mancata Guglielma Bravo ved. Cavaliere Con tanta tristezza no danno l'annuncio a funerali avvenuti la figlia Anna con II marito Riccardo Ranotti, cognate, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Piero Camuratl ed atta doti sa Patrizia Racco, per la sempre umane e disponibile professionaiità.Si ricordano per le costanti a premurose attenzioni le sig re Angela e Lucia. — Torino, 4 agosto 1989 I condomini si uniscono al dolore della famiglia Sono vicini ad Anna e Riccardo con tanto affetto e amicizia: Fedele Marta Carello Adalberto Anna Curollo Alda Mario Coppo Marisa Cr evolto Pia Conino Sandro Irma Gh-eudo Piero Mtuccl Oobbato Pietro Maria Magttola Silvia Maglloia Zia Sera e familiari dolorosamente partecipano Caria Ferdinando e Luigia partecipano al dolore di Annamaria e Riccardo Flaminio. Franca e Mesa, ricordando con affetto la cara GUGLIELMA, prendono viva parte al dolore di Anna e Riccardo per la grave perdita della MAMMA. I nipoti Luisa, Massimo. Giancarlo e Riccardo abbracciano affettuosamente gli zi! Anna e Riccardo In questo momento di grande dolore Federica abbraccia con tutto II cuore la sua MADRINA. Gina Salvatolll. Cerio e Vittoria Monetti affettuosamente partecipano al dolore di Anna Maria e Riccardo. Cristianamente è mancato al suoi cari Giuseppe Cardile Lo annunciano la moglie, figli, genero, nuore e le care nipoti Sibina e Elena Funerali oggi venerdì 4 alle ore 14,30 dall'abitazione via Rossini SO, Nichelino. Non fiori ma offerte alla parrocchia Regina Mundi. — Nichelino. 2 agosto 1989. E' mancato all'affetto dei suol cari . Armando Galliano anni 86 Per espressa volontà dell'Estinto, l'annunciano a funerali avvenuti la figlia Rosalba, i nipoti Vittorio e Sara e H genero Giacomo. — Torino, 4 agosto 1989. E' mancata ai suol cari Giuseppina Gassano ved. Bello Ne danno ■ doloroso annuncio la sorella Gina il nipote Pierluigi Carri con la moglie Renata, i pronipoti Roberto sd Elena e parenti tutti I funerali avranno luogo netta parrocchia di San Paolo Solbrito (Asti) venerdì 4 c.m atte ore 10,15. — 8»n Paolo SottwKo. 4 agosto 1969 E' mancata Giuseppina Mantovani in Morellato anni 49 Ne danno il triste annuncio il marito Ilario, i figli: Isabella, con Cario; Massimo. Fabrizio, Simone, mamma, fratello, cognati, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali in Flrvoii. venerdì 4 agosto, ore 14.30, parrocchia San Bernardo. La cara salma proseguirà per cimitero Rivalla — Rivoli, 3 agosto 1989 La famiglia Vetrugno partecipa al dolore della famiglia MORELLATO. Lo Studio Vetrugno partecipa al grande dolore della famiglia Morellato per la scom parsa detta signora Franca Mantovani — Torino, 3 agosto 1989. Il giorno 3 agosto, a seguito di Incidente, ò mancato all'affetto doi suol cari II gen. Gastone Pianella lo annuncianoIfratelli Matildeo Giorgio, la cognata Elena, la nipoti Dlba, Marie Grazia con Gianfranco, JStoag e Francesca, Stefania con Giancarlo, Alessandro e Gabriele. Funerali domani ore 8,15 cappella Oso. Molinone — Torino, 4 agoito 1989. Le famigiie Long e Methieu partecipano con commoziono al dolore per la scomparsa del gen. Gastone Pianella —Torino, « agosto 1989. Il Presidente osta Provincia di Torino. Nicoletta Casiraghi, unitamente ai componenti della Giunta e del Consiglio Provinciale, partecipa al lutto della famiglia, per la scomparsa di Franco Lorenzonl — Torino. 4 agosto 1989. Annunciano con profondo dolore la scomparsa di Andrea Giovannini anni 68 la moglie, il figlio e famiglia, la sorella e famiglia, parenti tutti. Funerali sabato 5 ore 10 via Caduti Liberta 17. — Casablanca di Verolengo, 3 agosto 1989. Improvvisamente è mancata Maria Helclolu ved. De Nicolò Lo annunciano: il figlio Enrico, nuora, nipoti, parenti e amici tutti. I funerali avranno luogo sabato 5 alle ore 8,15 nella Parrocchia Santa Caterina. — Torino, 3 agosto 1989. Improvvisamente è mancato Paolo tBerger Tonlet anni 52 Lo piangono mamma, moglie, figli e parenti tutti Funerali In Calasse sabato 5 agosto ore 10 da cesa. — Cerasse, 3 agosto 1989. Il Consiglio doi Ckib Magico Italiano an nunda l'Inaspettata scomparsa (M'amato presidente prof. Alberto Bitta Le esequie avranno luogo sabato 5 agosto alle ore 11,30 netta chiosa parrocchiale dei S.S. Filippo e Giacomo, via Lame 106 Bologna. Non fiori ma offerte alla chiosa parrocchiale SS Filippo e Giacomo, c/c bancario n. 3086 Credito Romagnolo Ag. 6 Bologna. — Bologna, 4 agosto 1989. E' mancata al suoi cari Filomena Choca ved. La picei rei la Lo annunciano I figli Donato, Dina, Maura e famiglie. Per orario funerali pregasi telato nare 282.30.19. — Torino, 3 agosto 1989. E' mancalo Pietro Salassa .'io danno l'annuncio: la moglie Olga Portone, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali ad Ormea venerdì 4 agosto partendo alle ore 16 dall'abitazione, via Masentt 1. — Ormea. 3 agosto 1989. ANNIVERSARI 1977 Carla Martini Aguggla Indimenticabile 4-8-1986 4-8-1989 Marisa Bellisario Ad un anno dalla scomparsa il tuo ricordo è sempre vivo nel nostro cuore. I tuoi cari. Il Presidente, I Vice Presidenti, I Amministratore Bela gate, i Consiglieri, H Segretario, i Componenti 1 Coasglo Sindacale della lialtel Società Italiana Telecomunicazioni ricordano con commozione Marisa Bellisario a un anno dalla scomparsa. Milano, 4 agosto 1989 Il Comitato Operativo, i Dirigenti e il Personale tutto del Raggruppamento Italtel, esprimono sentimenti di sincera commozione nel ricordo di Marisa Bellisario — Milano, 4 agosto 1989 1985 4 AGOSTO dott. Sergio Costa La moglie lo ricorda con infinito rimpianto. 1988 4 AGOSTO 1989 Giuseppe Bongera Oboista TI ricordiamo sempre con infinito amore. I tuoi cari. 1978 Arturo Bersano Ricordato sempre con accorato rimpianto Nizza Monferrato, 4 agosto 1989