Curare l'immagine di M. Pr.

AGENZIE AGENZIE Curare l'immagine COMUNICAZIONE e immagine, marketing, promozione vendite. Sono solo alcuni dei servizi offerti da «The Studioo», ufficio di Pubbliche Relazioni inaugurato di recente a Torino. Titolare di questa struttura (con sede nei pressi di piazza Castello) è Lucetta Boles Carenini, giovane donna manager con un passato di «public relations» in note aziende locali. Dieci anni di esperienza, maturata prima in un'industria del settore ottico poi in un'altra d'abbigliamento, sono le sue credenziali che ne fanno un'e sperta nel campo della moda e dei suoi accessori. «Il nostro slogan è costruire e mantenere ad alto livello l'immagine di una ditta — dice Lucetta Boles Carenini — attraverso una rete di rapporti che collegano l'organizzazione agli opinion leader». L'agenzia è la realizzazione di un suo vecchio progetto, portato avanti insieme ad un gruppo di professionisti che, credendo nell'importanza del servizio su misura, si sono «amalgamati» per offrire la loro pratica e rispondere così, a qualsiasi tipo di necessità commerciale. «Torino — aggiunge la Boles Carenini — è all'avanguardia nel campo delle comunicazioni. Il ruolo industriale della città ha creato una cultura delle Pr come dimostra il successo di alcune agenzie locali, tra le più affermate a livello nazionale». Per informazioni «The Studioo», via Barbaroux 6, tel. 542.593 / 543.700. [m. pr. ]

Persone citate: Boles Carenini, Lucetta Boles Carenini

Luoghi citati: Torino