Zoff prova la squadra per Lucerna

Zoff prova la squadra per Lucerna BARROS E ZAVAROV IN GOL Zoff prova la squadra per Lucerna BUOCHS. Zavarov e Barros in gol insieme nella mini partitella di ieri per la gioia dei tifosi che già attendono il primo test di domani quando Zoff schiererà in partita la squadra che dovrebbe cominciare l'amichevole con il Lucerna. Sacha ha segnato su rigore, mentre Rui si è esibito in un pallonetto dalontano: primo gol anche per il giovane Caverzan. Per Barros, su di giri, questo di Buochs è solo un anticipo di ritiro elvetico. Il 20 settembre, quando gli azzurri saranno impegnati nella prima amichevole dell'anno con la Bulgaria, il portoghese dovrà infatti difendere a Neuchatel i colori della sua nazionale dall'assalto della. Svizzera di Stieleke. Dice il centrocampista juventino: «E' un match molto importante ai fini della qualificazione per Italia '90 quello che ci attende. Dovremo vincere qui e poi pareggiare in Belgio per sperare di disputare i mondiali. Per me è solo il primo dei traguardi di questa stagione, perché intendo finalmente vincere qualcosa con la Juve. Klinsmann è il miglior straniero arrivato quest'anno in Italia, il Milan ha sempre il gioco più bello e spettacolare, ma nerazzurri e rossoneri dovranno fare i conti anche con noi. E se non riusciremo a centrare lo scudetto cercheremo di vincere la Coppa Uefa strappataci l'anno scorso dal Napoli».

Persone citate: Barros, Caverzan, Klinsmann, Zavarov, Zoff

Luoghi citati: Belgio, Bulgaria, Italia