Che fa Dell' Oglio?

Che fa Dell'Oglio? Ascoli sulle Dolomiti senza il mediano Che fa Dell'Oglio? Chiesti a Viola3800 milioni ASCOLI. Da ieri l'Ascoli è in ritiro a Nevegal, in provincia di Belluno. Per la prima volta non c'è stata nessuna presentazione ufficiale della squadra in sede. Quasi tutti i bianconeri hanno raggiunto per proprio conto la località dolomitica. Ad attenderli l'allenatore Bersellini, Della vecchia squadra non ci sono più Pazzagli e Giordano, passati al Milan e al Bologna, oltre a Fioravanti, Agostini, Cori, Bongiorni e Fontolan che non sono stati convocati. Tra i visi nuovi Altobelli, Lorieri, Di Doné e il giovane Cavaliere prelevato dal Campobasso. Non c'è neppure Dell'Oglio per il quale è tramontato il passaggio alla Fiorentina. Rozzi lo ha rimesso sul mercato, il suo parametro è di 3800 milioni. Pare che interessi alla Roma. Casagrande è atteso nei prossimi giorni, di ritorno dal Brasile. La squadra rimarrà a Nevegal fino al 30 luglio. Poi, dopo l'amichevole con l'Ina Belluno, proseguirà la preparazione a Carpinete, a dieci chilometri da Ascoli. Questa è la rosa. Portieri: Lorieri (25), Bocchino (28), Compagnoni (17). Difensori Destro (27), Rodia (23), Aloisi (21), Benetti (24), Colantuono (27), Mancini (20), Zaini (20), Fusco (19). Centrocampisti; Carillo (24), Giovannelli (29), Arslanovic (29), Cavaliere (20). Attaccanti: Cvetkovic (27), Al tobelli (33), Casagrande (26), Di Doné (22), Lironi (20), Locciola (19). Probabile formazione: Lorieri; Destro, Rodia; Arslano vie, Aloisi, Colantuono; Cvetko vie, Carillo, Altobelli, Giovan nelli, Casagrande. Principali amichevoli: 30 luglio a Belluno, Ina Belluno-Ascoli; 3 agosto a Carpinete Ascoli A-Ascoli B; 6 agosto a Civitanova, Civitanovese-Ascoli; 10 agosto a Teramo, Teramo-Ascoli; 4 agosto ad Ascoli, Ascoli-Lazio; 20 ago sto a Chieti, Chieti-Ascoli.

Luoghi citati: Ascoli, Belluno, Brasile, Chieti, Lazio, Teramo