Per Muller giovedì una festa?

Per Muller giovedì una festa? Ritiro a Borno Per Muller giovedì una festa? TORINO. In ventuno, da ieri sera a Borno centro turistico a 60 km. da Brescia. Lunedì si unirà al gruppo Zago, per respirare calcio e proseguire la rieducazione. Giovedì dovrebbe arrivare Muller dal Brasile, e il condizionale è d'obbligo. Escludendo l'aggregato Zago, la «rosa» a disposizione di Pascetti per il campionato della rinascita comprende, col brasiliano, 22 giocatori (fra parentesi gli anni). Portieri: Di Sarno (21), Marchigiani (23) e Martina (35). Difensori Silvano Benedetti (24), Bianchi (26), Chiti (19), Cravero (25), Farris (18), Giacomo Ferri (30), Mussi (26), Ezio Rossi (27). Centrocampisti: Enzo (27), Gallacelo (19), Policano (25), Romano (29), Sordo (20) e Ven- Attaccanti: Bresciani (20), Lentini (20), Muller (23), Pacione (26), Skoro (27). Sette i nuovi acquisti (Martina, Bianchi, Mussi, Enzo, Policano, Romano e Pacione). A fianco dei già in forza Marchegiani, Muller e Skoro, sono ben dodici i prodotti granata: Di Sarno, Benedetti, Chiti, Cravero, Farris, Ferri, Rossi, Gallacelo, Sordo, Venturin, Bresciani e Lentini. Alla fine delle «rivoluzione», il Toro di Borsano ha sempre profondissime radici in via ladelfia. Intanto con una squadra da riassemblare (e Muller da capire), Fascetti chiede tempo per parlare di formazione. Deciso il programma immediato. A Borno da oggi al 6 agosto, ad Aosta dal 9 al 19. Prime amichevoli: 30 luglio a Borno (ore 17,30), 2 agosto a Cividate (17,30, contro il Vigevano), 6 a Savona (20,45, col Genoa), 10 ad Aosta (17), 13 ad Alessandria (20,45), 17 a Savigliano (17). Non manca nulla, a parte il signor Muller. anche Giordano, acquistato dallAscoli, e gli stranieri Iliev, bulgaro, e Geovani, brasiliano. La squadra si allenerà nel ritiro di Sestola. LA STAMPA Sabato 22 Luglio 1989.17 eri ma li invita a non illudersi o do serie A pra ogni polemica» ZZO DELLA B mi conti non tornano Gian o che egno nere una cam delietà: va a menti casa irannche sbagliarmi ma ho fiducia. Si è fatto il possibile per rimettere in sesto la squadra, non vorrei essere costretto ad alzare i prezzi dei biglietti...». Oppure a cedere qualcuno a ottobre. E aggiunge: «Il fascino del Torino è indubbio, ma l'immagine della serie B è pesante. Per cancellarla, non abbiamo risparmiato negli ingaggi. Così i premi saranno solo «di posizione». Ovvero per la promozione, per la vittoria in campionato, per la semifinale di Coppa Italia, per la finale. Al momento, la società è impegnata per 12 miliardi e mezzo». Il presidente intende forse la differenza fra la cifra acquisti più ingaggi, e quella cessioni (7 miliardi e mezzo il solo Fuser). a Borno Muller vedì festa? In ventuno, da ieri seo centro turistico a 60 rescia. Lunedì si unirà o Zago, per respirare proseguire la rieducaovedì dovrebbe arriva dal Brasile, e il condid'obbligo. endo l'aggregato Zago, a disposizione di Par il campionato della comprende, col brasigiocatori (fra parentei). ri: Di Sarno (21), Marturin(21). Attaccanti: Bresciani (20), Lentini (20), Muller (23), Pacione (26), Skoro (27). Sette i nuovi acquisti (Martina, Bianchi, Mussi, Enzo, Policano, Romano e Pacione). A profondissime radici in via ladelfia. Intanto con una squadra da riassemblare (e Muller da capire), Fascetti chiede tempo per parlare di formazione. Deciso il programma immediato. A Borno da oggi al 6 ago