Stipendi censura a Schimberni

Stato civile di Torino 17 LUGLIO 1989 NATI — Aliatilo Eugenio; Gallo Elena; Bava Federico; TavernlU Cristina; Labbate Guido; Trombino Alessio; Galletti Evelyn; Marengo Luca; Rizzati Marco; Bellan Francesca; Vermiglio Roberta; Creazzo Maria Teresa; Galdo Andrea; Agostino Marco; Pisciteli! Teresa; Agreste Marianna; Zanetti Jonatha; Dlflno Claudia; Zlmbaro Giuseppe; Captttlnl Giulio; Rivera Daniel; Llbardo Cristina; Petrilli Stetano: Buonfrate Ilaria; Malocchi Chiara; Arese Enrico; Fedrlgo Francesco; Clrrlto Alessandro; Fea Caterina; Burrelli Eleonora; Regino Marianna; DI Gillo Martina; Dolce Lucia; Prandlnl Federica; Disalvo Marianna; Balzani Ivan Antonio; Galasso Serena; Bellora Marco; Marongiu Erika; Cortese Umberto; Plnto Stefania; Raganato Simone; Luchino Francesca; Plnto Matteo; Droetto Valeria Lidia Maria; Balduccl Erica: Coppi Martina; De Rose Aldo; Lamanna Vanessa; Tomaslello Valerio; Guidetti Claudio; Ferrera Marco; Lingua Lisa; Casslano Carla; Zola Federica; Nurra Maria Eleonora; Muscarl Vincenzo; Toscano Mirko; Benso Martina; Betti Chiara; Materia Emanuela; Torturici Andrea; Flnocchlaro Pietro; Mariano Alfonso Alessio; Castelli Serena; Falasca Fabrizio; Serra Francesca Giulia; Glalmo Giuseppina Flavia. MORTI — De Salvo Placido, di anni 69, nato a Mascari, pens., abitante str. Mongreno 180; Mortarlno Alberto, a. 75, Torino, pens., via Bidone 31 ; Careggio Luigi, a. 77, Torino, pens., via Verolengo 42/A; Vaglio Giovanni, a. 84, Torino, pens., via C. Colombo 17; Palmieri Vittoria in Marrese, a. 71, Candela, pens., via Montanaro 16; Pesaro Egle ved. Levi, a. 89, Savona, pens., via Morghen 2; Gentlluccl Fusco, a. 83, Matelica, pens., via Pacchioni 59; Ferrerò Margherita in Mondo, a. 79, Vigono, pens., via Riccaldone 79; Cattaneo Teresina ved. Basili, a. 76, Torino, pens., via Giuseppe Grassi 12; Martino Ambrogio, a. 62, Castelmagno, pens., str. Vallette 309; Cappellari Anna Maria in Roseo, a. 51, Bastia di Rovoln, commerc, via Mazzini 56; Piovano Giovanna, a. 73, Torino, pens., via Camandona 22. Deceduti in ospedale: Costa Giovanni Battista, a. 63, Torino, pens., Giovanni Bosco: Furia Rino, a. 71, Pincara, pens., Molinette; Greggio Giorgio, a. 46, Adria, dirig., G. Bosco; Ladetto Alvise, a. 78, Livorno Ferraris, pens., Molinette; Bauchlero, a. 89, Castelvero Piova, pens., Maria Vittoria; Favoretto Dante, a. 58, Adria, op., Molinette; Ferrari Giovanni, a. 58, Langesco, impieg., G. Bosco; Guidetti Astro, a. 64, Bondeno, pens., Molinette; Slccardl Pierina ved. Botto, a. 60, Venaria, pens., Martini; Fr.solo Cecilia in Ruzzante, a. 57, Teolo, casal., San Giovanni A. S.; Zanchetto Cinzia, a. 20, Torino, studente, Molinette; Armitano Veglia in Rlnarelli, a. 39, Torino, impieg., Molinette: Neblolo Romea, a. 90, Portacomaro, pens., Mauriziano; Costa Giovanni, a. 63, Torino, commerc, G. Bosco; Carerano Carolina, a. 75, Carignano, pens., Molinette; Fraloll Angela, a. 89, Roccasecca, pens., Molinette; Chlrl Giuseppe, a. 58, Crisollo, Molinette; Klndlnls Michele, a. 40, Grecia, C.T.O.; Nicoletta Antonio, a. 64, Anoia inferiore, pens., Molinette; Scaramuzza» M. Teresa, a. 40, Locri, Molinette. Nati 68 - Morti 32 18 LUGLI01989 NATI — Gala Eva; DI Gregorio Giulia; Sansiveri Veronica; Bracchino Erik; Irltl Francesco Maria; Spinello Samantha; Chlampo Katia; Sagllettl Marco; Carella Ludovica; Mombello Matteo; Binati! Marco; Rlspo'l Veronica; Demarzlanl Marta; Patrono Giada Ileana. MORTI — Accettami Angiolina ved. Groppo!), di anni 78, San Marco La Catola pens., via Montanaro 8; Gatvan Alfredo, a. 80, Torino pens., via Villa della Regina 21 ; Savola Italo, a 84, Germagnano pens., via Badini Confalonierl 95; Cappani Marisa In Bernini, a. 66, Firenze pens., c.so Matteotti 5; Patanla Giuseppe, a. 70, Vibo Valentia pens., ria Amedeo 7; Saletta Rosetta, a. 74, Chieri pens., via A, VirigNo 1; Olivero Maria, a. 94, Torino religiosa, S.da villa Zanetti 20. Serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari Rina Allegra Vallana Ne danno il doloroso annuncio: Il figlio Giuseppe con la moglie Lidia e l'affezionato Pier Giacomo, il nipote Franco e famiglia, cognate, cugini e parenti tutti. Funerali giovedì 20 c.m. ore 16aOrlongo di Borgosesia, — Orlongo di Boigosesla, 19 luglio 1989. Giuseppe Strada e Roberto Andrels partecipano commossi. La Società Teksid S.p.A. del Gruppo FIAT, Dirigenti e Collaboratori tutti, partecipa con profondo cordoglio al lutto dell'ing. Giuseppe Vallana per la scomparsa della mamma signora Rina Allegra Vallana — Torino, 19 luglio 1989. Giorgio Rigazzl partecipa al dolore dell'ing. Giuseppe Vallana per la scomparsa della mamma, signora Rina Allegra Vallana — Torino, 19 luglio 1989. Sergio Gallo partecipa al dolore dell'ing. Giuseppe Vallana per la perdita della MAMMA. Prendono parte al dolore dell'ing. Giuseppe Vallana: Pier Luigi Ferrari Federico Nlola Mario Paolettl Franco Pilastro Giovanni Pontini. Carlo Mangiarino partecipa al dolore dell'ing. Giuseppe Vallana. Prendono parte al dolore dell'ing. Giuseppe Vallana: Saverlo Alesi Lorenzo Avi co Piero Ba Ibla no Valerla Ballatore Luciano Berberls Cesare Bazzanl Pierluigi Secchio Piero Bollati Sebastiano Bonino Franco Bruno Lello Caldlero Vincenzo Cane Guido Caporetto Franca Carello Mario Casa Mario Castagnone Sebastiano Cavallotto Carlo Cerbonescht Fiorenzo Daino Sandro Dall'oca Aurelio Dellene Marco DlglanrJomenlco Umberto Di Moffetta Marisa Dughera Mario Ferrerò Pierpaolo Ferri Vittorio Gemono Giovanni Geymet Giorgio Grllz Rossano Lanfranco Giuseppe Lastella Filippo Magnerà Cipriano Magno Nella Melegarl Angelo Mllanolo Giovanni Monaco Claudio Mussa Monica Ogllero Annamaria Olivero Darlo Paradisi Pietro Pugglonl Bruno Quero Guido Rey Giovanni Rosati Piero Rossetti Antonio Rossi Claudio Satvinelll Lorenzo Sandrone Flavia Sartore Gianfranco Schivo . Marcello Spada \ Alessandro Tiberio Sergio Tonelll Rinaldo Tunlnettl Luigi Viale Fabio Zangrando. Nel compimento del novantesimo compleanno è cristianamente mancato Carlo Raccagnl Cav. di Vittorio Veneto Ne danno il triste annuncio Beppe e nipoti tutti. Un ringraziamento particolare al dottor Franco e tutto il personale della Cllnica Fornaca. I funerali venerdì 21 luglio ore 8,30 parrocchia Gesù Adolescente (via Luserna). — Torino, 18 luglio 1989. Elena Smecca partecipa al dolore dei famigliari. La famiglia Dogliani e Cristoforachls prende parte al dolore. Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e Soci tutti della C.T.T. Cooperativa Torinese Tabaccai profondamente addolorati partecipano al cordoglio della famiglia per la scomparsa del Cav. Carlo Raccagnl , e ricordano la fattiva collaborazione quale ex Presidente e Socio fondatore. — Torino, 18 luglio 1989. Partecipano commosse al dolore per la scomparsa di Carlo Raccagnl Rita e Anna Porrla e Neme Lucchlno. — Torino, 19 luglio 1989. E' mancata ai suoi cari Giuseppina Bertolottl anni 81 L'annunciano i nipoti Bruno, Adriano e rispettive famiglie, parenti tutti. Funerali venerdì 21 ore 9,15 dall'Ospedale San Vito per Casalino (Al). • — Torino, 20 luglio 1989. E' mancata serenamente all'affetto dei suoi cari Antonietta Asselle ved. Va netti anni 90 Ne danno ii triste annuncio i figli Giuseppe e Francesco, le nuore Argenta e Bertllla, gli adorati nipoti Valter e Ivana. Un particolare ringraziamento al dr. Roberto Manettl per le premurose cure prodigatele e alla signora Valentinetti. — Torino, 20 luglio 1989. E' mancato all'affetto dei cari Italo Savola vice comandante 88a Brigata Garibaldi A funerali avvenuti l'annunciano la moglie Pina, Marina e Carlo con II piccolo Alberto, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Riccardo Bevilacqua per la premurosa assistenza, si ringraziano inoltre l'A.N.P.I. di Mathi e tutti gli amici e parenti che hanno partecipato. — Torino, 17 luglio 1989. E' mancata Adriana Dorassi ved. Conrado maestra del Lavoro L'annuncia la figlia Carla con i parenti tutti. Funerali venerdì alle ore 9,30 chiesa di San Grato. — Ivrea, 19 luglio 1989. Il Consiglio d'Amministrazione ed il Collegio sindacale della X Factor Flnance Spa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Jacopo Vatteone — Torino, 18 luglio 1989. I Condomini e l'Amministrazione dello stabile di corso Bolzano 4 • Torino, partecipano al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del signor Jacopo Vatteone — Torino. 19 luglio 1989. Deceduti in ospedale: Saullo Illuminato, a. 80, pens., Giovanni Bosco; BIstoHI Ines in Alzetta, a. 70, Crova Verse pens., Giovanni Bosco; Varengo Agostina ved. Bogglo Rantanot, a. 91, Calliano pens., Mauriziano; Poecardi Lina in Mantovani, a. 54, Torino casalinga, Molinette; DI Giovanni Amalia ved. Terzo, a. 68, Palermo pens., Giovanni Bosco; Antelmlna Canva ved. Ravinale, a. 63, Valdecca Torre Martini, pens.; De Martino Michele, a. 38, Ariano Irpino, c.so Vittorio Emanuele ang. c.so Racconigi, medicina legale; Bramanl Marco, a. 24, Como odontotecnico, C.T.O.; Plsauro Gerardo, a. 78, Atalia pens., Molinette; Casallno Anna Maria in Bellard, a. 63, Vercelli pens., ospedale Valdese; Inzerilli Salvatore, a. 72, Adriano pens., Giovanni Bosco; Cagilasso Maria ved. Chiarello, a. 87, La Morra pens., Martini; Casnatl Tulio, a. 81, Ategna pens., str. S. Vincenzo 43; Montlcone Giuseppin ved. Giorello, a. 85, S. Damiano d'Asti, pens., V.A. Martini; Rossetto Maria Clorinda ved. Gaggion, a. 79, Spresiano pens., Giovanni Bosco; Daziale Giulia ved. Brondin, a. 66, Lendinara pens., S. Vito; Tardilo Ernesto, a. 66, Rocchetta Palafea pens., Molinette; Maffettone Gennaro, a. 53, Palma Campania commerciante, M. Vittoria; Cisarla Lucia ved. Tositti, a. 81, Brindisi pens., Molinette; Piantino Anna ved. Ciocchetti, a. 80, Vercelli pens., G. Bosco; Pastore Maria Teresa, a. 20, Torino, Martini; Ingolline Francesco, a. 65, Lekrlb Tunisi pens., Molinette; Fonzeca Apollonia, a. 85, Tavlano pens., Martini v. Cigna; Tozzi Maria, a. 86, Vico del Gargano pens., Giovanni Bosco; Fantino Giorgio, a. 67, Roccavione pens., Astanteria v. Cigna; Frutterò Margherita, a. 60, Fossano pens., Mauriziano; Salmi Antonio, a. 56, Adria pens, Molinette; Clprlanl Jolanda ved. Tirone, a. 87, Roma casalinga, Molinette; Peruzzo Francesco, a. 76, Cavatore pens., Molinette; Bettassa Sistino Giovanni, a. 63, Ingria pens., Molinette; Tononi Margherita ved. Tomatis, a. 80, Rocca de Balbi pens.. Martini. Nati 14- Motti 38 Dopo tanta sofferenza, ci ha lasciati per sempre Angelo Berta Premio Fedeltà FIAT Affranti dal dolore, lo annunciano: la moglie Maria, l'adorata figlia Annamaria, il fratello Cesare e famiglia, parenti e amici che gli vollero bene. I funerali avranno luogo sabato 22 partendo alle ore 9,15 dall'ospedale Molinette e alle ore 11 nella parrocchia di Sessamo (Asti). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 luglio 1989. E' mancata Teresina Bertolin In Nicola La piangono il marito Renzo, gli adorati Walter e Wanda, parenti tutti. Funerali In Aramengo sabato 22 corrente ore 15,30. — Aramengo d'Asti, 19 luglio 1989. E' mancato all'affetto dei suoi cari Stefano Franco Rossi di anni 83 Ne danno l'annuncio la moglie Piera Inalano» i figli: Renata, Riccardo, Pierangelo, Gabriella con le rispettive famiglie la sorella il fratello le cognate. I funerali avranno luogo a Varano Pombia (Novara) alle ore 16 di giovedì 20 corrente mese. — Torino, 19 luglio 1989. Roberto, Carlo, Silvia, Claudio, Carla, Simonetta, Andrea e Antonella ricordano il loro caro NONNO. E' mancato Pasquale Torchia autodemolitore di Allessano Ne danno il triste annuncio la moglie Loredana Baldasslni i figli Fabrizio con Tiziana, Paola, Sandro e Maria mamma sorelle cognati nipoti e parenti tutti. Funerali oggi alle ore 15 parrocchia S. Lorenzo Allessano - Venaria. — Venaria, 18 luglio 1989. Ha raggiunto la sua Fiorella Lorenzo Ferraris detto Nino anni 74 Lo annunciano la moglie Bruna e parenti tutti. Funerali venerdì ore 8,15 parrocchia Madonna Divina Provvidenza. — Torino, 18 luglio 1989. Renzo, Bellta e Silvia Ferraris ti ricorderanno con affetto. Annamaria e Daniela partecipano affettuosamente al dolore di Bruna. Cristianamente è mancata Egle Clelia Beltruttl ved. Massaglla Addolorati lo annunciano: la figlia Correda col marito Massaia Carlo, i nipoti Ugo e Aldo, pronipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì 21 luglio alle ore 8,15 nella parrocchia SS. Sacramento via Casalborgone, 16, partendo dall'abitazione via Lomelllna, 5, Torino. La cara salma sarà tumulata nella tomba di famiglia in Pinerolo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 luglio 19B9. La Scuderia Torino Corse partecipa al dolore dell'amico Enzo e famiglia per l'immatura scomparsa di Moreno DI Rosa — Torino, 19 luglio 1989. Il presidente M. Gabriella Natale Bini, il Consiglio di amministrazione i Soci tutti, così come la Direzione ed i Collaboratori del Grand Hotel et des Anglals Srl Sanremo partecipano commossi al dolore della famiglia Cella per la scomparsa della consorte e madre Adele Palazzi Cella — Sanremo, 19 luglio 1989. E' tragicamente mancato Edoardo Revellino di anni 58 Addolorati lo annunciano la moglie Lucia Lolll con il figlio Giuliano e parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì 21 corrente nella parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù alle ore 10. — Torino, 20 luglio 1989. Ha concluso la sua breve e laboriosa esistenza Angelo Cacciato Ingegner Professor Istituto Plana Lo annunciano la moglie Valerla Davi con Francesco e Giovanna, la sorella Maria, cognati, nipoti, zil, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Bussoleno il 21 luglio, ore 15,30, partendo dall'abitazione. — Bussoleno, 20 luglio 1989. Con il sorriso di sempre nella grazia del Signore, serenamente ci ha lasciato Rlnuccia Drappo Morbello Lo annunciano il marito Giampiero, I figli Marco e Martina, la mamma Angela, la sorella Anna con Eraldo; i suoceri Drappo, parenti tutti. Funerali oggi ore 15 partendo da Strada Del Da!masso, 1. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Brulno, 20 luglio 1989. La famiglia Contagila partecipa al grande dolore del suo affezionato collaboratore Giampiero Drappo per la scomparsa della sua cara SPOSA. Sono vicini al dolore di Giampiero dirigenti Impiegati maestranze delle Officine Contagila e in particolare: Giancarlo Orla Renato Zappa Giuseppe Caccia ma ni Renzo Risso Plermarlo Zagato Alberto Moschlnl Savino Vernerò Igino Bada Giovanni Castellano Tullio Vlrzl Direzione e porsonale della Banca CRT Cassa di Risparmio Torino e gestioni esattoriali partecipano al lutto del rag. Renato Accossato per la perdita della madre Carla Valente — Torino, 18 luglio 1989. Partecipano al dolore di Renato i colleglli degli uffici organizzazione ed economato. — Torino, 18 luglio 1989. RINGRAZIAMENTI Il dott. Edoardo Bagnano ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al suo grande dolore per la perdita, in Chiavari il 4 luglio U.S., della sorella carissima PROFESSORESSA Maria Margherita Bagli ano Nella impossibilità di farlo personalmente, desidera in particolare ringraziare I numerosissimi ex allievi, colleghe e colleghi, nonché amici e amiche legati alla Scomparsa dal vincoli della Fede cristiana. S. Messa nella Chiesa di S. Carlo lunedi 4 settembre ore 18. — Torino, 20 luglio 1989. ANNIVERSARI 17Tamuz 5739 17Tamuz5749 Indimenticabile Jo Cohen Moglie e figlie ti ricordano a chi ti ha voluto bene. Funzione tempio israelitico ore 19. 1976 1989 Giacinta Fogliati Pala Sempre con noi. 1988 20 luglio 1989 Rosa Donati in Daniele Con grande dolore sempre la ricordano II marito ed i figli. S. Messa il 23 luglio 1989 alle ore 11 - Parrocchia San Giovanni di Orbassa- 198S 21 luglio 1989 Bruno Masoero La famiglia lo ricorda con immutato affetto e infinito rimpianto. S. Messa anniversaria venerdì 21 luglio ore 18,30 parrocchia S. Benedetto Abate, via Delleanl 24. 1988 1989 Gino Roveda Con infinito rimpianto sei sempre nel nostri 1983 1989 Tommaso Vergnano Lo ricordano con il rimpianto e l'amore di sempre la moglie e le figlie. 1988 1989 Nel primo anniversario della scomparsa dell'indimenticabile Lucia Francone nata Rocatti il marito e figlia la ricordano con immutato affetto a quanti la conobbero e la apprezzarono. La S. Messa anniversaria sarà celebrata domenica 23 luglio 1989 alle ore 9 nella cappella della Madonna S. Francesco al Campo. — S. Francesco el Campo, 20 luglio 1989.