Zavarov a Bologna

Zavarov a Bologna Iii giornata Boniperti annuncerà il trasferimento del mancato zar Zavarov a Bologna Dungày laJuve s'irrigidisce ASSAGO DAL NOSTRO INVIATO Alexandr Zavarov, mancato «zar» della Juventus, è rientrato ieri a Torino. E' stato convocato da Boniperti nella giornata di chiusura del mercato. Ieri sera si è incontrato col presidente: ovviamente si è parlato del suo futuro. Oggi ci sarà l'annuncio del suo trasferimento : il Bologna è favorito, a meno che il giocatore non chieda ufficialmente di essere «restituito» alla Dinamo Kiev. Sappiamo però che il sovietico sta bene in Italia : dunque, andrà ad indossare il rossoblu anche se Boniperti, per correttezza, gli ha proposto altre soluzioni come la Francia (Monaco o Bordeaux) e la Spagna. Zavarov giocherà con Ihev e Geovani. Per Dunga, sono giunti «segnali arniche voli» alla Juventus ma la società bianconera si è irrigidita: ora è la Fiorentina nei guai. E' fuori di una decina di miliardi (ieri l'accordo con Pioli del Verona in cambio di Davide Pellegrini e. 3 miliardi), per Dunga ha tirato troppo la corda incorrendo in un mcidente di percorso. A quanto pare la Juventus ha altre alternative anche se dalla Fiorentina sono partite decine di telefonate di «ampia disponibilità». Un altro straniero, Dèzotti, ieri ha cambiato società: è passato dalla Lazio alla Cremonese mentre la stessa società biancoceleste annunciava per oggi la firma dell'attaccante argentino Amarildo del Celta Vigo. Grosse difficoltà, invece, per Aleinikov al Genoa. Dalla Russia è arrivata una dichiarazione: «L'anno scorso si è parlato di Belanov ma non c'era alcun accordo; idem per Aleinikov che non è mai stato trattato o ceduto». No comment di Spinelli. E' rientrata l'operazione Zunico al Torino: sarà Marchegiani il titolare e Martina il vice. Troppo pesanti le richieste del portiere del Catanzaro. «Fascetti vuole Marchegiani e noi l'accontentiamo» ha detto Casasco. Ora l'ultimo atto, il centrocampista: candidati alla maglia granata sono Domini (Roma) e Romano (Napoli). Se arriva uno dei due, Sabato va ad Ascoli oppure a Bari con Brarnbati, Scambio Marronaro-Bivi fra Cremonese e Bologna mentre il Torino ha ceduto il libero Z affaroni al Como; Nobile (Inter) ha rifiutato il Pescara. Il Genoa ha vinto l'asta per Alberto Urban, centrocampista del Cosenza, in un primo tempo diretto alla Lazio. Il Torino ha ceduto Leida in prestito alla Triestina, ed ha preso il terzino Ferrarese (Alessandria) lasciandolo ancora un anno fra i grigi; Bernazzani (Pisa) è andato alla Reggiana, Valori e Bartoluzzi dall'Ata1 anta al Brescia. Virdis oggi sarà del Lecce: in Lega c'è stato un incontro fra J urlano e Galliani, l'accordo è imminente. Ha lavorato molto bene Gianni Boazzo del Pavia piazzando ben quattro giocatori in serie B: Scalzo, ala destra di. 19 anni/al Torino, Nunziata al Cosenza, il libero Bacci al Como, inoltre Grandini e Rambaudi al Foggia. Altri trasferimenti: Raimondo Marino (Lazio) al Lecce, Alex Bertoni (Avellino) alla Reggiana, Muro (Lazio) al Cosenza, Catanese (Reggina) e Ganz (Sampdoria) al Parma, Didonè (Como) all'Ascoli, Neri (Napoli) al Pisa. Attivissima l'Inter: ha ceduto Carnato (Alessandria), Monza (Parma), Aaltonen (Herta Berlino), Rocco e Paolino (Cagliari), Pizzi (Parma), Civeriati (Pavia). Farina (Verona) e Ciocci (Ancona). Giorgio GandoHi Zavarov cambia maglia