I ministri psi con Giglio

I ministri psi con Giglio LA STAMPA Quotidiano fondalo nel 1867 Direttore Responsabile Gaetano Scard occhia Vicedirettori Lorenzo Mondo, Luigi La Spina, Pierangelo Coscia Redattori Capo Centrali Vittorio Sabadin, Roberto Beliate Redattori Capo Livio Binato Redazione, Giorgio Calcagno Società & Cultura Roberto Franchini Edizioni regionali, Cesare Martinetti Cronaca Torino Franco Pierini Supplementi, Roberto Martinelli Redazione romana Servizi Sergio Ronchetti Interno, Mario Varca Estero, GianPaolo Boetti Cronache italiane Ugo Bertone Economia, Filippo Grassia Sport, Alessandra Comazzi Spettacolo Piero Bianucci Informazioni scientifiche, Nico Orengo Tuttolibri Pio Remotti Segreteria di redazione Editrice la Stampa spa Presidente Giovanni Agnelli Vicepresidente Vittorio Caissotti di Chiusano Amministratore Delegato e Direttore Generale Paolo Paloschi Amministratori Enrico Autori, Luca Corderò di Montezemolo, Umberto Cuttica Giovanni Giovann ini, Francesco Paolo Mattioli Sindaci Alfonso Ferrerò presidente, Luigi Demartini, Giovanni Peradotto Stabilimento Tipografico La Stampa, via Marenco 32, Torino Stampa in Facsimile La Stampa, via Giordano Bruno 84, Torino Soc. Tip. Tiburtina, via Carlo l'esenti 130, Roma 8TS spa, Quinta Strada 35, Catania ' 1989 Editrice La Stampa SpA / Registrazione Tribunale di Torino a C13/1H2C Certificatoli. 1371 del 1602/1868 La tiratura de La Stampa di venerdì 7 luglio 1989 è stala di 636315 copie

Luoghi citati: Catania, Roma, Torino