Malinconico anticipo di una sfida di B

Malinconico anticipo di una sfida di B Malinconico anticipo di una sfida di B DAL MOSTOO INVIATO PISA — Tre minuti e dieci secondi per realizzare 11 gol della speranza, poi la vana attesa che dagli altri campi giungessero notizie favorevoli, dimenticando che di fronte ci sono giocatori motivati, quanto meno, dalla voglia di far bella figura perché questo potrebbe significare un altro ingaggio in serie A anziché la retrocessione con il Fisa. E il Pisa, dopo aver provato e riprovato la via della rete, resa difficile dall'imprecisione di chi andava alla conclusione, alla fine (67*) ha Catto centro con PiovanelU, che rispetto agli altri aveva da farsi perdonare anche maggiormente avendo fino a quel momento sbagliato l'incredibile. Cosi è venuto l'1-l, anticipo delle sfide che nel prossimo campionato si avranno in B, con i toscani che cercavano addirittura il successo pieno e Galeone che si abbandonava nel finale a inutili scene di sconforto. Dato che cercava il successo pieno, il Pescara può invece recriminare sul fatto di non essere stato capace di affondare Il Pisa dopo essere passato in vantaggio. E a questa colpa si aggiunge quella del giovane centravanti Lalll che si è fatto espellere scioccamente: dopo 14' (cioè con la sua squadra già in vantaggio) si è fatto ammonire per un inutile fallo a metà campo su Been, cinque minuti dopo Baldas l'ha nuovamente richiamato verbalmente per un altro Intervento eccessivamente deciso, infine al 33' non ha trovato di meglio che simulare, a due passi dal direttore di gare, di aver preso un colpo da Cuoghl, quando l'entrata fallosa era stata nuovamente sua. E Baldas lo ha spedito giustamente negli spogliatoi. L'uscita di LaUi ha indubbiamente complicato la partita del Pescara: Galeone, dopo l'intervallo, è stato in pratica costretto a lasciar fuori Berllnghieri che ama agire sulle fasce per far posto a una punta centrale come Edmar. H Pescara, a questo punto, non è riuscito a chiudersi come avrebbe voluto: mancando un adeguato filtro a centrocampo, il Fisa è riuscito ad affondare nella metà campo avversaria con estrema facilità e solo imprecisione e un pizzico di sfortuna (Incocciati ha mandato fuori dopo aver scartato anche 11 portiere, poi PiovanelU ha colpito un palo da distanza ravvicinata) hanno ritardato fino al 67' il meritato pareggio dei toscani g.bar

Persone citate: Baldas, Catto, Galeone, Incocciati

Luoghi citati: Pescara, Pisa