Rissa con morto

Rissa con morto Ventenne colpito alla testa Rissa con morto Un giostralo di vent'anni. Donali Piccaluga, è morto per un colpo di pistola alla tempia esploso durante una rissa. Né i medici né la polizia hanno potuto ancora stabilire se si tratti di un suicidio o di un omicidio. il drammatico episodio è avvenuto alle 16,30 nel parco giochi di corso Regina Margherita, all'angolo con corso Potenza. Al centro radio della questura è arrivata una telefonata avvertendo che era in corso una rissa e che un uomo era rimasto ferito. Pochi minuti dopo sono arrivati sul posto gli agenti che hanno trovato il giovane riverso al suolo, mentre un rivolo di sangue sgorgava dalla tempia destra. E' sopraggiunta un'ambulanza, avvertita dalla questura, e Donalt è stato portato all'ospedale più vicino, il Maria Vittoria Le condizioni del giovane sono subito apparse gravissime ai medici che lo hanno ricoverato nel centro di rianimazione collegandolo ad un respiratore artificiale. In ospedale lo hanno accompagnato anche 1 parenti più stretti, tra cui il padre, mentre sul posto della rissa, gli agenti di polizia, non riuscendo a raccogliere testimonianze attendibili su quello che era accaduto, decidevano di accompagnare in questura un buon numero di persone. L'unica cosa certa è che, poco prima, c'era stata una rissa e che, da una pistola, era partito un colpo che aveva ferito alla tempia destra il giovane Piccaluga B proiettile era uscito da un'Astra càlibro 7,65, un'arma di fabbricazione spagnola, dal prezzo modesto. Sembra che la pistola sia di proprietà della stessa vittima e, sia per questa ragione, sia per il tipo di ferita, si sia pensato, in un primo momento, che si trattasse di un suicidio. Quando, nonostante l'impegno dei medici, Donalt è spirato, il padre ha lasciato l'ospedale ed ha fatto perdere le tracce. Oli interrogatori dei testimoni sono proseguiti per tutta la notte.

Persone citate: Piccaluga