Nella serie B vince Novaro

Nella serie B vince Novaro Nella serie B vince Novaro Successi anche per Rapalino, Celiami e Fiorella Vittorie in scioltezza per le big della serie B di pallone elastico, dove il capolista Novaro e gli inseguitori Rapalino, Bellanti e Sciorella (questi due ultimi fuori casa) s'impongono a mani bas se. Poggio in casa di Novaro ha resistito solo nei primissimi giochi, poi il leader ha trovato la carburazione giusta e per l'avversario è stata notte fonda. Nel derby ligure notte anche per Grasso, alla deriva contro il concentrato Rapalino, in difficoltà al punto che negli ultimi giochi alla battuta è sceso Devia. Anche con questa variante la sostanza non è cambiata ed il gioco è rimasto saldamente nelle mani dei padroni di casa. Convincente la vittoria anche di Bellanti in casa della Bridel Ovest. Con il successo su Paoletto anche per Bellanti rimane la possibilità sulla carta di agganciare in vetta Novaro. Infine il rotondo successo di Sciorella su un Tealdi irriconoscibile. Solo sul 10-0 per gli ospiti è venuto il punto della bandiera, ma l'impressione è che per Tealdi il prosieguo del campionato abbia ben poco da dire ancora. Alberto Dressino Risultati dell'ottava giornata: Tealdi (Maglianese)ScioreUa (Juventus Imperia) 1-11. Paoletto (Bridel Ovest)- Bellanti (Subalcuneo) 5-11, Novaro (Doglianese)-Poggio (Don Dagnino) 11-5, Rapalino (Villanovese)-Grasso (Bardino) 114. Ha riposato Molinari (Bormidese). Classifica: Novaro punti 6; Bellanti, Rapalino e Sciorella 5; Molinari 4; Paoletto e Grasso 2; Tealdi e Poggio 1. Bellanti e Rapalino una partita in meno. Prossimo turno (9* giornata, sabato 24/6 ore 17): Bellanti-Novaro, ore 21 Molinari-Rapalino: domenica 25/6 ore 16 Grasso-Tealdi. Sciorella-Paoletto. Riposa Poggio.

Luoghi citati: Imperia