Laudrup protagonista in Danimarca-Brasile

Laudrup protagonista in Danimarca-Brasile Laudrup protagonista in Danimarca-Brasile COPENAGHEN — La Danimarca ha vinto il torneo delle Tre Nazioni battendo 11 Brasile 4-0.1 gol sono stati segnati al 30' da Morten Olsen (che ha cosi festeggiato il suo addio alla Nazionale, in cui ha totalizzato 102 presenze) su rigore, al 54' e 62' dallo juventino Michael Laudrup e al 67' da L. Olsen. I danesi hanno cosi festeggiato nel migliore dei modi il centenario della loro federazione calcistica. Assoluto protagonista Michael Laudrup che ha fatto davvero di tutto: ha distribuito palle a centrocampo, ha suggerito possibilità di azione e poi si è fatto trovare in area pronto a segnare, godendo anche di un'incredibile libertà d'azione concessagli dai brasiliani. n Brasile se ne toma a casa con un bilancio catastrofico, sconfitto 2-1 dalla Svezia (che si è cosi classificata al secondo posto) e 4-0 dalla Danimarca. Michael Laudrup, che è pronto a firmare per il Barcellona, avrà oggi un colloquio a Torino con Boni perii. Queste le formazioni: Danimarca: Rasmussen, Risom, J. Larsen, L. Olsen, Nielsen (46' H. Larsen), M. Olsen (62' Bartram), Heintze, Michael Laudrup, Brian Laudrup (46' Povlsen), Helt (73' Jensen), Elstrup. Brasile: Acacio, Paulo Roberto, Cruz, Ricardo, Branco (84' Mazlnho), Bernardo, Valdo (73' Edu), Geovani, Gerson (85* Careca), Cristovao (64' Silas), Blsmarck (73' Charles). Arbitro: Erik Frederiksson (Svezia). • Qualificazioni mondiali: Usa-Guatemala 2-1; Giappone-Hong Kong 0-0.