Cade e s'uccide sul Bianco Altri 2 morti sulle strade

Cade e s'uccide sul Bianco Altri 2 morti sulle strade Le vittime di Arona, Canelli e Cigliano Cade e s'uccide sul Bianco Altri 2 morti sulle strade AOSTA — Un alpinista di Arona è morto ieri dopo essere caduto in un crepaccio 24 ore prima mentre stava cercando di raggiungere il rifugio dei Grands Mulets, sul versante francese del Monte Bianco. Lo si è appreso da Chamonìx. Marco Gùenzi, 38 anni, era caduto ieri in un crepaccio dopo che un ponte di neve aveva ceduto sotto il suo peso. Curato prima sul posto e poi trasportato all' ospedale, l'alpinista è morto per la gravità delle ferite riportate. • CANELLI — Una donna di 27 anni. Marina Bolle, nativa di San Damiano d'Asti, ma residente a Canelli, è morta in un incidente stradale nei pressi di Moasca. La Bolle, sposata con Eliano Gasparin, di 34 anni, stava rientrando con la propria Panda da San Damiano dove era stata in visita ai genitori. La precedeva il marito con la sua vettura. AU'altez.-:t del bivio per Agliano una Peugeot proveniente da Canelli con a bordo due giovani ha sbandato invadendo la corsia opposta: il Gasparin è riuscito ad evitare la Peugeot, mentre l'urto frontale con la Panda della Bolle è stato violentissimo. La donna è morta sul colpo. • CIGLIANO — Un'autopirata ha investito e ucciso, ieri poco dopo l'una, un giovane di Cigliano, Giovanni Corgnati. 24 anni, residente in via Romualdo Bobba 1; il Corgnati, in bicicletta, rientrava da Livorno Ferraris. Soltanto verso mezzogiorno l'investitore si è presentato ai carabinieri di Livorno Ferraris; i quali l'hanno denunciato per omicidio colposo. Si tratta di Davide Piccolo, 21 anni, abitante a Ceva (Cuneo), militare dì leva presso il Genio Ferrovieri alla caserma Giordano di Chivasso, ma in servizio presso la stazione ferroviaria di Ivrea.

Persone citate: Agliano, Corgnati, Davide Piccolo, Eliano Gasparin, Gasparin, Giovanni Corgnati