Anto in città, male curabile

Convegno organizzato dalla Fiat sulla mobilità nelle metropoli Stato civile di Torino 21 GIUGNO 1989 NATI — Vanottl Edoardo: Vanottl Erika; Prato Donatella; DI Uberto Marco: Dipinto Luana: Prenclpe Piero: Pelrolo Silvia: Ponzo Mattia: De Giorgls Sara: La Torre Elena: Cassinoli. Fedenco: Palumbo Ilaria: Glbilno Angelica Lucrezia: Gtoda Valena: Beccarla Mattia: Scalenghe Marco: CagllotJ Ambra Azzurra: Costantino Sara: Pastore Erica: Toffanln Paolo: Sibille Gabnele: Daniele Serena: Antonino Lucia. Ramo Lucia Noemi: Rotta Davide: Boto no Grazia Abigail Rebecca: Salvati Luca Francesco: Collasso Irene: Fontana Maria: Maina Cristina Laura: Tarantini Davide: Cassine Umberto: Balrovttn Davtde: Gentile Igor: Bocchino Raffaela Elvira: Salerno Antonella: Cannino Valena: Amaru Michael: Ignazxi Thomas: Cavallaro Alessia: Foglia Edoardo: Bertolino Fabio: Gastaldi Margherita: Bellini Roberto Mano: Sassone Martina: Carocci Marta; Fllogomo Valena: Bono Francesca; Raltl Giulia; Ano Valena; Vezzoso Danilo; CJampella Manco; Dellavalle Andrea; Schiavo Valerio: Regio Carla: Balducci Ilaria: D'Agostino Tino Adnano; D'Ureo Angela, Ben Salah Samira: DI Cola Francesca; Pannisi Antonino: Giordano Alessia: Spagnolo Marco Antonio: Forno Matteo: Marino Francesca: Basile Vito Luigi; Sardella Marco: Clstemlno Alberto; Colangelo Fabnzio: Faugera Alessandro; Cavallaro Silvia; Argentieri Matteo Andrea: Romeo Francesco: Ferrari Marzia; Sllipo Valentina; Sllipo Sara; Correnti Calogero Antonio; A ceste Andrea; Ptgnataro Antea. Garllll Jasmine. MORTI — Cagnasso Mano di anni 70, naio a Tonno, pens.. abitante in via Loano 5. Scamussi Giovanna, a. 87. Casale Monferrato, via Beaulard 13; Ambrven Giuseppe, a. 82. Piacenza, pens , via RicasoN 8; Vinetti Agnese ved. Spinardi. a. 90. Barolo, pens., c so Reg Margherita 2t2 bis; Denti Cesare, a. 84. Tonno, pens.. via Servais 200. Deceduti in ospedale: Trlacca Giuseppe, a. 57, Torino, pena.. S. Giovanni A. S.; Accomasso Irma Prassede ved. Doiippi. a. 67, Castel'Afferò, pens., V. G Tartini 13, (M. L); Lazzorinl Ranieri, a. 49. Tunisi, pens., Molinette: Blandii Giovanna ved Negri, a. 84. Castellazzo Bormida, pens., Maunziano; Barrerà Tersilla in Grassi, a. 59, Tonno, casalinga. S. Vito: Pezzutl Antonio, a. 83, Asti. pens. Marta Adelaide; Roccia Anna ved. Bissone, a. 79. Laigueglia. pens.. Moiette Boccia Luigi, a 67, Boscoreale, pens. Mana Vittoria; Vincenti Mauro, a 32. Pancalieri. disoccupato, Amedeo di Savoia; Di Sante Sara, giorni 1, Ivrea, Infante, Pediatrico; Chiappa Sebastiano, a. 90, Andria, pens.. Maunziano; Passio Clara, a. 62, Tonno, pens., Molinette: Paladino Giuseppe, a. 81, Betpas50, pens-. Molinette; Suma Concetta in Drtodaro, a. 71, Taranto, pens , Maria Vittoria; Me sin Adriano, a. 44. Ceregnano, impiegato, Amedeo di Savoia; Siviera Ettore, a. 73, Adria, pens., Molinette; Cora na Carta, a. 76, Carezzano, pens.. Martini; Cerasa Sagra da Antonia in Cerosa Mori. a. 65, Ribordone, pens., Martini; Molrono Giovanna, a. 54, Marsiglia. Molinette: La Spina Giuseppa in Vitale, a. 76, Giarre, pens.. Molinette: Sannlcandro Rosa in Barone, a. 67. pens.. Bari, C.RF. Str. S. Vito 460; Olanda Irene ved Flak, a. 74. Tunisi, casalinga, (M L.). via Monto Valdera 7; Mas* soglia Mario, a. 66, Moncatieri, pens., Molinette; Castagna Diego, a. 18. apprendista. Molinette: Votplano Saverio, a. 66, Torino, pens.. G Bosco: Lenza Pietro, a. 78. Collegno, pens . Amedeo di Savoia: Fabbrls Paimira ved Pagania a. 80. Chioggia, pens. Str. S Vincenzo 49; Spaccasassl Luigia ved. Serra, a 73, Ripa transone, pens.. Maunziano. Nati 80 •Morti 34 Mamma, papa. Rosa Maria, Marinella, Maurizio, Claudio, Tania, Simone con Allna, Patrizia, Guido annunciano che il tanto amato GINO non e più con loro. Gino Mario Camponi anni 32 — Torino, 23 giugno 1989. Gli amia di Gino Camponi sono vicini ai familiari, Alma. Patrizia, Guido. — Torino, 23 giugno 1989 E' mancalo ai suoi can Pietro Trombetta anni 81 comandante partigiano Addolorati lo annunciano la moglie Rita, i figli Piera e Mario con le rispettive famiglie, nipoti e parenti lutti Funerali sabato 24 giugno ore 10.15 in corso Lombardia 190. — Torino, 22 giugno 1989, Il Boxe Club Ilio Baroni piango la scomparsa del suo presidente Pietro Trombetta — Torino, 22 giugno 1989 Il Circolo A.N.P.I. Ilio Baroni e il Circolo De Angeli, partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del presidente fondatore Pietro Trombetta — Torino, 22 giugno 1989. Renato Denise Freyrla unitamente a Flavio Gabriella Enrico Michele partecipano commossi al dolore dell'amico Mano per la perdita del suo PAPA*. Cristianamente è mancata ai suoi cari Maria Suriano in Di Chio Addolorali lo annunciano il manto Giuseppe, figti a parenti tutti Funerali sabato 24 ore 9 dalla clinica San Luca (Pecetto). — Torino, 22 giugno 1989. Cristianamente è mancato Serafino Chiusano di anni 77 Lo annunciano la moglie Gina, le figlie Marisa, con Cesare e Fabio, Margherita con Walter e parenti tutti Si ringraziano il professor Piero Borasio. la dottoressa Mana Grazia Barioglio e il dottor Pierluigi Lavagno. Il funerale avrà luogo venerdì 23 giugno alle ore 16 in Mombello Monferrato. — Mombello, 22 giugno 1989. La Comunità dei Padri Sacramerttlnl di Torino, e i familiari annunciano con dolore la morte di padre Antonio Boftetti anni 76 sacerdote religioso stimato e amato, zelante adoratore e apostolo dell'Eucarestia, guida illuminala di innumerevoli persone consacrate e laiche, per oltre 40 anni promotore delle opere eucaristiche in S. Maria di Piazza di Torino. Funerali lunedi 26 ore 10 nella chiesa di S. Maria di Piazza (via S. Maria 4. Torino). — Torino. 21 giugno 1969 E- mancata Teresa Alessandria (Pina) La piangono la sorella, la cugina Fioralla, la famiglia Ganora e parenti tutti Funerali il 24 c. m. alle ore 8,15 alla parrocchia S. Alfonso. Un particolare ringraziamento al dott. Brizzi. la piesente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 21 giugno 1PB9 E' mancato Giuliano Cigna Lo annunciano la moglie Fernanda, le figlie Franca e Paola, sorella, fratello, parenti tutti. Funerali sabato ore 9.45 da abitazione via Fantini 4. — Chiari. 23 giugno 1989 Cristianamente è mancata ai suoi cari Pasqualina Sandri in Francescon Lo annunciano i figli Guido, Rita e (do. La cara salma partirà sabato 24 giugno alle ore 9 dall'ospedale Molinette per Monleu Reterò (Cn) parrocchia S. Anna, ove alle ore 11 si svolgeranno i funerali. — Torino. 23 giugno 1989. Partecipano al dolore di Guido e famiglia gli amici: Anna, Carla, Onorlna, Alberto, Cesare, Paolo. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Felice Piana di anni 59 Dolorosamente l'annunciano: la moglie Elisa, la sorella Angiolina, i fratelli Giovanni. Francesco e parenti tutti. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Reti. I funerali avranno luogo sabato 24 c.m. ore 9,45 nella cappella dell'ospedale Molinette. — Torino. 20 giugno 1989. Lina Tamagno e famiglia Giuliano si uniscono al dolore dei famigliari per la scomparsa del caro FELICE. Il Condominio Anemone di Sauze d'Ouix partecipa al lutto per la scomparsa dell'amico Felice Piana — Torino, 22 giugno 1989. Addio FELICE mai ti dimenticheranno i tuoi amici: Emidio Albertettl Domenico Bonino Walter Borri Sergio Borri Giuseppe Borsino Piero Buscone Vincenzo Caravario Piero Castellano Silvio Cavagnoro Michele Crivellar! Luigi Follia Angelo Fusi Giuseppe Gol Giorgio Grosso Michele Malanl Antonio Marmino Mario Marglarla Romolo Martinetti Paolo Momo Carlo Pag Ila retta Luciano Pelacani Luigi Petrinl Bruno Raccolti Stefano Ravlola Pasquale Ricca Mario Rissono Franco Saracco Angelo Scalva Arduino Soidà Giuseppe Vana Sergio VManl Non batte più il cuore buono e generoso di Pio Casetta ex infermiere Maria Vittoria L'annunciano la moglie Teresa e parenti tutti. Funerali sabato 24 ore 10 in Marmorito Recinto, Asti. — Marmorito, 24 giugno 1989 Ti ringrazio d'avermi voluto bene, quello che voglio ateo sempre grande come quando ero bambina, Grazia. Cristianamente è mancato Michele Piumetto pensionato Atm . Lo annunciano la moglie Mirella Chi* no. il figlio Stefano, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Martino Fra Funerali sabato ore 11 parrocchia La Pieve di Cavallermaggiore, partendo da via Morazzone, 20 • Torino ore 9. Rosario venerdì ore 19 parrocchia SS. Sacramento, — Torino. 23 giugno 1989. Zia Rosina, Rosalba. Giulio. Tiziana. Eugenio partecipano con affetto al dolore di Mirella e Stefano. Anna Cynthla Aurelio sono vicini a Mirella e Stetano e partecipano vivamente al loro grande dolore Cristianamente è mancalo Mario Brachet Contul L'annunciano con dolore la moglie Emma Chiodo Florio: i tigli Aldo, Anna, Ida con rispettive famiglie: fratello, sorelle, parenti tutti. Funerali sabato 24 corr. ore 9.30 partendo da vìa Leopardi 2. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Mappano di Caselle, 22 giugno 1989. Con tanto affetto si stringono nel dolore ad Isabella per la perdita dell'adorata mamma MARCHESA Alessandra Clavarino Nlc'a Previdi e mamma Christopher e Irene Wasserman René Dedelta Wasserman. — Losanna, 23 giugno 1989. La famiglia Perimutter partecipa ai dolore di Isabella e famiglia. — Washington, 23 giugno 1989. Umberto e Renato con grande tristezza sono affettuosamente vicini a Giulia. I cugini To]a Occhettl e Attruda ricordano affettuosamente la cara ALESSANDRA I cugini Stropplana si associano affettuosamente al dolore dei familiari. L'Associazione Partigiana Ignazio Vlan partecipa al dolore dell'amico Dino per la scomparsa della mamma Elisa Marescotti Giacosa Zola partigiana — Cuneo, 22 giugno 1989. Partecipano al dolore dei familiari e ricordano l'uomo e l'impegno civile di Enrico Fraternale Sereghiti Paola Bono Adelaide Bradi Prever Marisa Bugnone Anna C a stagnari Giovanni Coluccl Angela Delle Cave Marta Paola Fantini Patrizia Fossa Giancarlo Gobbato Antonella Granata Anna Lo Piccolo Daniela Perini Milena, Cesare Picco Ugo Podner Komaromy Luisa Pret Totò Russo Roberto Sacco Silvia Tosco Rosanna Vlllar. — Vararla, 22 giugno 1989. I nipoti Elsa e Millo sono vicini a Marilia e famiglia per la scomparsa del caro zio avv. Orio Bogglo Marzet — Torino. 22 giugno 1989. E' cristianamente e repentinamente scomparsa la signora Vittoria Burgatti Bertanl Con tanta tristezza e tanto decere ne danno annuncio ti marito Gr. Cr. avv. Pier Lodovico Bertanl ed i figli Paolo, con Isabella ed i nipoti Catarina, Pietro e Laura: Giorgio, con Laura ed il nipote Stefano: Antonio, con Margherita ed i nipoti Ludovico e Filippo; Luisa con il manto Stefano Salvadeo ed i nipoti Marco e Monica: Stefano, con il nipote Tommaso. — Zurigo, 22 giugno 1989. Le Impiegate ed I Collaboratori tutti dello Studio Hot.le Bertanl sono sinceramente vicini al dolore dei notai Paolo e Stefano per la scomparsa della loro mamma sigra Vittoria Burgatti in Bertanl — Torino, 22 giugno 1989. Bepl e Marlalaura profondamente addolorati sono vicini con affetto alla famiglia Bedani. li Presidente, i Amministratore de* legato, il Consiglio di amministrazione, il Collegio sindacale, i Dirigenti e i Collaboratori tutti della Rocchi S.p.A. Costruzioni Generali prendono parte al dolore di Paolo e Stefano Bedani per la scomparsa della mamma signora Vittoria Burgatti Bertani — Torino, 23 giugno 1989. Marida Rocchi e famiglia partecipano con profonda commozione e con affetto al dolore di Paolo e Stefano Bertanl per la scomparsa della mamma signora Vittoria Burgatti Bertani — Torino, 23 giugno 1989. Roberto e Roberta Grosso sono vicini a Paolo e Stefano Bertani ricordando con affetto la loro cara MAMMA. Gian Luigi, Annle. Alex si stringono affettuosamente a Paolo, Stefano ed ai loro cari in questo doloroso momento. Jose, Gigi Giordano partecipano al dolore della famiglia Bertani. Paola, Silvia. Ferruccio, Enzo Lepronl partecipano al dolore di Paolo per la mortadella MAMMA. Lo Studio 8 o I d I- Cec c hettl partecipa al dolore di Paolo e Stefano per la perdita della MAMMA Paola, Giovanni, Marco, Paolo Boidi, Piero e Alba Ceccnetti sono vicini agli amici. Sono vicini a Paolo e Isabella con grande e fraterno affetto gli amici: Luciano e Annaplna Porcù Pietro e Giuliana Previtora Antonio e Caria Roncar! Giuseppe e Giovanna Volante nel ricordo della splendida MAMMA. E' mancato Santino Almonetto anni 74 Lo piangono la moglie Emilia Bles- sent e famiglia. Funerali In Sparone, via Locana 26, sabato 24 giugno, alle ore 16. — Sparone, 22 giugno 1989. E' mancato Vittorio Rossanlno anziano Michelin Ne danno il tnste annuncio la moglie, tigli, genero, nuore e nipoti. Funerali sabato 24c.m. in San Damiano d'Asti alle ore 10. — San Damiano d'Asti. 22 giugno 1989 Cristianamente è mancato ai suoi cari comm. Giovanni Brunetto anni 60 L'annunciano con dolore la figlia Piera col marito Lorenzo Eterno, i nipoti Patrizia col manto Cario e l'adorato Davtde. Giancarlo con la moglie Loredana, la cara Ede. le cognate, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Beppe Anselmo ed a tutto il personale medico e paramedico Ospedale Koelliker. La cara salma partirà venerdì 23 c.m. alle ore 13.30 dall ospedaltno Koelliker. I funerali avranno luogo sabato 24, ore 10, da abitazione Lussello (Al). — Torino, 22 giugno 1989. Le famiglie Corona e Franchino partecipano commosse al dolore della famiglia Etemo per la perdita del caro nonno GIOVANNI. Condomini e Inquilini di Corso Mon- tegrappa 13, con sentito rimpianto, partecipano al cordoglio dei familiari per la morte del comm. Giovanni Brunetto — Torino, 23 giugno 1969. Partecipano al lutto le famiglie: Marangoni; Raggi Tabasso; Boursler; Calori. Consiglio e Soci Boceloflta Crimea partecipano al dolore della famiglia per la dipartita del socio Giovanni Brunetto —Torino. 23 giugno 1989. Sono vicini a Piera gli amici: Bronci; Calasse; De Gregorl; DI Girolamo; Deorsola; Ferpotto; Plga. Le famiglie Bevlone Canone Cavallero Demo Gavlatl Mlglletta Reteuna e Rosso Franco partecipano al dolore di Piera e Renzo. Dopo lunghe sofferenze ò mancata all'affetto dei suoi cari Lida Sbaiz ved. Bottazzl La piangono il fratello, la sorella con le rispettive famiglie e parenti tutti. Funerali sabato 24 ore 8.30 ospedale Maria Vittoria. — Torino, 21 giugno 1989. Condomini e Inquilini di via Marco Polo 20 partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa dell' ing. Riccardo Costa — Torino. 22 giugno 1989. ANNIVERSARI 1981 1989 Giuseppe Barreri Sempre ricordato, sempre rimpianto. 1984 1989 Leonilda Durando ved. Tallone Con tanto affetto. Tuo figlio. 1988 1989 Rodolfo Porino Il tuo ricordo ci accompagna sempre. Germana. Laura. Roberta, mamma, fratello. 1988 «89 Onofrio Cozza Sei vivo nel nostro cuore e sempre presente nella nostra vite. S. Messa 25 giugno 1939 h. 11.30 parrocchia folleggiata Carmagnola SS. Pietro e Paolo. 1988 1989 CAV. COMM. GR. UFF. Secondino Francesetti Ricordandoti con immutato rimpianto i tuoi cari. Messa Santuario Prascondù 25 giugno h. 15. 1964 1989 Giovanni Bergadano (Nino) La sua Erminia. 1988 1989 Efisio Frau Sara sempre vivo in me il ricordo del tuo sorriso. Con infinita nostalgia. Marcella. S. Messa 24 giugno ore 18 parrocchia S. Paolo. Cascine Vica.