Jurlano: «Torinesi state a casa»

Jurlano: «Torinesi, state a casa» Jurlano: «Torinesi, state a casa» LECCE — Il presidente Franco Jurlano terrà oggi a mezzogiorno una conferenza stampa nel corso della quale spiegherà la «vicenda» dei biglietti. Per ora si limita a dire che non ce ne sono disponibili per Torino ed è inutile che i tifosi granata si organizzino per arrivare fino in Puglia. «Dobbiamo dare la precedenza ai nostri sostenitori — ha detto — ed è un nostro diritto». Inoltre minaccia querele a chi accusa il Lecce di antisportività. Mazzone, intanto, ieri mattina ha fatto svolgere un allenamento allo stadio a porte chiuse. Il tecnico oggi durante la partitella collauderà uomini e schemi per domenica. Come libero al posto di Righetti la scelta sarà fra Baroni, Benedetti e Levanto. Oggi Mazzone schiererà due formazioni di nove uomini ciascuna. Sarà disponibile Vanoli. Quasi scontata l'utilizzazione di Enzo, che a Bergamo ha giocato bene, dopo una lunga assenza dai campi di gioco per un infortunio al ginocchio. In attacco nessun dubbio per Paciocco che ha smaltito bene la botta al polpaccio sinistro. Migliorate anche le condizioni del difensore Miggiano, che aveva una contrattura al bicipite femorale. In gran vena Pasculli: l'argentino ha ripreso il posto in squadra dopo la squalifica e vuole segnare un gol contro il Torino, per chiudere al meglio la stagione. L'ungherese Vincze, invece, sembra destinato ancora alla panchina dove, purtroppo per lui, ha trascorso gran parte del campionato. s.g.

Luoghi citati: Bergamo, Lecce, Miggiano, Puglia, Torino