4 gol al Giulianova

4 gol al Giulianova 4 gol al Giulianova GIULIANOVA — Sulla strada di Pescara, la Juventus si ferma nel feudo recentemente scoperto in quest'angolo d'Abruzzo già affollato di turisti tedeschi. E' qui che; sono nate alcune promesse bianconere come Federico Giampaolo "é' Cavicchia già inseriti nella Primavera. E' qui che si dice un gran bene del quindicenne Enzo Anzidei, pronto a salire quest'estate a Torino. L'amichevole con il Giulianova serve per consolidare l'amicizia tra le due società e a Zoff per collaudare la Juve in vista del difficile match di domenica. Quindi, sotto l'attento sguardo della «spia» Galeone, in campo Barros fin dall'inizio e pronto a pareggiare la rete iniziale del centravanti avversario, Faraone. Secondo tempo con i consueti cambi, la Juve ha voluto presentare tutta la rosa (manca solo Laudrup in Danimarca). Altobelli segna il 3-1 dopo che anche Bruno riassapora il «brivido» del gol. Ma un errore del terzino favorisce la seconda rete del Giulianova. Una punizione di Magrin fissa il 4-2 finale. f. bad. Giulianova: Pisano (63' D'Arcangelo); Tribuiani, Iannetti (46' Casimirri); Iaconi (63' Statuto), De Angelis (70' Tortorici), M. Giampaolo; Ruffini (63' Bonomo), Voltattorni, Faraone, Minincleri (63' Pinciarelli), Damiani (46' Di Giannatale). Juventus: Tacconi (46' Bodini); Bruno, Cabrini; Galia (46' Napoli). Brio, Tricella (46' Favero); Mauro (46' Magrin), Barros (46' Buso), Altobelli (70' Pingitore), Zavarov (46' F. Giampaolo), De Agostini (46' Marocchi). Reti: 17' Faraone, 25' Barros, 53' Bruno, 56' Altobelli, 68' Di Giannatale, 87' Magrin. Spettatori: 6 mila circa per un incasso di 80 milioni.

Luoghi citati: Abruzzo, Danimarca, Giulianova, Napoli, Pescara, Torino