Il Cuneo esce dal «jacinto»

Il Cuneo esce dal «Jacinto» Il Cuneo esce dal «Jacinto» Un pareggio e una vittoria non sono bastati per superare il turno Passa in semifinale il Valdagno per un migliore quoziente reti VALDAONO — Niente da fare per il Cuneo nel trofeo Jaclnto. la competizione che oppone le dodici squadre neo-promosse in C2 Al bianco rossi non è bastato Imporsi per 2-1 mercoledì sera sul terreno della Solblatese per accedere alle semifinali. Ieri, infatti, il Valdagno ha sconfitto a sua volta I nerazzurri lombardi con un netto 3-0. In virtù del pareggio conseguito a Cuneo otto giorni fa (3-3). la squadra veneta grazie al miglior quoziente reti ( ♦ 31 ha eliminato i blancoressl e ha staccato il biglietto per le semifinali. Le speranze del club piemontese si sono Infrante già nel primo tempo: al 28' Zanaga ha aperto le marcature per 1 vicentini che hanno raddoppiato al 42' con Dal Balcon. Poi nella ripresa al 59' Toglio ha messo al sicuro il punteggio con un tiro Imparabile. Il Valdagno si giocherà l'ingresso nella finalissima del 25 giugno le prossime due domeniche. Dagli altri triangolari, al momento, è uscita una sola semifinalista: il Cep di Castel di Sangro. Oli abruzzesi Ieri mattina (parti colare curioso la partita ha avuto inizio alle 11,30) hanno pareggiato 2-2 in casa con 1 cagliaritani del La Palma, ma grazie allo squii lante successo ottenuto sul terreno delio stia (3-0). si sono imposti nel loro raggruppamento. Fatale è stato al La Palma, infatti. Il pareggio casalingo di mercoledì. Tutto è ancora In alto mare negli altri due triangolari -U- e -li- (le ultime partite si di sputeranno in settimana In quanto alcune formazioni ieri erano Impegnate nella Coppa Italia Interregionale). Nel girone -B» l'accesso al tumo successivo è incertissimo dopo 1 punteggi del primi due incontri (CittadellaBaracca 1-1. Baracca-Mobilieri Ponsacco 00). Mercoledì sera si giocherà Mobilieri Fon sacco-Cittadella e In caso di pareggio la qualificazione sarà decisa o dal numero del gol messi a segno o dal sorteggio.

Persone citate: Dal Balcon, Zanaga

Luoghi citati: Castel Di Sangro, Cuneo, Italia, Ponsacco, Valdagno