Juve Domo, il campionato continua

Juve Domo, il campionato continua SKRI.K (2 - I pk-nionU-si costretti allo' spare^in con l'( )spitaletto per evitare la retrocessione, Sardegna amara .per. i' rossoneri di lanino Juve Domo, il campionato continua Vittoria di stretta misura sul Carpi • Bellavia entra nel secondo tempo e dopo 4' segna il gol della speranza di ADRIANO VELU DOMODOSSOLA — Altri novanta minuti di sofferenza attendono la Juve Domo. Alla squadra osso!ana non è infatti bastata la vittoria di stretta misura (1-0) al «dirotti- sul Carpi. Dovrà giocarsi la permanenza nella C2 In uno spareggio con l'Ospitaletto, probabilmente sui campo di Varese o Legnano. Alla Juve Domo non ha giovato il tatto di trovarsi di fronte una squadra già promossa in CI. Oli emiliani, specie nel primo tempo, sono apparsi tutt'alti o che rinunciatari, producendo un gioco che ha messo in risalto le solite difficoltà della Juve Domo in fase di impostazione. Al 23' Bertoldo fugge sulla destra e centra: Viviani, ben appostato In area, batte di testa a colpo sicuro, gran colpo di reni di Pezzati che riesce a deviare In angolo. Sul corner, la palla arriva ancora a Viviani che lascia partire un Insidioso tiro diretto all'angolino: il portiere oasolano dice ancora no. Bisogna aspettare la mezz'ora per vedere 11 primo tiro In porta dei padroni di casa: la conclusione di Ricci è neutralizzata da Tosi. Al 3T occasioni ssima per la Juve Domo: Conte, lanciato In arca, si trova sul piedi la palla buona, il suo diagonale è bloccato da Tosi, che anticipa anche altri avanti ossoUou. Ma il Carpi ribatte colpo su colpo. La prima frazione ai chiude con una travolgente discesa di Bertoldo: da posizione molto angolata lascia partire un gran tiro che coglie l'esterno del palo. Netta ripresa Juve Domo più decisa Al 4T una botta di M arabo tt o su punizione è deviata verso l'incrocio da Galea.'..'!: Tosi riesce a deviare In angolo. Al 50' Vallongo sostituisce lo zoppicante Foti con Bellavia che si rivela ancora una volta la carta vincente. Al 54'. Infetti, il giovane attaccante fa esplodere il -dirotti • con un gran diagonale che si Insacca nell'angolo alla destra di Tosi. La Juve Domo riesce a difendere 11 vantaggio, grazie anche al fatto che, sul plano fisico, 11 Carpi sconta probabilmente 1 lunghi festeggiamenti per la promozione. Il nervosismo serpeggia comunque fra I biancorossi: al 90' Marino viene espulso per un fallo a gioco fermo. Jave Domo: Pozzati, Sottili!. Mara botto; Ricci. Ploletti, Galeazzl; Foti (50' Bellavia). Pecoraro. Conte (87' Panlzsa), Pasquino, Farina. Carpi: Tosi, Papone, Malafrutti; Nannini, Fame!. Cassa; Bertoldo, Zanatta, Viviani (70* Marino), Aguzzo 11 (57' Farolfl). Coranici. Arbitro: Masulll. Reti: 54' Bellavia.

Luoghi citati: Carpi, Legnano, Ospitaletto, Sardegna, Varese