Inutile l'orgoglio della Spal

Inutile l'orgoglio della Spal La rete di Papaia fa felice 7 mila tifosi alabardati Inutile l'orgoglio della Spal FERRARA — La Triestina, espugnando 0 •Paolo Mazza-, ha conquistato la B. La Spai, già retrocessa in C2, ha svolto coi. estrema dignità il proprio ruolo. Impegnando severamente gli alabardati: specialmente nel corso dei primi 45' la porta ospite ha corso vari pericoli ma la nota dolente per i biancazzurri è stata costituita dall'attacco dove il solo Fattori si e dannato Inutilmente l'anima II gol che ha deciso l'Incontro è stato opera di Papaia, con uno splendido calcio di punizione al 40'. La Spai ha giocato testa a testa con i più qualificati avversari soprattutto per un tempo e al 4'Fattori ha Impegnato severamente Oandini Al 22' Bertoni con un azzeccato colpo di testa colpiva in pieno 0 paio. Due minuti più tardi era De Falco a fallire, da ottima posizione, un gol che sembrava giù fatto. La gara è veloce ed 1 capovolgimenti di fronte sono frequenti A 5' dal riposo. Il gol-partita di Papaia. Nella ripresa la Triestina si faceva più aggressiva e al 48' era il portiere spanino, con un grande Intervento, a negare a De Falco la gioia del gol. La triestina prende coraggio. Incitata a gran voce dal settemila tifosi giunti con ogni mezzo da Trieste, mentre la Spai tira 1 remi In barca e al 67' è ancora Fontana a compiere uno splendido Intervento per deviare sul palo un caldo di punizione di Simonetta, m. b. Spai: Fontana; Dozia. Bertoni; Superbi, Martrocinque (73' Novelli). Prlmizio; Monguzzi (70' PedrtaB). Brescia. Fattori. Cini, Pellegrini. Triestina Oandìni: Polonia. Costantini; Butti. Cerone. Danehittl; De Falco (81'Tomasoni), Papaia, Simonetta (70* PasquaKnl), Lenarduzzl. Russo. Arbitro: Rivola. Rete: 40' Papais.

Luoghi citati: Brescia, Polonia, Trieste