Spinelli: «Probabilmente rinunceremo a Aleinikov»

Spinelli: «Probabilmente rinunceremo a Aleinikov» Spinelli: «Probabilmente rinunceremo a Aleinikov» di GESSI ADAMOU NOVARA — Partita alla camomilla e dopo una partita cosi nessuno si aspetta spogliatoi movimentati Una sorpresa, dunque. I giocatori del Genoa hanno poca voglia di parlare. Non hanno gradito I fischi del pubblico e nemmeno le critiche del giornali che, da qualche tempo, accompagnano e sottolineano le partite della squadra rossoblu. -Siamo in serie A, ma sembra tutto dovuto-, dice tra i denti un seccatissimo Caricola. Franco Scoglio non fa una piega, intatti 11 pareggio lui l'aveva ampiamente previsto: -Del resto a fine stagione e facile che ci siano partite con scarse motivazioni-, il professore pero riesce a trovare anche alcuni spunti positivi: -ili è piaciuto Rote'la, non dimentichiamo che questa era la prima volta che giocava una partita intera-. D presidente Spinelli pensa al futuro. Mercoledì insieme al direttore sportivo Landini partirà per la Germania: nel mirino Fach e il danese Bari rum, entrambi centrocampisti della terza forza bavarese, il Bayer Uerdingen. Per la cronaca la squadra tedesca sabato è stata travolta In campionato dal Bayem Monaco: 8-0. E Aleinikov? Continuano le lungaggini burocratiche. Dall'Unione Sovietica non arrivano risposte precise, del resto soffre anche la Juve per Protassov e Mlchaillchenko. -E' un tir amolla estenuante — sbotta Spinelli —. Va a finire che rinunciamo al giocatore sovietico». Vitali, allenatore del Parma, è soddisfatto. Questo pareggio avvicina ulteriormente la sua squadra alla salvezza: •£' un risultato importantissimo, abbiamo sofferto solo un po' nel secondo tempo, quando il pubblico "spingeva" e il Genoa ha dovuto per forza attaccare-.

Persone citate: Aleinikov, Caricola, Franco Scoglio

Luoghi citati: Germania, Novara, Unione Sovietica