Sonetti in arrivo al Napoli

Sonetti in arrivo al Napoli Sonetti in arrivo al Napoli Ormai insanabile il dissidio tra Bianchi e la società • Feriamo in lizza per Vlerchowod - Pioli al Miian • Il Toro blocca il brasiliano Charles MILANO — Ottavio Bianchì sta facendo le valigie: lascia Napoli. Sul binarlo per Fuorigrclta ecco profilarsi Sonetti, il tecnico che ha portato l'Udinese in a e che lavorò molto bene a Bergamo. Ferlalno e Moggi hanno agito in silenzio ma Bianchi, a quanto pare, sapeva. Sonetti e un -duro-, un toscanaccio che ama parlare chiaro: e l'uomo che Ferlalno vorrebbe per sollecitare l'ambiente, per riportare l'ordine Pero Marchesi continua a godere di una buona corrente di simpatia Dunque -spareggiofra I due per la panchina del Napoli. Ieri a Soccavo Ferlalno ha incontrato Moggi. Maradona. Bianchi e la squadra poi. dopo mezz'ora di colloquio, se n'é andato. Ha parlalo per tutti Moggi: -Il presidente ha voluto rincuorare la squadra, spronarla dopo queste polemiche, incitarla per il finale di stagione che vede il Napoli in luta per il secondo posto e per la Coppa Italia Bianchi? Non sono tenuto a parlarne. Se esiste un problema, se ne riparlerà dopo il Zi giugno. La situazione e identica a quella che precedeva la finale di Stoccarda*. La situazione e insanabile: Bianchi lascia il Napoli ma trova occupata la panchina della Roma, che lo voleva diversi mesi fa e si trovo spiazzata quando Ferlalno sembrava aver ricomposto il dissidio La occuperà Radice: l'ha voluta Mascetti anche se Viola aveva altri obiettivi. Anche la Roma cambiera le carte in tavola? Sonetti o Marchesi dunque per il Napoli ma sarà un tecnico •interlocutorio-: Ferlalno (anzi Maradona) ha già prenotato Bilardo Anche il Napoli si e inserito nell'asta per Vlerchowod che. a quanto pare, e più concupito di Vialli Lo volevano Milan e Juve. ora anche Ferlalno si è aggiunto nell'elenco dei pretendenti. Vlerchowod potrebbe Indossare l'azzurro al posto di Pellegrini: con Bianchi in partenza, Renica resterà. La Juve è sempre in attesa di notizie dalla Russia: oramai e questione dì giorni. Aspettare la fine del campionato potrebbe essere controproducente, meglio definire la situazione prima. Un si o un no . J amici come prima. In attesa che passi questo Mondiale. Una cosa e certa: non sarà Diaz la punta del bianconeri. Semmai piacerebbe Muller ma questo è un altro discorso. A Tonno certi -matrimoni- sono vietati. Un altro parmigiano per il Milan: dopo Ancelottl e Berti, ecco Stefano Pioli. 24 anni, -scoperto- da Mora In una giovanile e valorizzato nel Parma prima di essere ceI duto alla Juve. Troppi Infortuni carati ertzi zarono il suo periodo bianconero anche se molti credevano in lui. Ma a Verona h* diI mostrato di essere tornato fisicamente a ' posto e il Milan lo ha acquistato. Maldini ha rinnovato il contratto sino al "93 Dal Brasile una -bomba- per U Torino: è in arrtvr Charles. Il re di Bahia II presidente delia società. Maracajà. ha dichiarato: • Per rinnovare il contratto Charles Fabian Santos mi ha eh iesto uno stipendio tre volte superiore a quanto incassano tutti gli altri assieme. E' impossibile accontentarlo, lo cederò al miglior offerente, il Torino, la società granata è pronta a prenderlo anche qualora finisse in B. Il ragazzo è esploso nell'arco di un anno al punto di entrare nel giro della Selecao: Lazaroni lo farà giocare nei prossimi giorni in Svezia e Danimarca a fianco di Careca'. Giorgio dandoli!

Luoghi citati: Bergamo, Brasile, Danimarca, Napoli, Russia, Stoccarda, Svezia, Torino, Verona