Serena alla Jave

Serena alla Jave Serena alla Jave Ma non si tratta di Aldo, bensì di Michele, diciannovenne attaccante del Venezia DAL NOSTRO INVIATO NOVARA — Arriva un altro Serena per la Juventus. Veneto anche lui, attaccante: gioca nel Venezia. Il ragazzo interessava a diverse società ma la Juventus l'ha spuntata su Milan e Inter. L'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi e prevede una cifra abbastanza alta: Serena è del '70 e nella prossima estate sarà a Torino assieme a Caverzan, ora in prestito al Venezia, e a Casiraghi. Ieri a Novara, Zoff ha dato un'altra occhiata al leccese Baroni che rientra sempre nei programmi della Juventus; con lui c'era anche Scirea, così come il presidente del Torino, Borsano, accompagnato da Sala e Casasco, ha controllato attentamente Venturin, il centrocampista granata in prestito al Cosenza. Alle insistenti domande su Fascetti, candidato alla panchina granata assieme a Mazzia (richiesto anche dall'Udinese), Casasco ha replicato: -C'è anche Sala...». Due osservatori per l'Atalanta, Previtali e Giorgio Vitali: domenica hanno seguito Benedetti del Lecce, ieri avevano un paio di azzurrini da controllare. L'Atalanta è ancora incerta sul futuro di Barcella e Fortunato: secondo Vitali l'operazione con la Juventus non è ancora conclusa. Dipenderà dalla partecipazione o meno dei bergamaschi alla Coppa Uefa. In tribuna anche Arrigo Sacchi con Ramaccioni e Galbìati: occhi puntati su Zanoncelli ma soprattutto su Fuser. Adesso dipende dal Torino e dall'offerta che prospetterà Berlusconi. Anche Simone ha soddisfatto Sacchi ma l'attaccante del Como andrà a Firenze, non a Milano, nell'operazione Borgonovo. g. gànd

Luoghi citati: Casasco, Firenze, Milano, Novara, Torino, Veneto