Berlusconi s'inchina all'Inter

Berlusconi s'inchina all'Inter Berlusconi s'inchina all'Inter Gara risolta nel primo tempo da due splendidi gol di Diaz e S sto Brehme, mai disposto a fermarsi proprio come il suo ex capitano del Bayern. Ai loro fianchi buono l'apporto di Matteoli, meno buono quello di Bianchi e Berti. Deludente soprattutto quest'ultimo: ha anche rimediato un'ammonizione per cui scatterà la squalifica e dovrà rinunciare alla trasferta di Bologna. Un Berti che avverte il caldo e forse le fatiche di questa stagione; più intraprendente Bianchi, ma pure lui poco lucido. Ha contributo all'azione della prima rete, si è dato da fare, ma da lui l'Inter pretende qualcosa dì meglio. E pensare che il Lecce era partito bene colpendo l'esterno di un palo con Pasculli: era il 5' di gioco e l'Inter era stata costretta a reagire. Sono stati necessari 24'- per mettere sotto i pugliesi: dopo avere perso la palla a centrocampo, Ferri era andato a recuperarla quasi sulla linea laterale con Brehme che la recuperava del tutto per poi lanciare Berti. Un rimpallo vincente e passaggio verso Diaz con sinistro vincente dell'argentino. Il raddoppio al 33' con Matthaeus che metteva in azione Bianchi con un colpo di tacco: palla in area e gran stacco di Serena con Terraneo irrimediabilmente battuto. Nella ripresa al 76' la palla migliore capitava sui piedi di Berti su allungo di Bergomi dalla destra ma non era il pomeriggio del salsese, ha sbagliato malamente con la porta praticamente aperta. erena • Matthàus e B rete, poi toccherà a Serena rehme ancora i migliori - Solo buona volo ntà dai pugliesi

Persone citate: Bergomi, Berlusconi, Brehme, Diaz, Matteoli, Matthaeus, Pasculli, Terraneo

Luoghi citati: Bologna