Scoglio soddisfatto «Proteste ingiuste»

Scoglio soddisfatto «Proteste ingiuste» Scoglio soddisfatto «Proteste ingiuste» di GESSI ADAMOLI GENOVA — Quasi 400 milioni ai botteghini, ma alla fine tanti fischi. «/{problema — sostiene Scoglio — è che bisogna anche sapersi accontentare. E io dico che questa squadra che sta con così grande maturità gestendo il vantaggio acquisito con un eccellente girone d'andata, non va fischiata, ma incoraggiata". E' il quinto 0-0 consecutivo, quella di Scoglio è ormai una scelta precisa. Ha deciso di arrivare alla serie A attraverso la strada più facile, anche a costo di rinunciare al primo posto: "Quando ero arrivato al Genoa avevo preso un impegno preciso: 50 punti e la promozione, il resto è un di più". La sostituzione di Nappi è stata l'unica bomba di una partita al cloroformio. Il giocatore non ha gradito e si è sfogato prendendo a calci un cartellone pubblicitario. Scoglio cerca di minimizzare: "Nappi non è certo in discussione, non fosse altro che in segno di gratitudine per quello che ha fatto durante l'anno». E Salvemini? L'allenatore del Bari ha visto (beato lui) una partita palpitante: -Soprattutto nel primo tempo c 'è stata battaglia, poi il caldo ha prevalso. Scoglio ha bloccato Maiellaro e Scarafoni, gli unici due nostri giocatori in grado di inventare il colpo. E a quel punto a noi restava lo 0-0 come unico obiettivo». Genova. Il centravanti genoano Fontolan tenta la via del gol

Persone citate: Fontolan, Maiellaro, Salvemini, Scarafoni, Scoglio

Luoghi citati: Genova