Ecco Jinglemania

Ecco Jinglemania Concorso di Stampasera Ecco Jinglemania Stanno arrivando a Stampasera, edizione del pomeriggio, le schede del concorso «Jinglemania» e pian piano si delinea la classifica tra le aziende concorrenti alla prima batteria, alla quale hanno preso parte Vivai Zappi, Body Building University, la Torino Carni e Foto Perino. Da domani cambiano i concorrenti e saranno in lizza Boidi, Gli Occhi, Motonautica Esse Bi e Serratrice Arredi per bagno. Il concorso, nato da una iniziativa dell'editrice discografica e musicale torinese «Eraora», mette in palio buoni acquisto e gettoni in oro per un valore complessivo di 38 milioni di lire. Entro il 18 maggio dovranno pervenire tutte le schede relative alla prima batteria, dopodiché si procederà alla compilazione della classifica e alla premiazione dei tagliandi estratti in abbinamento con i «jingle» in gara. Altri premi per tre milioni e mezzo saranno in palio per la seconda batteria. Per conoscere i termini del concorso sarà opportuno vedere la nostra edizione del pomeriggio in cui, oltre al tagliando da votare, vengono pubblicati il regolamento della gara, le tabelle della distribuzione dei premi e i momenti d'ascolto dei «jingle» su tre stazioni radiofoniche private. Sono infatti «Radio Centro 95», «Radio Reporter 93» e «Radio Manila» le insostituibili partners del giornale e di «Eraora» nella realizzazione del concorso. Trasmettono più volte al giorno i «jingle» o messaggi pubblicitari musicali delle ditte concorrenti, che gli ascoltatori hanno la possibilità di votare tramite il giornale. 1

Persone citate: Boidi, Foto Perino

Luoghi citati: Manila