Arancia spagnola per la Sabatini

Arancia spagnola per la Sabatini sportfflash ■ Senna accusa: Presi parla troppe SAN PAOLO — «I miei rapporti con Prost sono normali. Ma non tanto buoni come prima. Potrebbero essere migliori». Lo ha ammesso per la prima volta Ayrton Senna, rientrato in Brasile in attesa del G.P. del Messico. «Alain parla troppo.—ha accusato—Io preferisco discutere di meno. Una bocca chiusa non dice sciocchezze. Ognuno comunque va per conto suo». • Atletica: Fabio De Gasperi ha migliorato a Padova di 168 cm il record italiano del giavellotto con m 78,72 (precedente dello stesso atleta 77,04 a Torino 28-5-87). • Azzurri: Fiorenzo Magni, 69 anni, campione di ciclismo anni 40-50, è il nuovo presidente dell'Associazione Nazionale Atleti Azzurri d'Italia (Anaai). • Baseball, risultati. Lega Nord: Casalecchio-Torino 2-10; Bologna-Novara 10-0 (al 7°), Firenze -Milano 5-2. Lega sud: Grosseto-Parma 3-2, Nettuno-San Marino 1512, Roma-Riminì 1-8. • Golf: alla Pinetina di Appiano Gentile l'inglese James Spenceha vinto il 1° Open Intemazionale Breeze, con un punteggio totale di 271, ben 13 colpi sotto il par. • Rugby: la Scavolini ha battuto ieri a L'Aquila il Benetton Treviso per 38-13 (9-7) nella seconda partita dì semifinale playoff. Per arrivare in finale sarà necessario lo spareggio, che si disputerà il 21 maggio a Treviso. • Canottaggio: nelle regate di Candia (To), oggi in gara 124 società. Ieri successo degli Abbagnale nel due con. • Scherma: a Lisbona i campionati mondiali cadetti sono incominciati con una vittoria dell'azzurra Valentina Vezzall che ha conquistato 11 titolo del fioretto femminile battendo in finale la tedesca occidentale Bauer per 8-7.

Persone citate: Abbagnale, Ayrton Senna, Bauer, Breeze, Fabio De Gasperi, Fiorenzo Magni, James Spenceha, Prost, Senna