La jam session di compleanno

La jam session di compleanno Concerto gratuito lunedì 1 per festeggiare gli Statuto La jam session di compleanno FESTA di compleanno per il rock torinese: la mod band Statuto celebra i sei anni dì attività. Lunedì 1° maggio al «154 Seventh Street- (strada Settimo 154, ore 22) ci sarà un concerto gratuito: suoneranno gli Statuto, ma il clou della serata sarà la jam session alla quale parteciperanno musicisti di altre band, dagli Avvoltoi a Cari Lee & the Rhythm Rebels. dai Birdmen of Alkatraz ai . »ok Rose, ai Casinò Royale, ai Difference, e ancora i No Strange, i Barbieri, insomma, una specie di congresso generale del giovane rock italiano. Il tutto, compresa l'esibizione dei riminesi Wasted Time, gruppo di spalla, è completamente gratuito: offrono la Dtk e la Toast Records. Un buon modo per ricordare sei anni di lavoro di una band che. dopo tante traversie — della formazione originale è rimasto soltanto il cantante Oskar — in questi ultimi mesi s'è affacciata alle soglie del successo vero. Auguri. Ma ci sono altre ottime cose per chi segue il rock torinese: rapidamente, ricordiamo e raccomandiamo venerdì 28 a -Hiroshima mon Amour- la reggae band dei Kinki Dread; domenica 30 gli Snowdrops e gli Out al «Charming»; lunedì I pomeriggio il «festival demenzialeal -Da Giau» con Persiana Jones. Karamamma e Powerillusi; martedi al «Seventh Street- il ritorno dei Wells Fargo, la rock band che in questi mesi è stata impegnata in diversi concerti nell'Alta Italia e adesso è in studio per registrare il nuovo ellepì; giovedì 4 allo -Studio 2- i Bluefunk, il gruppo di Massimo Barri e Claudio Manzoni che si presenta con una formazione più ricca e musicalmente agguerrita, e con importanti progetti discografici. ^.■:y.(. .X.VV:' Si fa festa per gli Statuto che compiono gli anni

Persone citate: Barbieri, Claudio Manzoni, Fargo, Persiana Jones, Seventh, Wells

Luoghi citati: Italia