Derby nel baseball

Derby nel baseball In via Passo Buole, Juventus Multitecnica contro Novara Derby nel baseball TORNA il derby del baseball allo stadio Paschetto di via Passo Buole e questa è una bella notizia per gli appassionati piemontesi: significa che la regione è in grado ancora di esprimere qualcosa a livello nazionale, visto che si tratta di un derby di serie A. Oltretutto nasce all'insegna dell'incertezza, e questa è un'altra notizia confortante: Novara è cresciuta grazie alle cure di Guilizzoni, Torino si difende bene grazie all'Impegno di Milani anche se il presidente Boriiseli ed il suo clan vorrebbero una squadra da scudetto e non la solita comprimaria dagli alti e bassi. Nelle tre gare in programma oggi e domani 21/22 aprile, saranno decisivi gli americani: Kenneth Clawson e Donald Erickson da una parte, quella bianconera, Nezi Baldo e Danny Newman, dall'altra, quella azzurra. Coincidenza: entrambe le formazioni si sono potenziate attingendo nell'inesauribile vivaio parmigiano. Per la Juventus è arrivato un catcher trascinatore come Gradali, reduce dallo scudetto conquistato a Rimini e poi rientrato alla Crocetta Parma che l'ha girato in prestito alla Multitecnica Juventus; per il resto, Milani ha avuto il lanciatore Erickson quindi giovani piemontesi come Alberto Pautasso (Castellamonte), Fabio Bellocchio (Mondovì), Massimiliano Marchitela (Foit Torino) ed un toscano, Davide Spaghetti, grossetano, in servizio militare a Casale, n Novara, sempre abbinato alla Farmaceutici Tosi, si è portato a casa Luca Bussi e Roberto Pelosi, arrivati dal prestito di Parma (World Vision) e Davide Bassi (Crocetta Parma), oltre al lodigiani Sacco e Fusaro. Ne è sortito cosi un complesso valido, aggressivo, come ha dimostrato a spese del San Marino; al contrario la Multitecnica ha ancora qualcosa da registrare per cui proprio in queste tre partite potrebbe completare il lavoro di affiatamento reso ostico dal maltempo. Tre gare apertissime, dunque, in un derby da non perdere per gli appassionati. Giorgio Gandolfi L'americano della Juventus Multitecnica, Ken Clawson, in battuta contro la World Vision Parma