Marilyn ispira un musical Celine secondo Ronconi

Marilyn ispira un musical Celine secondo Ronconi Marilyn ispira un musical Celine secondo Ronconi Si apre con «Les contes d'Hoffmann» • La danza del Senegal e l'inedita «Pantomima per un'altra volta» Questo il cartellone del Festival di Spoleto. Musica Les Contes d'Hoffmann. opera di Jacques Offenbach (direttore David Stahl. regia Pier Luigi Samaritani): 29 giugno. Salome, dramma musicale di Richard Strauss (versione tedesca, direttore Spiros Argiris, regia di Patrice Caurier e Moshe Leiser): prima 5 luglio. Scenes Lyriques de la vie de Sarah, musical di Paul Uy ispirato alla vita di Marilyn Monroe (direttore Andrea Licata, regia di Petrika Ionesco): 30 giugno. Danza Balletto del Teatro Lirico National, guidato da Maya Plissetskaya che tra l'altro si esibirà in Maria Stuarda. 30 giugno. Mannaie Dance Group Mark Morris di New York: prima 11 luglio. Ballet National du Senegal. danza e suoni: prima 11 luglio. Concerti Concerti di mezzogiorno, tutti i giorni a! Caio Melisso. Incontri tutti ì giorni olle 13 a S. Eufemia. Laune Anderson The Electronic Theater: 30 giugno (Teatro Nuovo). Requiem in re minore K 626 di Mozart del Westminster Choir: 1 luglio al Teatro Nuovo e 8 luglio piazza del Duomo. Plump Jack, opera di Gordon Getty. in forma di concerto, diretta da Paolo Carignani 4 luglio Teatro Nuovo. Ouverture Solennelle 812. concerto di fuochi d'artificio: 1° luglio piazza del Duomo. Tolzerknabenchor di Mozart e di Mendelssohn. coro di ragazzi viennesi: 15 luglio a S. Simone concerto in piazza - Sinfonia re. 3 di Gustav Mahler, diretto da Spiros Argiris: 16 luglio piazza del Duomo. Prosa Amleto di Shakespeare, nella traduzione di Cesare Garboli. con Carlo Cecchi: prima 30 giugno (S. Simone) El Coronel No Tiene Quien Le Escriba, dal romanzo di Gabriel Garda Màrquez, regia di Carlo Gimenez: prima 4 luglio (Teatro Nuovo): Skandalon (W Fausto Coppi), commedia sulla vita di Fausto Coppi scritta dal belga Rene Kaliski. regia di Meme Perlini: prima 4 luglio i Caio Melisso >. Pantomima per un'altra volta di Louis Ferdinand Celine, regia di Luca Ronconi con Franco Branciaroli: prima 11 luglio iS. Simone). Ha da passa 'a nuttata. e una scrittura scenica dell'opera di Eduardo De Filippo prò posta da Leo de Berardinis: prima lc luglio. Praga manica, quattro serate a più voci sulla cultura della Miueieuropa: 30 giugno alla Sala Frau. Voci nell'acqua poesie sonore alle Fonti de! Clitunno: 30 giugno i Foni.i d<: ! Clitunno i Oratoria forense, arringhe storiche al Tribunale di Spoliio: 30 giugno i Tribunale ^.i i Spoleto).

Luoghi citati: El Coronel, New York, Praga, Spoleto