Ascoli, è emergenza

Assoli, è emergenza Assoli, è emergenza Squalificati tre giocatori (Arslanovic, Deiì'Oglio e Cori) ■ Un turno a Brambati e Pecci MILANO — L'Ascoli dovrà affrontare il Cesena senza tre titolari, squalificati ieri dal giudice sportivo. Si tratta di Arslanovic, sospeso due turni «per aver colpito con un pugno al volto un avversario a gioco fermo», di Dell'Oglio e Gori. fermati 'un turno) per somma di ammonizioni. Il giudice ha inoltre fermato per un turno: Brambati (Torino). De Napoli (Napoli), Lorenzini (Como), Pecci (Bologna) e Sosa (Lazio). Multa di 300 mila lire all'allenatore del Torino Sala per essersi alzato dalla panchina e aver protestato con l'arbitro, di 7 milioni al Lecce, di 4 al Bologna e al Cesena per lancio di oggetti e candelotti. • Squalifiche Uefa: per avere ricevuto il secondo cartellino giallo nelle gare di ritorno delle semifinali delle Coppe europee dovranno saltare la prossima partita Klinsmann (Stoccarda), Vierchowod (Sampdoria), Dimitrescu (Steaua Bucarest) e Sema (Barcellona). ■ Magni dirigerà il derby milanese MILANO — Questi gli arbitri delle partite di serie A in programma domenica (ore 16): Cesena-Ascoli Pairetto; Como-Roma Amendolia; Inter-Milan Magni; Lazio-Lecce D'Elia; Napoli-Verona Cornieti isi gioca sabato); Pescara-Fiorentina Baldas; Pisa-Atalanta Longhi; Sampdoria-Juventus Sguizzato; Torino-Bologna Pezzella. • Labos Kubik, ex centrocampista dello Slavia Praga, tornato in patria dopo essere fuggito in Inghilterra, potrà giocare con la Fiorentina dal primo agosto. Per la sua defezione è stato punito con una sospensione fino a giugno.