Le signore di Marisa

Le signore di Marisa Domenica in tv DOMENICA IN — E' tutto al femminile il rotocalco di Maurisa Laurito in onda su Raiuno dalle 14. Sandro Mayer riceve nel suo salotto Barbara Bouchet. che parlerà della sua gravidanza, e Paola Cerniti, la prima donna pilota di linea in Italia. Apollonia ( la star lanciata da Prince) e Sabrina Salerno, che canterà due canzoni, sono le ospiti di D'Agostino. VA' PENSIERO — Su Raitre dalle 15,10. Paolo Volponi e Furio Colombo sono gli ospiti di Andrea Barbato. Sergio Fantoni, Gigi Marzullo, Ruben Oliva e Luigi Testaferrata seguiranno con Oliviero Beha le partite di calcio. Piero Chiambretti è «inviato" al congresso radicale a Budapest. Per la musica arrivano i jazzisti Dewey Redman e Teri Alien. Da oggi, per cinque settimane. «Va' Pensiero- propone un quiz (autori Oreste De Fornari e Gloria De Antoni) riservato agli ospiti: vengono proiettate le immagini di un appartamento e gli ospiti dovranno scoprire chi è il padrone di casa. MIXER — La tragedia dello stadio di Sheffield è il tema d'apertura del programma condotto da Giovanni Minoli su Raidue alle 22.30. Patrizio Roversi si occupa della fusione a freddo e intervista il sociologo Francesco Alberoni. Alla situazione del Tibet è dedicato il terzo servizio della puntata.. Continua l'inchiesta di Barcelloni e Deaglio sulle "Storie di piccola mafia». Nel "Faccia a faccia" Minoli incontra Vittorio Emanuele di Savoia: nel corso dell'intervista, l'erede di casa Savoia annuncia che scriverà una lettera al Parlamento italiano ribadendo la sua richiesta di poter tornare in Italia. Infine Sandra Monteleoni chiederà ad Ottaviano De: Turco. Francesca Dellera e Luca Ronconi che cos'è la timidezza. r. s. Le signore di Marisa

Luoghi citati: Budapest, Italia, Ottaviano De, Savoia, Tibet