Teodora trema

Veodora trema Nella finale femminile Veodora trema VOLLEY La novità, nelle sfide che prendono il via stasera per lo scudetto femminile della pallavolo, si chiama Crocodile: è la squadra di San Lazzaro, hinterland di Bologna, allenata da Claudio Casadio, che già in apertura di stagione aveva fatto parlare di sé eliminando la Teodora dalla Coppa Italia. Adesso Crocodile e Teodora si ritrovano: le ravennate sono a caccia di quello che sarebbe il loro nono scudetto, le bolognesi già festeggiano la prima finale della loro storia, pronte ad affrontare quest'impegno con lo spirito garibaldino che le ha accompagnate finora. In teoria il pronostico è tutto per la Teodora, ma in troppe occasioni quest'anno la squadra di Guerra ha vissuto giornate di appannamento per non assegnare anche delle chances al Crocodile. La rinuncia alla seconda straniera ha pesato non poco sul rendimento delle romagnole che ora, perdendo lo scudetto, verrebbero anche escluse dalle due principali Coppe europee, quella dei Campioni e delle Coppe. E questo sarà un motivo In più nelle sfide per il titolo. Dalle ansie al femminile, all'ormai scontata attesa del ripetersi del duello tra Modena e Parma per lo scudetto maschile. I coraggiosi assalti di Odeon (alla Maxicono) e Sisley (alla Panini) potrebbero infatti esaurirsi già oggi, nel terzo appuntamento di semifinale. UOMINI — Pia yoff( semifinali, 3a partita): ore 14,45, Panini Mo-Sisley Tv, situazione 2-0; ore 18, Maxicono Pr-Odeon Falconara, situazione 2-0. Playout (6* giornata, ore 18): Transcoop Re-Virgilio Mn; Gabbiano Mn-Cedisa Sa; Famila Città di Castello-Opel Ag. Classifica: Virgilio p. 10; Cedisa e Gabbiano 6; Opel 4; Famila e Transcoop 2. DONNE — Playoff (finale, 1» partita, ore 20,30): Forlì, Teodora Ravenna-Crocodile San Lazzaro.

Persone citate: Claudio Casadio, Famila Città, Gabbiano, Gabbiano Mn-cedisa, Panini, Sisley, Teodora Ravenna

Luoghi citati: Bologna, Forlì, Italia, Modena, Parma