Big messe alla frusta

Big messe alla frusta BOCCE Sofferte vittorie di Bolzanetese e Junior Big messe alla frusta Il campionato s'avvicina alla boa di metà percorso e tutte le squadre raddoppiano i loro sforzi. Ne è scaturita una giornata all'insegna dell'equilibrio. Coalto e Sis, in trasferta su campi proibitivi, sfiorano il risultato a sorpresa, impegnando allo spasimo due big, Bolzanetese e Junior. Ancora maggior sensazione suscita la sconfitta di misura ottenuta dal fanalino di coda, La Boccia, sul Veloce Club; il Nizza non riesce a passare a Bra, scivolando così al quinto posto. Solo La Fissa sfrutta appieno il turno casalingo. Bosco Monti Ferrerò e Madonna Pilone tornano al successo. Non si è fatta attendere la risposta al record di Losano nel tiro tecnico: i suoi 58 punti sono stati avvicinati da Guaschino (Junior) che ha raggiunto il punteggio di 53. Ancora inavvicinate, invece, le perfomiances di Degola (33 punti) nel P.T.O. e di Ressia (41 su 43 nel tiro progressivo). Angelo Gatto Risultati 8a giornata campionato di società categoria A: Veloce Ferrerò PineroloLa Boccia Acqui 11-9; Madonna Pilone Torino-Roverino Ventimiglia 14-6; Bolzanetese-Coalto Torino 11-9; B.M.F. Torino-Biellese Trilux 14-6; La Fissa Torino-Auxilium Saluzzo 14-6; Cassa Risparmio Bra-Nizza Torino 10-10; Junior Fideuram Casale-Sis Valeriano Torino 1! -9. Classifica: Bolzanetese p.ti 104; Veloce 101; La Fissa 100; Junior 99; Nizza 86; Sis 82; Coalto 80; Madonna Pilone 78; B.M.F. 69; Biellese e Bra 67; Roverino 64; Auxilium 58; La Boccia 54.

Persone citate: Angelo Gatto, Bosco Monti, Guaschino, Junior Big, Junior Fideuram Casale, Losano, Ressia, Sis Valeriano