Sagra di gol a Vado

Sagra di gol a Vado Quattro messi a segno e due subiti dai locali Sagra di gol a Vado Vacillante in diverse occasioni la difesa del Ventimiglia Classifica di tutta tranquillità per i padroni di casa VADO L. — Nella sagra del gol si è trovato più a suo agio il Vado. Le difese non sono apparse troppo sicure, specie quella del Ventimiglia. tra l'altro assai poco protetta. Al 16' Ottonello ha effettuato uno dei suoi consueti lanci calibrati pescando Marazzi lanciato a rete. Il forte tiro rasoterra ha ingannato il portiere, tuffatosi con un po' di ritardo. Al 20' Ponzo è stato atterrato in area ma l'arbitro non ha ravvisato gli estremi del rigore. Il Vado ha raddoppiato al 27' con Rossi infilatosi a sorpresa, secondo uno schema prestabilito, nel vivo della difesa avversaria. Il terzino ha deviato imparabilmente in rete, di testa, una punizione di Ottonello. Il Ventimiglia ha accorciato le distanze un attimo dopo su rigore concesso per atterramento di Bosco: dagli undici metri s'è incaricato del tiro Adamo che non ha fallito il bersaglio. Al 43' Morello ha sciupato una favorevole occasione calciando alto e un attimo prima del riposo il Vado ha nuovamente segnato, stavolta con una prodezza personale di Belvedere bravo a superare il portiere con un lungo pallonetto. Nella ripresa Ottonello al 56' ha superato in slalom tre avversari e portato a quattro il bottino per la propria squadra. A questo punto la partita si poteva ritenere chiusa anche perché il Ventimiglia non sembrava in giornata di grazia. Gli ospiti sono riusciti comunque ad accorciare le distanze al 66': è stato Velia a mettere in rete su un bel passaggio di Morello. Il Vado con questo successo s'è sganciato dalla zona calda della classifica. Per il Ventimiglia un passo falso che conferma il momento poco favorevole della squadra.

Persone citate: Marazzi, Morello, Ottonello