Borsano, furente, forse convoca Sala

Borsano, furente, forse convoca Sala Mentre moglie e figlio del presidente in tribuna tifavano anche per la pace familiare Borsano, furente, forse convoca Sala TORINO — Quadretto di famiglia in tribuna d'onore, sintomatico del clima di passione regnante in casa Borsano. Cravero ha appena sbagliato il rigore che avrebbe dato la vittoria al Torino e il presidente — che durante l'intervallo ha stimolato con energia i giocatori — segue con aria sempre più assorta le vicende della partita. Al suo fianco, la signora Paola che d'improvviso chiama vicino a sé il figlioletto dicendogli: "Su, Giovanni, incita il Toro, chissà che in questo modo non lo aiuti a vincere: cosi potremo finalmente vedere papà più allegro". ■Il presidente Borsano era furente. In serata ha ascoltato le dichiarazioni di Sala che si riteneva abbastanza soddisfatto del gioco del Torino. L'arrabbiatura è stata tale che il presidente sembra intenzionato a convocare il tecnico in sede. Chiarimento tra i due? Chi invece è al settimo cielo è Pietro Scibilia. Ammette che i suoi non hanno brillato, che mancano ancora 9 punti per agguantare la salvezza, ma che un po' di fortuna non guasta mai. Ammette tutto, l'importante è tornarsene a Pescaia con un pareggio: "Torino quest'anno ci porla bene, abbiamo già fatto un punto con la Juve. Grande Gatta, si è davvero guadagnato la pagnotta-. Ospiti eccellenti della tribuna anche gli allenatori di Milan e Juventus. Nell'intervallo, si fa vedere un Arrigo Sacchi con l'aria dell'impiegato in vacanza. Purché non gli si parli del Real Madrid: -Sono venuto quiperché avevo la domenica libera- scherza. O per vedere all'opera Fuser? -No, Fuser non c'entra. A proposito, sta giocando bene. Ma- tutto il Torino gioca bene. I primi venti ??iinuti, poi, sono slati davvero di alto livello. Insomma, da buon turista mi sto divertendo-. Ed ecco Dino Zoff. Se Sacchi doveva essere preoccupato e lo si è visto sorridente, il mister della Juve non ha proprio l'aria di chi 24 ore prima ha espugnato il San Paolo. Forse perché, come dice lui. -non è cambiato niente, eravamo tranquilli prima e siamo tranquilli adesso-. E il Torino? Non sembra proprio tranquillo: -Ha iniziato alla grande, mettendo il Pescara alle corde. Poi gli abruzzesi hanno trovalo il gol, la partita è stata più equilibrala-. E. infine, ecco il Toro visto da Paolino Pulici: "Il Toro meriterebbe il vantaggio. Ha saputo costmire almeno trequatlro palle gol-. In area, forse, ci vorrebbe un Pulici. gli chiedono. La risposta è una risata. Ma gli occhi dicono che sì, là in mezzo manca proprio uno come lui.

Luoghi citati: Madrid, San Paolo, Torino