Pavia imbattuto da 3 mesi supera (1-0) la Sarzanese

Pavia imbattuto da 3 mesi supera (1-0) la Sarzanese Pavia imbattuto da 3 mesi supera (1-0) la Sarzanese PAVIA — n Pavia ottiene l'undicesimo risultato utile consecutivo battendo per 1-0 la Sarzanese. Non è. stata una bella partita. Solo nella ripresa, dopo che i locali sono passati in vantaggio, si è visto un leggero miglioramento. Una partita arruffata, con i lombardi che giocavano nella metà campo avversaria ma non riuscivano a concretizzare le azioni. I liguri non sono mai riusciti a tirare in porta. Il Pavia si avvicina al gol al 24': Finardì manda al centro e Massara indirizza a rete, ma Nuti salva sulla linea. Questa la più grossa occasione da gol del primo tempo. Nella ripresa è sempre il Pavia che si spinge in avanti. Al 56' grande mischia nell'area ligure, tutta la difesa è schierata davanti alla porta, la palla viene calciata almeno tre volte a rete e sempre respinta, poi è Pertusi che trova il varco, ma manda sopra la traversa. I liguri si trovano in grande difficoltà, ed al 57' arriva il gol per i locali: si ripete la grossa mischia di un minuto prima, ma questa volta Massara trova lo spiraglio per mandare a rete. A questo punto per i liguri suona la sveglia, ed attaccano. E' la prima volta che escono dalla propria metà campo, i pavesi sono costretti a difendersi. L'allenatore Santin effettua le due sostituzioni e la situazione migliora. E' ancora il Pavia a prendere le redini del gioco, creando due occasioni per raddoppiare. p.b. Pavia: Biasi; Bazeu, Peretto; Maniero, Bacci, Finardi; Cicconi (75' Bruzzano), Dell'Amico, Pertusi (67' Gabetta), Nunziata Massara. Sarzanese: Mazzantini; Gozzi, Nuti; Macchioni, Carletti, Giannini; Sardi, Romiti, Vignali, Cucurnia, Belletti. Rete: 57' Massara. Arbitro: Capovilla.

Luoghi citati: Pavia