Il trono del Casale non vacilla

Baveni: «Lo sprint finale si presenta molto incerto» Baveni: «Lo sprint finale si presenta molto incerto» CASALE — Negli spogliatoi non c'è più tensione, anzi si respira un'aria di moderata euforia. H pari è accettato da tutti. Ora spetterà al Casale il compito più difficile, sabato a Stradella contro l'Oltrepò, che si è attestato in terza posizione. Comunque il capitano del Casale, Luxoro, ricorda: 'Abbiamo un buon vantaggio sulla terza, per noi basterebbe anche un ennesimo pareggio. Per chi ci insegue, invece, è indispensabile la conquista dei due pun 'i. Dovremo ancora disputare molti confronti diretti con le pretendenti al primato, ma non dovrebbe essere un problema mantenere quell'imbattibilità che difendiamo ormai da 19 settimane'. Dice l'allenatore Bruno Baveni: 'Dopo un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo mantenuto il dominio del gioco. Avremmo anche potuto vincere, se sulla splendida conclusione di testa di Mirisola, negli ultimi minuti, il portiere avversario non avesse compito uno spettacolare salvataggio, deviando sul palo. Per quanto riguarda lo sprint finale, il discorso è quanto mai incerto; troppe squadre possono ancora inserirsi nella lotta per le prime due posizioni*. Da parte dei grigi parla Roberto Zaino: 'Siamo riusciti a pareggiare anche la media inglese nei confronti dei nerostellati. Temevamo soprattutto la spinta propulsiva di Mirisola e Calamita e si sapeva che Mazzeo è molto pericoloso in area, ma siamo riusciti a tenerlo lontano dalla nostra porta. Abbiamo portato via un punto importante*. L'allenatore Baveni

Persone citate: Baveni, Bruno Baveni, Calamita, Luxoro, Mirisola, Roberto Zaino, Stradella

Luoghi citati: Casale