Fabbri & Zaccarelli, lacrime granata

Fabbri & Zaccarelli, lacrime granata Primo piano Fabbri & Zaccarelli, lacrime granata DAL NOSTRO INVIATO CESENA — Bastasse il cuore dì chi segue il Torino, non ci sarebbero problemi per i granata. Ieri si è visto anche Edmondino Fabbri. Ma come, non era a Torino con il suo Bologna? «No, non potevo, con i granata così malmessi a due passi da casa mia. E poi ho saputo che sarebbe venuto anche il "mio"presidente, Pianelli, è l'occasione per salutarlo. Ha fatto bene Borsano a "recuperarlo", come si faceva a cancellare uno come Pianelli?». C'era anche Maciste Bolchi, l'ex tecnico del Pisa, indicato come uno dei candidati alla guida del futuro assieme allo stesso Sala e ad Agroppi. C'erano i due Gerbi, Venezia, Renato Zaccarelli «Mi sembra che Claudio abbia cominciato a correggere il Torino nel modo giusto- diceva Fabbri prima dell'Inizio della gara, ma poi nell'intervallo sembrava meno convinto. Quando è uscito alO' dalla fine, scuoteva la testa come a dire: no, non ci siamo. Altri tempi col suo calcio granata, oggi il Torino perde anche in una zona calcisticamente disastrata come quella romagnola. Il Cesena era reduce da tre sconfitte consecutive, nove complessive e si capiva il perché. I ragazzi di Sala non hanno saputo approfittarne, anzi si sono fatti battere da quel bassotto di Bordin, alla sua seconda rete stagionale. Aveva segnato contro il Lecce, si è ripetuto, completamente solo, anche ieri, fi bello, o il brutto, dipende da chi guarda, è che la sconfitta dei granata è partita dalle retrovie del Cesena: prima Bordin, poi lo stopper Calcaterra su assist di Bordin, infine Agostini su passaggio di Limido, sì, proprio l'ex coriaceo juventino, che ha messo in testa alla punta cesenate il pallone del terzo gol. Sfortunato, invece, lo svedese Holmqvist. Al 41' si è infortunato, l'hanno portato fuori in barella. Ora il Cesena dovrà arrangiarsi con un solo straniero ma possiede italiani disposti a vendere cara la pelle, almeno in casa. g. gand. Cesena. Il gol di Muller in apertura che ha illuso i granata: il brasiliano ancora una volta ha dimostrato spiccato senso del gol

Luoghi citati: Bologna, Cesena, Torino, Venezia