Un «13» e sei «12» Oltre 300 milioni

Un «13» e sei «12» Oltre 300 milioni Un «13» e sei «12» Oltre 300 milioni Con il Totocalcio colpo di fortuna al «Bar Paola» di Rivoli - Ancora sconosciuto il vincitore, forse è un sistemista La fortuna arriva con una schedina milionaria a Rivoli: infatti l'unico «13» di ieri in Piemonte è stato realizzato nel «Bar Paola- di via Cervino 33, di cui è titolare Paola Falduto. n giocatore ha fatto un bel colpo: oltre al -13» (di 291 milioni 827 mila lire) anche sei «12» (di 6 milioni 275 mila lire l'uno), che gli fanno vincere complessivamente 329 milioni 477 mila lire. Paola Falduto è di Reggio Calabria, ha sposato un piemontese, ha due figli. Si trova in quell'esercizio da dodici anni. La zona è di nuova costruzione (la maggior parte delle case ha vent'anni), è tranquilla, poco lontano c'è una caserma di alpini. C'è abbastanza gente di passaggio. La prima reazione è un sospiro: -Sono molto contenta per quel mio cliente. Però l'avessi fatto io, mi avrebbe fatto comodo perché ho appena rinnovato il bar. Ad ogni modo è la prima volta che viene realizzata una vincita così consistente». Ha idea di chi possa avere vinto? 'Nel bar giocano molti sistemi. Ne preparano anche i miei figli e poi li vendono per quote di un quinto. Forse potrei avere idea di chi ha vinto, nel senso che conosco di vista quei clienti che giocano grossi sistemi. Ce n'è ad esempio uno che viene con tre sole schedine ma per 256 mila lire. Un altro, invece, viene con un pacchetto intero di schedine, sempre per una grossa cifra». ■ Inquinameli' acustico Questa sera alle 20,30 tavola rotonda sull'inquinamento acustico a Torino, organizza' to dall'associazione «Claudio Treves» in via Saccarelli 18.

Persone citate: Claudio Treves, Paola Falduto

Luoghi citati: Bar Paola, Piemonte, Reggio Calabria, Rivoli, Torino