Trap, tifo interessato «Tutte e tre in finale»

Trap, tifo interessato «Tutte e tre in finale» Trap, tifo interessato «Tutte e tre in finale» MILANO — L'Inter, anche se ormai fuori dalle coppe, ha seguito con molta attenzione il sorteggio. La formazione nerazzurra è infatti molto interessata alle fatiche e agli stress che devono subire in campo intemazionale le sue dirette avversarie per lo scudetto. E alla fine la sorte li ha soddisfatti perché le tre formazioni dovranno dare molto per conquistare le finali Trapat t orti, che ha festeggiato con i giocatori il suo cinquantesimo compleanno con un semplice brindisi, rimandando altri festeggiamenti più avanti per non togliere concentrazione alla squadra, fa finta di essere dispiaciuto del sorteggio e dice che 'peggio di cosi non poteva andare per le nostre formazioni perché questi confronti anticipano addirittura le tre finali». 'Sulla carta — aggiunge — sono tre sfide molto difficili anche se per Milan, Sampdoria e Napoli, niente è perduto in partenza. I meglio piazzati mi sembrano i rossoneri che in questo periodo stanno andando a meraviglia». Per Trapat toni ha buone possibilità di passare il turno anche il Napoli che «non dovrebbe faticare molto ad eliminare il Bayern, che già doveva essere eliminato da noi nel dicembre scorso se non avessimo disputato una gara folle a San Siro». Qualche problema in più, secondo il tecnico nerazzurro, lo incontrerà la Sampdoria perché 'il Malines è una compagine mollo temibile. Saranno decisivi Vialli e Mancini contro la zona dei belgi». 'Speriamo che il Napoli vinca contro il Bayern—confessa apertamente Matthaeus — cosi non avrà molto tempo da dedicare al nostro inseguimento in campionato. Comunque assegno alle due squadre le stesse probabilità. Bene, invece, per il Milan che ho visto in grande forma, mentre il Real ha faticato parecchio. Molto diffìcile il turno per la Samp perché deve disputare la seconda gara in trasferta. Inoltre il Malines è da tre anni una grande formazione». n. sor.

Persone citate: Mancini, Matthaeus, Vialli

Luoghi citati: Milano, Napoli