Per un mese alt a Rozzi

Per un mese alt a Rozzi Per un mese alt a Rozzi In A squalificati otto giocatori, in B dodici Arbitri, il discusso Magni per Cesena-Torino MILANO — Le scuse presentate martedì da Rozzi a Matarrese, dopo le critiche all'arbitro Magni, non hanno evitato al presidente dell'Ascoli l'inibizione fino al 15 aprile, fi giudice sportivo inoltre ha multato la società marchigiana di 20 milioni con diffida per lancio di oggetti in campo e per insulti e minacce alla tema arbitrale. In serie A otto squalificati: per due turni Comeliusson (Como) e per uno Beiuatto (Lazio), Bruni (Verona), Conilo (Ascoli), Carnevale (Napoli), Mattel (Fiorentina), Miggiano (Lecce) e Monza (Bologna). Multa di 15 milioni al Napoli per lancio di oggetti in campo, colpiti senza danni un guardalinee e un giocatore del Cesena. Anche In serie B un presidente Inibito fino al 15 aprile: si tiatta dell'empolese Bini per proteste e insulti all'arbitro e a un guardalinee. Dod "' 1 giocatori squalificati Pe. due turni Pusceddu (Genoa) e Rebonato (Catanzaro); per un turno Roselli (Taranto), Celestini (Avellino), Ferronl (Genoa), Gritti (Brescia), Iorio (Piacenza), Mazzaferro (Barletta), Parpiglia (Empoli), Piccioni (Cremonese), Presiccl (Cosenza) e Stergato (Udinese). Ecco intanto gli arbitri designati per domenica: SERIE A: At alant a-Fiorentina: Fabricatore; CesenaTorino: Magni; Juventus-Bologna: Sguizzato; Lazio-Napoli: Lanese; Lecce-Como: Lo Bello; Milan-Verona: Luci; Pescara-Ascoli: Pezzella; Pisa-Roma: D'Ella; Sampdoria-Inter: Agnolin. SERIE B: Avellino-Genoa: Di Cola; Barletta-Udinese: Ceccarinl; Catanzaro-Brescia: Pucci; Cremonese-Messina: Cornieti; Licata-Parma: Dal Forno; Monza-Hacenza: Guidi; Padova-Piacenza: Iori; Reggina-Cosenza: Coppetelli; Sambenedettese-Bari: Fellcanl; Taranto-Empoli: Trentalange.